Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 276 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 4133

Citazione Originariamente scritto da E72
    ...
    AV1 devo impostarlo come "Canale+" (pag. 19/20 manuale) o no?
    ...
    AV1 non mi sembra si possa regolare, solo AV2 puoi mettere ALTRO o DECODER.

Forse stai parlando dell'impostazioni canali analogici dove puoi scegliere Canal+ o meno ma quello lo devi lasciare a OFF !
    Poteva essere usato a suo tempo quando Tele+ Bianco/Nero trasmetteva in analogico criptato.

Per il fischio non so più che altro suggerirti.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    AV1 non mi sembra si possa regolare, solo AV2 puoi mettere ALTRO o DECODER.

Forse stai parlando dell'impostazioni canali analogici dove puoi scegliere Canal+ o meno ma quello lo devi lasciare a OFF !
    Poteva essere usato a suo tempo quando Tele+ Bianco/Nero trasmetteva in analogico criptato.

Per il fischio non so più che altro suggerirti.
    GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Questo è un estratto della pagina 19 del manuale riguardo l'AV1:

Decoder AV1
    Imposta il connettore EURO AV1 AUDIO/VIDEO per
    l’ingresso di segnali video codificati.
    1. Premere AV quando appare il menu Elenco Programmi
    2. Premere OK ( ) per visualizzare [Canale+] sul display.

Premere nuovamente OK ( ) per disabilitare l’impostazione.
    -Spento: Preleva il segnale dalla presa EURO AV1 AUDIO/VIDEO. Normalmente è selezionata questa impostazione.
    -Acceso: L’ingresso di segnale dal connettore EURO AV1 AUDIO/VIDEO viene fornito al connettore EURO AV2 DECODER per la decodifica. Il segnale decodificato viene quindi ritrasmesso attraverso il connettore EURO AV2 DECODER per poter registrare o guardare programmi PAY-TV/Canal Plus."

Mentre questo riguarda l'AV2:

Collegamento AV2
    Non è possibile collegare un decoder o altri dispositivi alla presa EURO AV2 DECODER sul retro dell’unità.
    [Decoder] Selezionare [Decoder] se si collega ilconnettore EURO AV2 DECODER del registratore aun decoder di PAY-TV o Canal Plus.
    [Altro] Selezionare [Altro] se si collega il connettore EURO AV2 DECODER del registratore a un VCR o simile dispositivo di registrazione.
    Samsung UE55C8000XP (Fw3015.0) - MySkyHD Amstrad DRX780i (Sw 51.335.21) - XBOX360 - PS3 Slim 320 GB (Fw4.50) - WII - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638)
    Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Voglio vedere le partite che ho pagato

Citazione Originariamente scritto da gonzo
    ...Per LGE il D75 é perfettamente compatibile con i servizi PPV di LA7.

Per LA7, la D75 non é compatibile con l'acquisto da telecomando (cosa che invece la mia D75 permette nella pagina attivazione mi compare la compatibilità tastino verde acceso ed invito all'attivazione del servizio) ma isulta a loro che anche i pacchetti acquistati danno problemi di blocco immagine al momento della criptatura.
    Io ho immediatamente contattato La7 sabato scorso, ed il livello del sevizio è stato addirittura sottozero : dopo 50' e tre operatori, mi hanno detto che hanno fatto una segnalazione. Riguardo LG, ho scritto un'e-mail al servizio assistenza e mi hanno invitato a contattare il provider o il centro assistenza; questi ancora latita.

Il problema è serio: partendo dal presupposto che la giudico un ottimo prodotto per la resa audio/video, la vera marcia in più della D-Station è rappresentata dal doppio slot per l'accesso alla PPV. Sebbene non perfetta (ma chi lo è fra di noi, scagli la prima pietra ), le sue pecche sono inferiori alle buone funzionalità e all'ottima lavorazione del segnale audio/video, oltre che alle sue potenzialità.

Battiamo sul tasto della pienà compatibilità con la PPV con LG: cercate di capire, sono un uomo disperato!!!

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ...
    Battiamo sul tasto della pienà compatibilità con la PPV con LG: cercate di capire, sono un uomo disperato!!!
    Come ti ho risposto nel thread della lista anomalie/migliorie nessuno mi ha ancora indicato/non ho capito se i problemi si manifestano con l'ultima versione di fw. Potete confermare, grazie.

Citazione Originariamente scritto da bibbibbo
    ...ho collegato la station al a tv samsung hd ready attraverso l'uscita hdmi e il televisore riconosce tutte le risoluzioni compresa la 1920 x 1080i. Ho collegato poi il vecchio goldbox di tele+ alla scart av2 nel retro della d-75 ma il segnale viene visualizzato dal televisore a tutte le risoluzioni solo con la station accesa: mettendo in stand-by il segnale sparisce...
    E' dovuto al fatto che la porta HDMI non è un semplice "pass-through" come le prese SCART.
    Infatti il segnale in uscita dal connettore non è analogico ma digitale e quindi richiede "lavoro" da parte dei chipset deputati al compito di scaling e conversione.
    Tali circuiti non lavorano se privi di alimentazione, come (sembra) accada se si lascia la D-Station in stand-by.
    Altri circuiti restano attivi, come ad esempio la sezione tuner, dalla quale l'LG ricava l'informazione dell data ed ora (se infatti si collega la D-Station solo alla corrente di rete e non all'impianto di antenna, sul display FL rimane il simbolo "--:--").

Come ti ho risposto nel thread della lista anomalie/migliorie nessuno mi ha ancora indicato.... Potete confermare, grazie.
    Lo so, non mi rivolgevo a te: volevo spronare qualcuno che abbia già sperimentato con l'ultimo fw (io sono fermo ai box fino a sabato ).

Intanto, aspetto sempre l'agognato contatto col centro assistenza LG...

[QUOTE=fastleo63]E' dovuto al fatto che la porta HDMI non è un semplice "pass-through" come le prese SCART.
    Infatti il segnale in uscita dal connettore non è analogico ma digitale e quindi richiede "lavoro" da parte dei chipset deputati al compito di scaling e conversione.
    Tali circuiti non lavorano se privi di alimentazione, come (sembra) accada se si lascia la D-Station in stand-by.
    Altri circuiti restano attivi, come ad esempio la sezione tuner, dalla quale l'LG ricava l'informazione dell data ed ora (se infatti si collega la D-Station solo alla corrente di rete e non all'impianto di antenna, sul display FL rimane il simbolo "--:--").[/QUOTE

Se la presa hdmi ha bisogno di alimentazione, crea il problema che ogni volta che si collega un decoder o vcr alla scart bisogna comunque accendere la station... Comunque non so se altri utenti del forum hanno collegato la station attraverso l'hdmi al televisore (in particolare i Samsung lcd serie LE32R) , ma ha livello di qualità di immagine per quanto riguarda i canali ddt non ho notato nessun miglioramento (scaling 1280x 720) anzi un "pixellamento" maggiorato per i canali più "deboli" con segnale vicino al bad (tipo La 7 nella mia zona). Per quanto riguarda i dvd invece il miglioramento è netto.

.....
    Io sono cocciuto ed ho scelto la sostituzione. Certo che se capiterà ancora una terza volta vedrò di farmi ridare i soldi......
    Certo che la cocciutaggine è il tuo forte...
    Io che dopo l'acquisto della D75 non ne ero completamente soddisfatto, avevo deciso di non restituirla dopo aver incontrato voi e questo forum. Pensavo che se eravamo tanti ad averla acquistata, questo era un buon segnale di inizio.

Ora, dopo aver seguito tutti i messaggi che mano a mano compaiono qui, devo dire che non so se la ricomprerei. La mia D75 funziona ancora, non come quella di fblasot , ma le anomaie e i difetti che presenta sono quasi vergognosi per una marca come LG.

Da Mediaworld e Fnac (dove l'avevo inizialmente vista in vendita un mese e mezzo fa circa) non ce n'è più traccia: esaurita o ritirata dal mercato?

.......... Comunque non so se altri utenti del forum hanno collegato la station attraverso l'hdmi al televisore (in particolare i Samsung lcd serie LE32R) , ma ha livello di qualità di immagine per quanto riguarda i canali ddt non ho notato nessun miglioramento (scaling 1280x 720) anzi un "pixellamento" maggiorato per i canali più "deboli" con segnale vicino al bad (tipo La 7 nella mia zona). Per quanto riguarda i dvd invece il miglioramento è netto.
    Quoto, io l'ho collegata in HDMI al Sony Bravia LCD 32 serie S e anche se il televisore tiene i 1080i spesso con i canali ddt lo riporto ai 720p.
    Il mio segnale è tra il medio e il buono su quasi tutti i canali.
    La riprova è che se guardo il ddt sfruttando il decoder intrinseco al Sony LCD, i canali sono più nitidi.

A proposito, ma perchè non riesco a vedere TeleNova che trasmette da Milano sia in analogico che sul digitale terrestre ed è ad 1 km da casa mia?

PPV LA7

Come ti ho risposto nel thread della lista anomalie/migliorie nessuno mi ha ancora indicato/non ho capito se i problemi si manifestano con l'ultima versione di fw. Potete confermare, grazie.

IL mio D75 é aggiornato sia como firmware che come STB

Citazione Originariamente scritto da gonzo
    IL mio D75 é aggiornato...
    E confermi i problemi di blocco immagine per i canali La7 in PPV ?

Citazione Originariamente scritto da jacck
    ...
    La mia D75 funziona ancora, non come quella di fblasot , ma le anomaie e i difetti che presenta sono quasi vergognosi per una marca come LG.
    ...
    Tieni e tenete tutti duro !
    Come già detto di LG è il primo prodotto che acquisto (in casa sono monomarca Sony per l'audio/video...), confido che la casa produttrice terrà conto, per quanto possibile, della lista anomalie/migliorie, e vedrete che con il prossimo rilascio di fw la DStation migliorerà...

E confermi i problemi di blocco immagine per i canali La7 in PPV ?

Si Te lo confermo e sono ancora in attesa di notizie dai 2 servizi assistenza

Se la presa hdmi ha bisogno di alimentazione, crea il problema che ogni volta che si collega un decoder o vcr alla scart bisogna comunque accendere la station...
    Purtroppo sì.
    Chissà se qualcuno l'ha collegata via semplice SCART per vedere se il pass-through funziona (so che si vede peggio, ma tant'è, se non si può fare diversamente...).
    un "pixellamento" maggiorato per i canali più "deboli" con segnale vicino al bad (tipo La 7 nella mia zona)...
    Penso che il "pixellamento" che tu citi sia in realtà la comparsa dei famigerati macroblocchi che indicano la saturazione della banda concessa allo stream MPEG-2 sul MUX relativo. Anche io vedo La7 (ed MTV Italia) ma con segnale alto, e le immagini in rapido movimento evidenziano comunque in maniera eloquente il bassissimo bitrate usato per questi canali. Una "tiratina d'orecchio" al gestore dei bouquet ci starebbe proprio...! (invece i MUX RAI e Mediaset vanno decisamente molto meglio...).

Pagina 44 di 276 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •