Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 276 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 4133

Oggi mi ha ricontattato il Responsabile Assistenze della grande catena in cui ho acquistato la DS.
    Mi ha annunciato di aver parlato personalmente con il suo omologo di Lg per l'Italia a cui ha fatto esplicito riferimento all'esistenza di questo forum chiedendo spiegazioni ufficiali: il koreano (o forse no, ma per semplicità chiamiamolo così) ha risposto di essere a conoscenza del problema e del forum (ma va??!! ) e che tra pochi giorni sarà disponibile OTA un aggiornamento tramite La7 (seee, come no! su La7, soprattutto) per risolvere il probolema PPV; il "mio prode" l'ha avvisato che se non riceverà garanzie ufficiali entro venerdì mi sarà riconosciuto il pieno rimborso della spesa da me effettuata (dato che non sono in grado di fornirmi un prodotto equivalente).

A presto con buone notizie (spero)
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ciao OXO,
    da quanto ho letto e capito sull'altro forum anche La7 trasmette (o ha trasmesso in passato) gli aggiornamenti, anche se non so in che giorni/orari...
    Entro venerdì intendi domandi ? Mi sa di più la prossima settimana.
    Aspettiamo (che novità, eh ?!)

Richiesta a LG

Oggi ho inviato una mail ad LG per chiedere come dovevo fare per restituirgli la DStation (per vedere cosa mi dicevano), a fronte dei molteplici vizi di conformità oramai riconosciuti anche dai loro rivenditori, anche in rispetto delle normative vigenti.

Mi hanno risposto
    Citazione Originariamente scritto da LG
    Gentile cliente, spiacenti di informarLa che non è prevista la restituzione del prodotto. Cordiali saluti, Lg service
    A questo punto ho inviato una seconda mail chiedendogli;
    Citazione Originariamente scritto da BERNIS
    Scusate, ma non è chiara la vostra risposta, vorrei sapere se quando
    dite che non è prevista la restituzione del prodotto è perchè
    pensate che non ci sono problemi o perchè non conoscete la legge sul
    diritti dei consumatori ?
    Attendo una risposta e poi vi farò sapere.

Da noi si dice che abbiano la faccia come il c..o !

Ciao

Aggiornamenti tramite La7

Ho interrogato il "Vate" Ercolino al proposito, attendo il suo oracolo e poi vi faccio sapere.

In teoria dovrei avere una rsposta definitiva per la restituzione al massimo entro mercoledì, io ho cercato di far capire al (gentilissimo) Responsabile Assistenze che non ho più alcuna intenzione di aspettare, informandolo anche che alla concorrenza qualcuno ha ottenuto la restituzione del catorcio "sull'unghia" (vedi il fortunato epilogo di trake, anche se lui ha ottenuto solo un buono, mentre il decreto parla chiaro nel caso di impossibilità di fornire un prodotto equivalente).

Da tutto però emerge chiaramente una cosa: che Lg è almeno coerente, si comporta in modo scorretto e reticente con tutti, consumatori e distributori/rivenditori; in più, sembra proprio che ricevano lamentele per tutta la loro produzione, il che non depone certo a favore del prestigio del marchio.

A presto per buone notizie
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pronta risposta di Ercolino: che gli aggiornamenti li trasmetta anche La7, può darsi, ma riguardo all'immediatezza, molti dubbi.

E vai così!!!

Oramai è sicuro che i nuovi fw per alcune case di DTT sono pronti, stavano per essere messi OTA ma all'ultimo minuto è saltato tutto, pare che Mediaset voglia trasmettere gli aggiornamenti quando tutti sono pronti.
    Questo però l'ha deciso Mediaset.
    Non so se La7 vada per una propria strada, quindi per assurdo se LG è pronta con il nuovo fw (ma non credo dalle notizie riportate fino a pochi giorni fà) potrebbe darlo a La7 che lo trasmette OTA.
    Ma almeno dovrebbero informarci così tutti ci sintonizziamo sul canale giusto !

Citazione Originariamente scritto da bernis
    Oggi ho inviato una mail ad LG per chiedere come dovevo fare per restituirgli la DStation (per vedere cosa mi dicevano), a fronte dei molteplici vizi di conformità oramai riconosciuti anche dai loro rivenditori, anche in rispetto delle normative vigenti.

Mi hanno risposto

A questo punto ho inviato una seconda mail chiedendogli;

Attendo una risposta e poi vi farò sapere.

Da noi si dice che abbiano la faccia come il c..o !

Ciao
    Chiedere direttamente a LG per la restituzione ritengo sia inutile, tanto più che se non erro la legge in merito dice che è il venditore il "responsabile" verso il consumatore...meglio rivolgersi a lui, come giustamente hanno fatto OXO e trake.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Chiedere direttamente a LG per la restituzione ritengo sia inutile, tanto più che se non erro la legge in merito dice che è il venditore il "responsabile" verso il consumatore...
    Confermo in pieno, gli articoli del decreto da te citati in un precedente post parlano chiaro ed ho avuto una piena conferma da parte del mio rivenditore.

Io, comunque, ho riattaccato il catorcio, come avevo già ribadito "per vedere di nascosto l'effetto che fà!"...

Aspetto fiducioso

i difetti ci sono e non trascurabili ma tutto sommato non penso di restituire la d75.
    E se scrivessimo direttamente alla LG.com o in korea?
    Io comunque aspetto se con l'aggiornamento risolvono i principali difetti la7 ppv registrazione che non parte se acceso (io le micro interruzioni non le sento e mi si accende in circa 25 secondi) io sono contentissimo della D75.

Grazie per i suggerimenti, sapevo che è il venditore responsabile, ma ero anche curioso di sapere al risposta degli amici di LG per vedere se erano seri o no.

Ovviamente al momento non si sono dimostrati tali

Per quanto riguarda la restituzione non penso al momento di procedere in quanto fortunatamente (almeno io) sono impattato limitatamente dai tanti bugs.

Mi aggancio a questi ultimi due post per dire che anch'io sono contento della D77.
    Qualche difettuccio c'è inerente al dtt, ma se andiamo a vedere gli altri dec dtt tuttora in commercio (io ne posseggo altri 3) i difetti sono a volta ben peggiori rispetto alla D-station, che tutto sommato almeno non và mai in blocco sul dtt, cosa invece abbastanza comune sugli altri dec dtt.
    Per il txt va detto che la d-station è l'unico dec dtt in mio possesso che abbia il txt integrale on board, vale a dire che gli altri dec hanno il txt passante che però si appoggia sulla scheda txt del tv, se uno ha un monitor (e quindi senza scheda txt on board) come il sottoscritto per il txt nisba.
    Con la D77 invece vedo anche il txt, non è il massimo come navigazione ma c'è.
    Ma poi vi rendete conto che in questo forum gli utenti che sono contenti lo devono dire sottovoce?
    Imho è pazzesco.
    Questo cmq non esclude che attendo con ansia e trepidazione anch'io gli aggiornamenti, e sarò con tutti voi per qualsiasi inziativa di sollecito.

Ciao.

Scusate un attimo ma a gennaio non sarebbe dovuto uscire un aggiornamento per D-75 e D-77 che avrebbe risolto moltissimi problemi?
    Non se ne sa più nulla?

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Scusate un attimo ma a gennaio non sarebbe dovuto uscire un aggiornamento per D-75 e D-77 che avrebbe risolto moltissimi problemi?
    Non se ne sa più nulla?
    Riepilogo veloce:
    L'aggiornamento di Gennaio è diventato quello che sarebbe dovuto partire da dopo metà febbraio che a sua volta è divenentato quello che partirà da meta marzo.

Oltre a quanto sopra abbiamo che:
    Se Urano e Plutone non fanno un frontale, forse La7 potrebbe anticipare di qualche giorno la data di metà marzo, ma a patto che l'ascendente della tua DStation sia in pesci e non in acquario.

A parte gli scherzi se leggi i post delle ultime 3 o 4 pagine riuscirai a capire meglio le "dinamiche" delle date di aggiornamento.

ciao

Insomma era soltanto una falsa promessa. SCANDALOSO

ota la7

ciao ragazzi,
    nel buio ma vi seguo sempre e grazie a voi non mi sono "ancora" comprato la dstation.
    in merito agli ota di la 7, leggendo i vostri post, mi è venuto in mente di andare su google e ricercare "aggiornamento+ota+la7"
    ed è venuta fuori il link ad un file aggiornato al 15/01/07 su i ricevitori che pare possano usufruire di un aggiornamento del firmware.
    la dtation non è compresa però questa cosa può essere interessante:

se un decoder non è in grado di ricevere i servizi ppv......io fossi in loro mi inc....rei...

che ne dite si sollecitare poprio loro!!

Pagina 90 di 276 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •