Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 276 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 4133

Citazione Originariamente scritto da Wolf76
    Bo, lo volevo prendere perchè in un centro commerciale vicino a casa mia si torva a 399, ma ti danno un buono del 25% da spendere la sett. successiva.
    Alla fine comunque io non trovo che sia tanto male: per l'uso che io devo farne (principalmente registrare e rivedere non PPV) funziona bene.***a parte le microinterruzioni audio****

Tornassi indietro, tuttavia, aspetterei a comprare, nell'attesa della risoluzione di buona parte delle anomalie segnalate in questo forum

Nuovo prodotto

Su una rivista di una grande catena di ditribuzione c'è l'anticipazione di un nuovo prodotto della Sharp. (Sul sito non è ancora presente)

Si tratta del modello DV-ARV22.

Le caratteristiche comprendono: decoder digitale e analolgico; Hard Disk da 250 GB; riproduzione e registrazione su DVD (non è specificato il formato supportato) e su VHS; possibilità di riversare sui due supporti; connessione HDMI; porta Ethernet.

La differenza con la nostra amata D-station, è che non ha la possibilità di accedere alla Pay TV, non avendo le porte per leggere le carte prepagate.
    Se uno ha già un decoder e non ha la pazienza di aspettare l'aggiornamento, può essere una buona alternativa.
    'notte a tutti

Integrazione notizia precedente

Navigando ho trovato diversi siti che presentano il nuovo prodotto della Sharp: DV-ARV22.

La commercializzazione in Europa è prevista per marzo.

In USA il prezzo è di 1300 dollari!!!

Aribuonanotte

Sharp: DV-ARV22

A parte la porta Ethernet solo eventuali caratteristiche video/audio eccellenti potrebbero giustificare il prezzo di 1300$...
    Se il prodotto è consumer, il prezzo è straspropositato, non vedo differenza rispetto ad un panasonic, philips, pioneer; ok ha anche il VHS e a cosa serve ?
    Ultima modifica di fblasot; 03-02-2007 alle 14:10

A proposito del tempo di avvio a me ci ha sempre messo 1 minuto, e questo tempo mi sembrava oramai assodato...solo in questi ultimi giorni stà venendo fuori che a qualcuno ci mette 20 secondi, il che è nettamente un'altra cosa...
    Forse dipende dall'ultimo canale dtt sintonizzato e relativo segnale, se c'è un disco nel drive e dal tipo di disco...bhò.
    Oppure, sebbene abbiamo tutti la stessa versione di fw ci potrebbero essere unità che internamente montano una scheda nuova: a coloro che hanno i 20 secondi di avvio potete controllare nel retro la data di fabbricazione ? La mia (ed anche le 2 precedenti) sono tutte Settembre 2006.
    Se la data è più recente potrebbe essere interessante controllare che schede monta confrontando i codici con quelli della mia che ho postato qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...769#post740769 e riferire.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    A proposito del tempo di avvio...Forse dipende dall'ultimo canale dtt sintonizzato e relativo segnale, se c'è un disco nel drive e dal tipo di disco...Oppure, sebbene abbiamo tutti la stessa versione di fw ci potrebbero essere unità che internamente montano una scheda nuova...
    Più in generale, credo che questa sia la chiave di lettura per comprendere i differenti comportamenti e le differenti anomalie denunciati dai vari utenti: ho conosciuto una persona che ha acquistato la D75 a dicembre e che riesce (a volte) a vedere gli eventi in PPV di La7 (i concerti musicali, con le partite di calcio non ha mai provato).

Ciò dimostra, una volta di più se mai ce ne fosse stato bisogno, che i nostri amici koreani erano ben a conoscenza sin dalla commercializzazione (settembre 2006, appunto, come indicato sulle macchine più vecchie) delle numerose anomalie e carenze del loro prodotto, ma che hanno pensato bene di infischiarsene, scaricando su noi poveri consumatori la responsabilità del beta-testing: gli apparecchi immessi in commercio successivamente (che io sappia, esistono solo versioni settembre e dicembre) presentavano già alcune migliorie (a mio giudizio più hw che sw, dato che quest ultimo aspetto può tranquillamente essere gestito via update OTA, entro i limiti tecnici dell'hw), del tutto insufficienti tuttavia a garantire un funzionamento ottimale della DS.

A questo punto, sarebbe curioso scoprire l'abbinamento versione/anomalie: ho il vago sospetto che in alcuni casi, per migliorare A abbiano danneggiato B, e questo verrebbe in parte confermato dall'interminabile attesa di un nuovo fw che sarebbe già dovuto arrivare entro dicembre 2006 (il quale doveva contenere le specifiche dettate dal Gruppo Tecnico DGTVi sulle caratteristiche minime dei decoder DTT) e che, "promesso" ad alcuni utenti entro la fine di gennaio 2007, tarda ancora ad arrivare a causa, evidentemente, delle innumerevoli anomalie riscontrate sull'apparecchio.

Quindi, io resto ansiosamente in duplice attesa: di una risposta da parte del rivenditore sull'accettazione o meno della mia richiesta di restituzione e di un aggiornamento sanatorio del catorcio nel caso in cui fossi costretto a ciucciarmelo.

"OTA update, libera nos a malo!"
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ...
    e questo verrebbe in parte confermato dall'interminabile attesa di un nuovo fw che sarebbe già dovuto arrivare entro dicembre 2006 (il quale doveva contenere le specifiche dettate dal Gruppo Tecnico DGTVi sulle caratteristiche minime dei decoder DTT) e che, "promesso" ad alcuni utenti entro la fine di gennaio 2007, tarda ancora ad arrivare a causa, evidentemente, delle innumerevoli anomalie riscontrate sull'apparecchio.
    ...
    Il ritardo nell'inviare OTA il nuovo aggiornamento non è detto che sia colpa di LG, magari loro sono pronti, hanno risolto tutti i problemi, ma non hanno ancora la certificazione da MediaSet/Telecom che deve testare il tutto e lo deve fare anche per tutti gli altri decoder DTT.
    In questo periodo nessun aggiornamento NUOVO di decoder è in OTA, in quanto tutti devono passare a gestire il nagra3, epg2, etc. etc. e fino a chè tutti non hanno ricevuto la certificazione non verrà inviato nulla di nessun decoder.
    Questo è quanto ho capito leggendo su di un altro forum sezione DTT a proposito degli aggiornamenti dove TUTTI sono in attesa spasmodica e non solo per le novità ma anche per problemi più o meno gravi di funzionamento (in primis TeleSystem...)

Continuiamo ad aspettare...

Ragazzi, senza che mi debba rileggere tutto il Topic, qualcuno mi dice se è possibile sostituire l'HD da 80Gb con uno più capiente ?
    Se la D Station riconosce il nuovo disco o no.

grazie.

Conferme e risposte

Ho letto anch'io su siti dedicati alla TV Digitale che sono pronti molti aggiornamenti, in particolare Telesystem.
    Evidentemente aspettano il via da Mediaset e la7.
    Probabilmente sarà cosi anche per LG.

Per fastleo - Nemmeno a me serve il VHS: semplicemente segnalavo le caratteristiche del nuovo prodotto Sharp.

Per OXO - risposta inviata privatamente.
    Saluti a tutti

...
    è possibile sostituire l'HD da 80Gb con uno più capiente ?
    ...
    Che sappia io per ora non c'è riuscito nessuno.
    Un utente ha messo dentro un altro hdd e sebbene fosse stato riconosciuto come dimensioni ed avesse registrato, durante il play non si vedeva niente.
    Credo ci sia dietro anche un discorso di accoppiamento unità/hdd, magari messo dentro un altro hdd bisogna, tramite il menu service, fare qualche impostazione/comando (e non basta il format dal menù home) per farlo funzionare correttamente...

Errata corrige

Ho sbagliato: invece che a fastleo, la risposta sull'implementazione VHS del nuovo prodotto Sharp, era per fblasot.

Scusatemi.

Comunque ritengo che abbia ragione: pazientiamo ancora un po'!

Ciao, ciao

Che sappia io per ora non c'è riuscito nessuno.
    Un utente ha messo dentro un altro hdd e sebbene fosse stato riconosciuto come dimensioni ed avesse registrato, durante il play non si vedeva niente.
    Credo ci sia dietro anche un discorso di accoppiamento unità/hdd, magari messo dentro un altro hdd bisogna, tramite il menu service, fare qualche impostazione/comando (e non basta il format dal menù home) per farlo funzionare correttamente...

Può essere anche che il firmware sia locckato per non fare riconoscere dischi di maggiore capienza.

Grazie della risp, direi che rinuncio definitivamente a questo recorder e aspetto le novità dei prossimi mesi, intanto continuo a scusare con il mio vecchio philips HDR 720 che comunque il suo porco lavoro lo fa bene.

Può essere anche che il firmware sia locckato per non fare riconoscere dischi di maggiore capienza.
    ...
    Se fosse così dovrebbe però riconoscere il 250gb visto che il fw è lo stesso per la versione D75 e D77.
    Resto dell'idea che c'è un comando nascosto che "accoppia" unità e disco installato, a prescindere dalla dimensione dato che allestero esiste anche il modello con 160gb.

Se fosse così dovrebbe però riconoscere il 250gb visto che il fw è lo stesso per la versione D75 e D77.
    Resto dell'idea che c'è un comando nascosto che "accoppia" unità e disco installato, a prescindere dalla dimensione dato che allestero esiste anche il modello con 160gb.

Ma io non mi riferivo al FW rilasciato all'utente finale, ma del firmware del controller dell'HD, che potrebbe differire tra i vari modelli.

Comunque a me interesseva se si poteva fare senza troppi sbattimenti visti già i bug della macchina, non ne vale proprio la pena.

Grazie ancora. Ciao

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    ...a volte l'avvio si completa in una ventina di secondi, altre volte richiede molto più tempo...
    Mi autoquoto per precisare che la mia D-Station si accende quasi sempre in 50 secondi (contati dal momento della pressione del tasto POWER alla comparsa del segnale video del programma selezionato). Solo raramente si accende in tempi inferiori. Anch'io mi sono accorto che il tempo si è allungato da quando l'OTA ha aggiornato il firmware della D75.

Pagina 77 di 276 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •