Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscir l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avr un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 276 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 4133

Citazione Originariamente scritto da madama
    ciao ragazzi,
    nel buio ma vi seguo sempre e grazie a voi non mi sono "ancora" comprato la dstation.
    in merito agli ota di la 7, leggendo i vostri post, mi venuto in mente di andare su google e ricercare "aggiornamento+ota+la7"
    ed venuta fuori il link ad un file aggiornato al 15/01/07 su i ricevitori che pare possano usufruire di un aggiornamento del firmware.
    la dtation non compresa per questa cosa pu essere interessante:

se un decoder non in grado di ricevere i servizi ppv......io fossi in loro mi inc....rei...

che ne dite si sollecitare poprio loro!!
    l'aggiornamento in questione riguarda la possibilit di acquisto eventi dal telecomando....

non so se pu essere utile......??????

hola!!!!

l'aggiornamento in questione riguarda la possibilit di acquisto eventi dal telecomando....

non so se pu essere utile......??????

hola!!!!
    c' anche lo stesso file aggiornato al 18/09/2006 dove tra i decoder per cui "" disponibile questo aggiornamento presente anche la dstation.....

acquisto ppv

Vorrei fare una domanda:
    E' possibile mettere in registrazione un programma a pagamento? (mediaset visto che la7 non funz)
    Cio se al momento della registrazione io non ci sono chi l'acquista il film? ci riesce la d75 al posto mio? (non credo)
    Esiste qualche sistema?
    Saluti

@ madama

Potresti mettere il link a questi documenti?
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Insomma era soltanto una falsa promessa. SCANDALOSO
    Devi tenere anche conto che Mediaset che ha deciso all'ultimo di posticipare...
    LG non era proprio pronta con il nuovo fw ma per la fine del mese doveva essere ok.
    Quindi se ora rimandato a met marzo LG ci dovrebbe essere di sicuro...

C' poi la notizia che forse potrebbe trasmettere l'aggiornamento La7 in anticipo rispetto Mediaset, magari...

@ checcuccio

Non si possono registrare i programmi di Mediaset Premium, sono bloccati.

Quelli di La7, se solo funzionasse, si autocancellerebbero dopo 30 giorni e non si possono copiare su dvd.
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

Gli aggiornamenti su La7 sono trasmessi il Lun-Mer-Ven-Dom dalle 00:30 alle 06:00.
    Ultima modifica di htp; 16-02-2007 alle 17:35

Citazione Originariamente scritto da htp
    ...
    opl...
    http://www.la7.it/img/cartapiu/Decod...per%20Sito.pdf

L'aggiornamento di cui parla quello per l'acquisto dell'evento da telecomando.
    La DS non lo supporta ma puoi acquistare via chiamata telefonica.

Cmq. secondo me il file obsoleto, il nuovo fw avr sicuramente l'acq. di eventi da telecomand.

@ madama

ok...

http://www.la7.it/img/cartapiu/Decod...per%20Sito.pdf

http://www.la7.it/img/cartapiu/Decod...i_18_09_06.pdf

ripeto...non so se possono essere utili.....

ciao ragazzi...

@ checcuccio

Non si possono registrare i programmi di Mediaset Premium, sono bloccati.

Quelli di La7, se solo funzionasse, si autocancellerebbero dopo 30 giorni e non si possono copiare su dvd.
    Questo lo s il punto quando si potranno copiare (e sottolineo quando) io dovr comunque essere presente per acquistare il programma o lo far la d-station al posto mio?

Citazione Originariamente scritto da checcuccio
    ...
    E' possibile mettere in registrazione un programma a pagamento? (mediaset visto che la7 non funz)
    ...
    Perch ti preoccupi come fare e se...gli eventi ppv di Mediaset non sono registrabili !
    Quelli di La7 si ma scadono dopo 30gg...
    Ad ogni modo con il timer non possibile: devi acq. l'evento manualmente e poi premere rec.

Edit: non credo che ci si potr mai...inoltre una scelta dell'emittente non di un limite della DS !

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Cmq. secondo me il file obsoleto, il nuovo fw avr sicuramente l'acq. di eventi da telecomand.

Penso anch'io sia obsoleto anche perch l'intestazione 22-12-2006.

scusate ragazzi se mi ripeto.....
    ma non sarebbe comunque il caso di coinvolgere la7 visto che la dstation proprio con loro che ha dei problemi......
    magari si riesce ad avere veramente un anticipo per l'aggiornamento!!!

per quanto riguarda i doc per l'acquisto da telecomando, se non ricordo male dai vostri post, voi non riuscite a vedere le partite credo neanche in abbonamento.....cio neanche chiamando il call center....giusto?

scusate ragazzi se mi ripeto.....
    ma non sarebbe comunque il caso di coinvolgere la7 visto che la dstation proprio con loro che ha dei problemi......
    Penso ne siano al corrente, vediamo che succede con questo fantomatico aggiornamento. Certo sarebbe ridicolo che persistesse questa situazione.

Io personalmente non ho verificato questo in quanto le partite le vedo su MP, per penso che valga anche per gli acquisti tramite call center, anzi sicuramente si dato che gli eventi non si possono comprare tramite telecomando.

...

...voi non riuscite a vedere le partite credo neanche in abbonamento.....cio neanche chiamando il call center....giusto?
    Primo LG deve rilasciare il nuovo fw, poi effettivamente si potrebbe fare qualche sorta di richiesta a La7...
    Si potrebbe provare a mandare una mail e chiedere se sanno qualcosa o previsioni...

Il problema non l'acq. dell'evento ma che non viene decriptato correttamente il segnale oppure si blocca (freeze) l'immagine...dico bene OXO ?

Pagina 91 di 276 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •