Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 119

Discussione: [Denon] 2930

ragazzi sapete per caso se è uscito qualche aggiornamento firmware di questo lettore?

Ciao!
    F

Sinceramente non sono preparato nel campo firmware , ma non credo ci siano aggiornamenti.
    Aspettiamo comunque qualche risposta più sicura di altri utenti.

Ciao
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Avete provato sul sito?
    Sono tornato bambino.

Che usate per convertire i file video in divx per questo lettore?

Per il firmware dovete controllare qui:

http://firmware.denon-online.eu/index.php

Dovete inserire il numero seriale del vostro lettore.

Avete ragione, ho provato con molti dvd e l'interruzione al momento del passaggio di strato non c'è (solo in un paio di occasioni lo ha fatto).
    Forse avevo a mente quello che faceva il mio ex 1930.

PS. ho corretto il mio vecchio post.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Havete mai provato a metterci le foto su un dvd?
    Ho provato oggi e ho scoperto che legge anche i file tiff oltre che jpg.

ciao,
    sono appena riuscito a vendere il 1930 perchè non leggeva i DVD masterizzati (registrati a 4x/6x su supporto Verbatim Azo, TDK, HP, Philips), chi l'ha comprato non gli interessava la cosa (bho contento lui..)

Tutto sommato ero contento della qualità di riproduzione (quando funzionanava) ma era impensabile avere un player che due volte su tre non leggeva nulla o dava errori.

per il prossimo acquisto volevo rimanere in ambito Denon visto che leggo che a livello video è quello più di qualità sul mercato
    sapete dirmi se anche il 2930 ha probelmi di digestione dei dischi masterizzati?

Citazione Originariamente scritto da rod24
    sapete dirmi se anche il 2930 ha probelmi di digestione dei dischi masterizzati?
    Per la mia breve esperienza assolutamente no.
    Legge anche i +r dl.

Il mio lettore 2930 (acquistato a Dicembre) mi stà dando dei problemi.
    IL LETTORE SI BLOCCA, estrema lentezza e/o BLOCCAGGIO del lettore dvd in fase di ricerca della traccia da leggere. Il problema avviene sia durante la navigazione dei menu che durante la ricerca veloce della traccia e/o capitolo da eseguire durante la lettura/visione del film.
    E’ escluso che siano difettosi i DVD in quanto li ho testati anche su altri due Lettori dove la navigazione e la visione non ha presentato alcun problema.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Il mio lettore è già stato in assistenza una volta e mi è tornato praticamente con gli stessi priblemi. Ora èì per la seconda volta in assistenza, ma vorrei capire se il problema è conosciuto oppure se il difetto è legato solo al mio esemplare.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;

Ciao,
    anche io possiedo il 2930 e fortunatamente non ha mai lamentato i problemi di cui parli.

Lo ho acquistato ad Ottobre 2007, ed in media lo utilizzo circa 10-15 ore la settimana; non so se è rilevante, ma non è un modello di importazione (ho la garanzia ufficiale Audiodelta).

Per curiosità quante ore (in media ovviamente ) lo utilizzi a settimana? Te lo chiedo per capire se devo cominciarmi a preoccupare anche io...

Spero di esserti stato d'aiuto
    Bye
    Ultima modifica di Simo81; 27-03-2008 alle 16:36
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Succede su dischi originali?
    Sono tornato bambino.

lo stesso genere di problemi aveva cominciato a darli anche il mio Denon 1920, dischi originali intonsi che si bloccavano, andavano a singhiozzo in modo casuale. Inizialmente bastava estrarli e reinserirli per ricoverare. Il difetto è poi diventato più frequente, fino a che agli sgoccioli della garanzia, mi sono deciso per l'assistenza. Ho marcato in modo "invisibile" la meccanica e ho constatato che l'asistenza l'ha realmente sostituita. Ora il problema è risolto.

Mi unisco alla domanda fatta da Nemo:
    vorrei capirci un po' meglio sulla questione !

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Simo81
    Ciao,
    anche io possiedo il 2930 e fortunatamente non ha mai lamentato i problemi di cui parli.

Lo ho acquistato ad Ottobre 2007, ed in media lo utilizzo circa 10-15 ore la settimana; non so se è rilevante, ma non è un modello di importazione (ho la garanzia ufficiale Audiodelta).

Lo uso mediamente 2-6 ore alla settimana, anche il mio è acquistato in Italia (fine 2007) con garanzia Audiodelta.

Grazie per le info

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •