Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 276 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 4133

Sondaggino

Qui è stato aperto un sondaggio sui decoder DTT, ed il buon Ercolino ha pensato bene di inserire anche il catorcio...
    Buon televoto a tutti!

P.S.: da solita fonte, niente di nuovo sul fronte aggiornamenti
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da baffobaffone
    Qualcuno mi sa spiegare come funzionano i preferiti?
    ...
    In aggiunta a quanto detto da OXO, forse se hai solo canali messi in una lista FAV quando premi il tasto non ti fa scegliere la categoria ma salta subito dento tale lista...fai la prova mettendo canali in più liste.
    Io non ho mai usato le lista FAV, forse solo per prova, ma non le ho trovate funzionali, mi sembra che una volta scelto un canale di una lista torni alla lista generale non è che lo zapping lo faccia sui soli canali specificati nella lista. Infatti nella lista migliorie c'è una specifica richiesta a tal proposito.

Da LG nessuna risposta in merito alla lista di quanto si andrà a risolvere con il prossimo aggiornamento fw.
    Mando un sollecito...

Grazie sono riuscito a capire il funzionamento dei fav ma effettivamente come adesso sono troppo macchinosi.

Citazione Originariamente scritto da PaoloHT
    Non sono tanto convinto. Sulla DS hanno messo tante funzioni che la candidavano a migliore oggetto della categoria, ma all'utilizzo pratico sono tutte piene di difetti.
    Guarda che non sono qui a dire che la D-station sia una macchina esoterica, anzi, tutt'altro.
    Anch'io ho tentennato un bel pò prima di comprarla, poi mi sono deciso perchè ho trovato una bazza (la D77 a 378 euro).
    Però il punto è che non esiste una macchina con simili caratteristiche, per cui o soprassiedi ai difettucci sperando che si aggiustino, o FAI SENZA.
    Io è più di un anno che aspetto un pvr Jepssen con le stesse caratteristiche, ma non si decidono a metterlo fuori...
    Per quanto riguarda il pvr dell'adb, mi pare che lì i difetti siano ben peggiori, oltre a non avere nemmeno la metà delle funzioni della DS.
    L'avevo comprata per avere un decoder DDT con uscita HDMI, ma a causa dei buchi audio è inutilizzabile; inoltre non posso variare il formato dello schermo in alta risoluzione e sono costretto ad usarla a 576i, pertanto per ora uso il sat per vedere la TV.
    I buchi audio sono quasi inesistenti dove il segnale dtt è pulito e di buon livello, mentre il problema della risoluzione non sarei così sicuro che il problema sia della d-station, sul mio plasma ad es. non dà nessun problema.
    Utilizzandola come lettore DVD ha il problema che non passa il Blacker Then Black (se ne è parlato precedentemente).
    Per l'ascolto dei CD audio ha il problema dei buchi audio fra le tracce.
    Dai sù, non mi vorrai fare credere che con un'impianto come il tuo (assomiglia molto al mio) i dvd ed i cd li vorresti dare in pasto ad un dvd-rec?

Scusatemi dello sfogo, ma io sono un operatore e per ora non la sto consigliando a nessun mio cliente per non fare brutte figure.
    Lo farei anch'io, bisogna che uno prima si legga tutto questo 3ad, poi se decide di comperare ugualmente probabilmente rimarrà soddisfatto come il sottoscritto

Ciao.

LG mi ha risposto dicendomi che l'ufficio competente non ha ancora fornito una risposta e per questo motivo non mi hanno ancora contattato.
    Appena hanno qualcosa mi contatteranno...

Ho l'impressione che uscirà prima l'aggiornamento che la risposta dall'ufficio competente...

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    I buchi audio sono quasi inesistenti dove il segnale dtt è pulito e di buon livello, mentre il problema della risoluzione non sarei così sicuro che il problema sia della d-station, sul mio plasma ad es. non dà nessun problema.
    Non vorrei sembrarti pignolo ma quello che dici sul segnale non è vero. Infatti io vivo a Roma sud, dalla fienstra intravedo monte cavo dove sono posizionate le antenne che trasmettono il segnale dtt (non ci sono ostacoli il segnale arriva bello dritto).
    L'antenna del condominio è nuova ed il segnale è pefetto la mia D75 ha il livello del segnale che staziona sui 3/4 del totale.
    Il video non presenta nessuna imperfezione a qualsiasi risoluzione, mentre l'audio lascia molto a desiderare, i buchi si susseguono con cadenza di circa 10-20 secondi e ti assicuro che a me danno molto fastidio, e come detto piu' volte, le registrazioni non possono essere utilizzate per essere tramandate ai posteri.

Dai sù, non mi vorrai fare credere che con un'impianto come il tuo (assomiglia molto al mio) i dvd ed i cd li vorresti dare in pasto ad un dvd-rec?
    Invece il mio impianto è ridotto all'osso, e consiste in un sintoamplificatore Yamaha 457 e un LCD Philips 32PF9966 e la D75 perchè non ho molto spazio a disposizione. Dopo aver speso 399 euro per il "catorcio" non vorrei spendere altri soldi per comprare un altro aggeggio per leggere i dvd oppure i cd.
    Poi a costo di ripetermi all'infinito ti chiedo perchè la D75 che costa 399 euro non dovrebbe riprodurre in modo umano i cd? Non volgio che riproduca i cd come un NAD da 6000 euro ma mi accontento che li riproduca come il mio vecchio lettore LG DV8731C che 3 anni fa costava 110 euro.

Problema masterizzazione: dopo avere inizializzato un DVD+R, ho masterizzato sul DVD un programma registrato e editato su HDD . E' comparsa la barra di progressione del riversamento su DVD e...una volta arrivata al 100% (ovviamente in velocità normale, la FAST mi sembra sia impossibile con l'editing) si è bloccato tutto!! Impossibile usare qualsiasi tasto del telecomando (compariva sempre il segnale di divieto). Fortunatamente interrompendo l'alimentazione elettrica della Dstation si è risolto tutto...con perdita del DVD+R. Ho sbagliato qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da trake
    Non vorrei sembrarti pignolo ma quello che dici sul segnale non è vero. Infatti io vivo a Roma sud, dalla fienstra intravedo monte cavo dove sono posizionate le antenne che trasmettono il segnale dtt (non ci sono ostacoli il segnale arriva bello dritto).
    L'antenna del condominio è nuova ed il segnale è pefetto la mia D75 ha il livello del segnale che staziona sui 3/4 del totale.
    Mah, guarda, io ti posso dire che ho un'antenna apposita per il dtt (fatta nuova un paio di anni orsono) e con la condominiale di prima (pur essendo nuova anch'essa) avevo grossi problemi.
    Bisogna vedere se i canali su cui ricevi il dtt (che NON sono gli stessi dell'analogico per cui è fatta l'antenna condominiale) non sono filtrati o malpuntati.
    Poi anch'io ho alcuni canali locali con segnale basso, e lì in effetti i buchi audio li sento bene anch'io, è per questo che dico che forse dipende dal segnale.
    Citazione Originariamente scritto da trake
    Poi a costo di ripetermi all'infinito ti chiedo perchè la D75 che costa 399 euro non dovrebbe riprodurre in modo umano i cd? Non volgio che riproduca i cd come un NAD da 6000 euro ma mi accontento che li riproduca come il mio vecchio lettore LG DV8731C che 3 anni fa costava 110 euro.
    Hai perfettamente ragione, ma infatti se non risponde alle tue aspettative è giusto che tu la renda, non stò certo a dire il contrario
    Cercate di capire però che ci possono essere persone che per l'utilizzo che ne fanno la D-Station può andare bene (come il sottoscritto ad es.), e che non è che ci dobbiamo sentire in colpa o essere accusati di malafede per questo

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da docfs
    ...una volta arrivata al 100% (ovviamente in velocità normale, la FAST mi sembra sia impossibile con l'editing) si è bloccato tutto!!
    ...
    Quanto hai aspettato prima di spegnere il tutto ?
    Forse era in una fase di scrittura LeadIn-Out sul DVD...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Quanto hai aspettato prima di spegnere il tutto ?
    Forse era in una fase di scrittura LeadIn-Out sul DVD...
    durata film editato 1h 37 min; ho aspettato circa altri 60 min, ma sul display e sul video non avevo altre informazioni

FINALMENTE!!!!!!

L'INCUBO E' FINITO!!!!!

Oggi sono stato contattato dal Responsabile di €nics il quale mi ha confermato che domani posso recarmi in negozio (peraltro a Firenze, e non ad Arezzo dove l'avevo acquistato) per restituire il catorcio, a fronte di un rimborso totale!

Approfitto per fare due considerazioni:
    1) voglio sottolineare la professionalità e la correttezza del noto rivenditore, il quale da un lato si è mosso contattando le più alte sfere di Lg, dall'altro ha consultato questo forum, tutto ciò al fine di informarsi della situazione: mi ha quindi ringraziato (e mi offro ben volentieri di condividere con voi tutti questo ringraziamento) per averlo messo al corrente "con cognizione di causa e dettagliatamente" dei gravi problemi da cui questo prodotto è afflitto e mi ha comunicato che, insieme al rimborso, riceverò una lettera di scuse formali. Complimenti vivissimi!
    2) il responsabile mi ha anche comunicato che oltre al mio di catorcio, restituirà al mittente tutte le altre DS in giacenza in quanto non sono più disposti a commercializzare un tale prodotto. Complimenti ancora più vivi!

Avanti quindi con le restituzioni: mandiamo un messaggio forte e chiaro ai signori koreani!!!

P.S.: notate la firma. Ha ripreso a sorridere!!!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Però il punto è che non esiste una macchina con simili caratteristiche.
    Per fortuna.

Per quanto riguarda il pvr dell'adb, mi pare che lì i difetti siano ben peggiori, oltre a non avere nemmeno la metà delle funzioni della DS..
    Prima avevo un PVR Humax Sat ed il PVR era perfetto, senza il bisogno di attivarlo tramite il pulsante Time shifting.

Prima avevo lo Humax DTT4100 e non ho mai avuto un buco audio. Per quanto riguarda la risoluzione chi ha i plasma forse non ha il problema in quanto può cambiare il formato dello schermo. Sul videoproiettore invece andando in risoluzione nativa questo non è possibile e quindi se ne deve occupare il decoder.

Questo è vero, era giusto per la cronaca.

Morale: prima della DS avevo un Sat pvr Humax ed un DDT Humax ed andavano benissimo, solo che non avevano l'uscita hdmi, per questo motivo pensavo che con la DS avrei risolto i problemi, uscita HDMI, PVR ed altre funzioni.

Invece avendo venduto i due Humax mi sono trovato ad avere un apparecchio inutilizzabile, almeno per quello che serviva a me (inoltre la gestione dei canali è assurda). Per vedere la TV ho ovviato acquistando subito il Decoder Sat Humax HDCI2000 con uscita HDMI e sono soddisfattissimo. Per ora la DS l'ho spenta in attesa del nuovo firmware sperando che si risolva qualcosa, in particolar modo i buchi audio. Fra pochi giorni comincia Sanremo e mi sarebbe piaciuto registrarlo.

In effetti essendo appassionato di Hi-Fi di un certo livello mi sono sempre rivolto a marchi più blasonati. Questa è stata la prima volta che ho acquisato un prodotto di un marchio commerciale e sinceramente sono rimasto molto deluso. Ecco perché sono sempre convinto che è meglio implementare poche funzioni ma che siano perfette.

Saluti
    Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CMC - Posteriori: B&W CM2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: --- Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch

io sono a Torino: segnale a un terzo della terza tacca. Buchi audio insopportabili.......

Citazione Originariamente scritto da jacck
    io sono a Torino: segnale a un terzo della terza tacca. Buchi audio insopportabili.......
    Anch'io di Torino, stesso livello di segnale, ma come detto più volte, i buchi audio sono minimi sui canali principali che vedo, ovvero Rai2, C5, I1.
    A suo tempo notai che su La7 erano molto più frequenti...

Pagina 94 di 276 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •