Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 276 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 4133

Citazione Originariamente scritto da albycat
    ciao, provi a chiedere al tuo amico se è compatibile con dvd-ram e se ha las Guide-Plus+ come i pioneer e ..............se funziona
    Appena vado se mi ricordo!
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

sul sito di Guide-Plus+ non è elencato tra i compatibili

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Ma non capisco perchè il sito LG ignori il d75 e il d77, forse perchè non sono ancora ufficialmente usciti?
    Non è che qualcuno mi posta una recensione magari di qualche sito estero..io non la riesco a trovare....

Ho ricevuto il D75 ieri sera.
    Tornato a casa l'ho subito collegato.
    Unico problema, i segnali un pò debolucci a causa del mio impianto d'antenna che serve diversi TV ed un VCR.
    Staccando gli altri apparecchi e collegando la discesa d'antenna direttamente alla D-Station ho ricevuto correttamente i bouquet di Rai, Mediaset e Telecom (La7 e MTV Italia).
    Immagini ottime, che visualizzo tramite HDMI, upscalate a 720p ed inviate al l'altro mio recente acquisto, il TV a CRT Philips 32PW9551/12 (Link al thread su questo "gioiellino": http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47805).
    Ho anche aperto la macchina e scattato qualche foto dell'interno (disco, chipset). Purtroppo non le posso postare a breve perché, causa lavori in casa mia, il computer è fuori uso, ed in ufficio ho troppo lavoro da fare... Appena mi "assesterò" un pò prometto che le pubblicherò!
    Ultima modifica di fastleo63; 03-10-2006 alle 17:10

Mitico, aspetto con ansia, ma se mi dici che la tv upscalata e i dvd si vedono vene, lo compero subito!!!

Leo dove lo hai preso
    su monclick lo danno ancora in arrivo....
    Almeno la marca del chip mpeg/deinterlacing riesci a dircela??

Saluti
    \Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL

Citazione Originariamente scritto da drmix
    Leo dove lo hai preso...
    L'ho acquistato in ufficio, tramite il ns. fornitore di fiducia (che possiede anche la catena di vendite on-line di cui fai cenno).
    Non so come abbiano fatto a consegnarmelo, perché sul sito web del fornitore non erano indicati ancora come disponibili...
    Citazione Originariamente scritto da drmix
    ...la marca del chip mpeg/deinterlacing...
    L'MPEG dovrebbe essere, se ho capito bene, un Philips, e sulla board che ospita la porta HDMI c'è un integrato della Silicon Image di cui non ricordo la sigla (ti rispondo da ufficio e le foto sono a casa... )

Citazione Originariamente scritto da AlberTTo
    ...se mi dici che la tv upscalata e i dvd si vedono bene...
    Sì, direi che, a parte i difetti di una certa lentezza nel cambio canali DTT (e la mancata possibilità di riordino dei medesimi, che so non essere possibile anche su altri "set-top-box") il tutto va benissimo, e lo scaler sembra fare un buon lavoro.
    Ho provato anche la modalità 1080i, ma non ho rilevato grosse differenze di qualità nell'immagine (secondo me il CRT del Philips non arriva a risolvere oltre le 720 linee, appena avrò connesso il p.c. via HDMI al TV farò prove più accurate).
    Invece posso dire che la modalità 576p non è particolarmente impressionante, perché in alcune situazioni le linee orizzontali più sottili sembrano essere un pò "instabili" (come se lo scaler avesse delle "incertezze" su quale linea di raster utilizzare per visualizzarle...).
    Comunque penso che i difetti di lentezza possano essere risolti con aggiornamenti del firmware, se LG li renderà in qualche modo disponibili via etere o download...
    Ultima modifica di fastleo63; 03-10-2006 alle 17:47

Ti ringrazio per le risposte, non appena arriverà presso il mio sito on line di fiducia, me lo prenderò pure io!!

Leo grazie 1000 sei stato preziosissimo...

\Domenico

Citazione Originariamente scritto da mdamor
    Sono rimasto deluso totalmente dalla D75 che domani la riporto indietro,
    - I film registrati dai canali MEDIASET non sono editabili
    Scusa fammi capire... vuoi dire che se registri un film da diciamo canale 5 poi non puoi togliere le reclami??? Ma è veramente assurdo!

Citazione Originariamente scritto da mdamor
    - I film MEDIASET PREMIUM non sono registrabili
    - I film di LA 7 si cancellano dopo 30 giorni
    - Il tuner DTT è lentissimo al cambio di canale premi il tasto e ci pensa prima di cambiare canale
    - Menù molto lenti e poco pratici
    - I canali DTT non si possono riordinare
    - Hard disk sempre acceso
    - Accensione lunghissima
    - Scarsa sensibilità di ricezione del telecomando

Unico punto a favore per quanto mi riguarda, la qualità dell'immagine è ottima, ma per i miei gusti attenderò qualcosa di meglio.

Per quanto riguarda masterizzatori per pc non ho nulla da ridire LG per me è sempre stata ottima, ma per quanto riguarda hdd-dvd recorder penso che non comprerò più nulla con questo marchio.
    Stesso giudizio, per quanto mi riguarda. Vediamo se gli altri sanno far di meglio

Ieri ho preso il D77.
    e francamente credevo peggio! Trattandosi di un LG e non di Pioneer e avendolo pagato un bel po' avevo un certo timore, E anche se confermo gli aspetti negativi gia espressi da altri sul d75 tutto sommato , data l'ottima qualita delle registrazioni e l'unicita sella piattaforma MHP penso che lo terrò.
    Ciao Edo

Salve a tutti ragazzi,
    io sono Enzo, sono nuovo di questo forum ma seguo questa discussione da quando si è aperta, sono sempre stato nell'ombra!
    Come si può ben capire sono interessato all'acquisto di questo giocattolino ed esattamente del d77 che devo regalare a mio cognato che si sposa, nn vorrei fare una figuraccia presentandomi con un prodotto scadente pertanto mi appello all'esperienza di fastleo63 (nulla togliendo agli altri...):
    Leo tu che dici, lo posso regalare?
    pensi che quest'aggiornamento firmware risolva i problemi?
    Raga se avete un contatto msn possiamo beccarci li... il mio è zenzoo@hotmail.it
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Citazione Originariamente scritto da zenzo
    ...sono interessato all'acquisto di questo giocattolino ed esattamente del d77... Leo tu che dici, lo posso regalare?
    pensi che quest'aggiornamento firmware risolva i problemi?
    Purtroppo non ho avuto ancora modo di esplorare a fondo la D-Station in quanto sto facendo lavori in casa e pertanto l'utilizzo che ne ho fatto finora è molto limitato.
    Per quanto riguarda la qualità delle immagini, l'uscita HDMI si comporta molto bene, per merito del chip Silicon Image VastLane.
    Non ho provato le uscite component, CVBS e S-Video perchè ho connesso l'apparato alla TV solo tramite un cavo HDMI lungo che ho fatto passare (con molta fatica!) attraverso un paio di fori nel muro... E non ne voglio fare altri!
    Per quanto riguarda la lentezza (che comunque, in special modo durante l'accensione, non è mai "esasperante"), non posso prevedere se verrà risolta a breve, dipende da LG e dagli sviluppi futuri su una macchina che è veramente ai primi stadi di distribuzione.
    Comunque, se si vuole acquistare un PVR DTT con masterizzatore DVD e disco fisso, accesso condizionato Irdeto e Nagravision, piattaforma MHP, penso semplicemente che al momento non esistano alternative, a meno che non si decida di comprare le parti separate (tuner DTT + PVR).

Leo grazie per la tempestività nel rispondemi!
    Per il resto, mi va a genio che l'hdmi si comporti in maniera soddisfacente dato che mio cognato la collegherà al suo plasma solo ed esclusivamente tramite questa porta...
    Invece dell'audio che sai dirmi? Che te ne pare dell'accoppiata di questo dispositivo con diffusori della diamond 9.x e sintoamplificatore ONKYO 504?
    PS. ti chiedo un'altra piccola cortesia Leo... appena puoi mi manderesti quelle foto che molto efficacemente hai fatto all'interno macchina, il mio contatto msn è zenzoo@hotmail.it
    grazie di tutto

Pagina 6 di 276 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •