Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 276 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 4133

Si mikib anche io sono molto curioso sparaci le tue impressioni negative e positive se ce ne sono state

Citazione Originariamente scritto da Wild66
    guarda non credo di poter postare qui i link di altri forum per correttezza, ma ho letto commenti negativi riguardo ai modelli 177/188 che pare abbiano problemi di firmware che crea problemi di registrazione ed editing, ad alcuni si è guastato cosi dall'oggi al domani non accendendosi piu e molti si lamentano dell'assistenza carente. 1
    Poi è ovvio c'è pure chi ne è soddisfatto (come te del resto) ma visto che non li regalano sti aggeggi preferisco non rischiare!

A titolo d'esempio ti copio e incollo l'intervento di un posssessore:

"Utilizzando Lg RH177H con ultimi firmware dal sito polacco

Riproduzione del problema:

1) registrazione di un film
    2) editing per rimuovere le reclami utilizzando "Redigi -> Canc. Parte"
    3) play a video o riversamento su dvd

BUG:

A) durante il play o il riversamento effettuato dopo l'editing, alcuni frame cancellati appaiono o brevi sequenze di frame (non volutamente cancellati) spariscono dal filmato risultante. Riutilizzando la funzione "Redigi -> Canc. Parte" per tagliare di nuovo il play è come desiderato (compare solo quel che avrebbe dovuto esserci ma il formato francobollo non lo rende adatto al play a tutto schermo).

B) Ad ogni "taglio" si accumula una leggera desincronizzazione tra video ed audio, quasi impercettibile per brevi sequenze ma particolarmente fastidiosa dopo 2ore e più di film.

C) anche su filmati non editati, utilizzando le funzioni di avanti/indietro veloce/lento si verifica un desincronismo tra audio e video. In questo caso però fermando il play e ricominciando dall'inizio o riversando tutto torna normale.

Valutazione personale al momento: ACQUISTO DI QUESTO MODELLO SCONSIGLIATO"

Ciao!
    Salve gente, ho scritto io il messaggio in oggetto su 1 altro forum, e confermo ogni parola anche qui! L'editing con il mio lg (ora in riparazione) non ne ha mai voluto sapere di andare decentemente. Da 1 giorno all'altro poi mi è morto (non si accendeva più rimanendo ore sulla scritta "Please wait...").

Se vi servono dettagli chiedete pure

Il benvenuto è benvenuto

Citazione Originariamente scritto da garmill
    Grazie davvero. Visto che stiamo parlando di una macchina che dovrebbe registrare audio e video in sync.. direi che il difetto non è trascurabile. Sicuramente dovrebbe uscire la fix del firmw. ma, si sa, le valutazioni le devi fare al momento dell'acquisto.. non sperando in un intervento divino successivo ! Ciao e grazie. (spariscono i frame !)
    Sì, lo confermo... mi sn spariti dei frame mentre altri non voluti sono apparsi. Conservo il dvd con il riversamento x i curiosi ;D L'assistenza lg mi ha gentilmente risposto via e-mail che lg (almeno in italia) non fornisce firmware e che l'unica era portarlo in assistenza. Quando torna vi faccio sapere... di certo per 300 e passa euri speravo di meglio...

Citazione Originariamente scritto da Wild66
    niente figurati! ci sono rimasto male pure io quando ho letto certi commenti perche l'lg era tra le mie scelte (visto che in genere a parita di funzionin costa meno di pana, pio o sony) pero a questo punto non voglio rischiare di buttare 400 e passa euro! Credo che andrò sul panasonic eh65 di cui finora non ho letto commenti negativi!
    Hehe immagina me che delusione... ora cm ora penso di rivenderlo e prendere un panasonic, magari l' ex 75 per via del sintonizzatore digitale.

cose negative le prime che mi vengono

1° non si può registrare da mediaset dgt
    2° da la7 le registrazioni si cancellano dopo 30 giorni
    3° menu lenti e poco intuitivi
    4° i canali digitali non si possono ordinare
    5° per passare da digitale ai canali analogici bisogna risalire la lista
    6° l'harddisk non si mette mai in pausa
    7° avvio lungo

cose positive

1° molti ingressi e uscite
    2° editing video non mi da problemi
    3° estetica
    4° qualità video
    5° silenzioso
    6° dvd multi formato no ram

il mio pioneer 520 mi sembra più intuitivo, magari usandolo per un pò questo LG cambio qualche opinione

chiedete pure se qualcosa vi interessa ciao

d 75

Ciao ieri ho acquistato il modello da 80 Gb
    Ho visto che l'hard disk interno è un comune ide a 7200 giri della Hitachi,sai se è possibile sostituirlo con uno da 250 ?
    Se si come và formattato?

Ciao e grazie
    Ultima modifica di mdamor; 28-09-2006 alle 13:22

Citazione Originariamente scritto da mikib_it
    cose negative le prime che mi vengono

1° non si può registrare da mediaset dgt
    2° da la7 le registrazioni si cancellano dopo 30 giorni
    3° menu lenti e poco intuitivi
    4° i canali digitali non si possono ordinare
    5° per passare da digitale ai canali analogici bisogna risalire la lista
    6° l'harddisk non si mette mai in pausa
    7° avvio lungo

cose positive

1° molti ingressi e uscite
    2° editing video non mi da problemi
    3° estetica
    4° qualità video
    5° silenzioso
    6° dvd multi formato no ram

il mio pioneer 520 mi sembra più intuitivo, magari usandolo per un pò questo LG cambio qualche opinione

chiedete pure se qualcosa vi interessa ciao
    Ciao ieri ho acquistato il modello da 80 Gb
    Ho visto che l'hard disk interno è un comune ide a 7200 giri della Hitachi,sai se è possibile sostituirlo con uno da 250 ?
    Se si come và formattato?

Ciao e grazie

Allora, ho letto su altri forum che il cambio del disco fisso è possibile (e molto facile) su molti modelli della LG (la serie 7X00, la serie 177-188-199), ma non so dirti nulla di certo sul D75, dato che è appena uscito. Cmq penso che non ci sia alcun tipo di problema. Ah, occhio che il cambio del HDD ti fa perdere la garanzia...

Albe

Citazione Originariamente scritto da mdamor
    ...come va formattato? Ciao e grazie
    C'è una voce specifica nel menù generale (Inizializzazione > Formattazione HDD).

Una domanda per i possessori:
    a volte i canali Mediaset Premium trasmettono programmi codificati AC3 (Dolby Digital).
    Mi chiedo: l'uscita SPDIF posteriore riesce a veicolare lo stream di cui sopra (cioè, collegata ad un amplificatore home theater con decoder Dolby Digital l'audio viene riprodotto correttamente o no)?
    Ultima modifica di fastleo63; 28-09-2006 alle 14:49

LG contro Pioneer

Ciao a tutti, anch'io ero interessato alla DSTATION, ma tra le alternative c'era il Pioneer DVR-540H-s.

Qualcuno conosce come va e se è possibile inserire le schede Mediaset e LA7.

ciao

Citazione Originariamente scritto da albycat
    ...tra le alternative c'era il Pioneer DVR-540H-S... ciao
    Non è una vera alternativa, il tuner interno è solo analogico e non DTT, e non è provvisto di uscita HDMI.
    Ti conviene orientarti sulla linea HX-S (che è dotata di tuner DTT), ma attenzione: nessun supporto per MHP, e nemmeno decoder Nagravision o Irdeto (per la PPV Mediaset e La7) e quindi niente smart-card.
    I modelli Pioneer provvisti di uscita HDMI sono solo il 545 ed il 645.
    Temo che al momento l'unico DTT+HDD+DVD+MHP provvisto di decrittatore Nagra+Irdeto sia proprio la DStation... A meno che qualcuno non ci illumini...!
    Ultima modifica di fastleo63; 28-09-2006 alle 15:15

Ciao a tutti, anch'io ero interessato alla DSTATION, ma tra le alternative c'era il Pioneer DVR-540H-s.

Qualcuno conosce come va e se è possibile inserire le schede Mediaset e LA7.

ciao

Il 540H-s non ha il decoder terrestre integrato, mentre il 540HX-s si ma non so se supporti MHP, la versione 545HX-s è anche HDMI però anche questo non so per l'MHP.
    Ciao

è vero, mi sono dimenticato una "x" nel scrivere la sigla.
    dello slot CI cosa me ne faccio allora nel pioneer ?

a me sembrava più interessante perchè aveva la USB

ciao

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    C'è una voce specifica nel menù generale (Inizializzazione > Formattazione HDD).
    Ho provato con un hard disk della stessa capacità precedentemente montato su un pc poi formattato con l'utility della D-station, registra ma al momento di rivedere il film registrato dà un simbolo come il divieto di sosta come se non riuscisse a leggerlo
    Ultima modifica di mdamor; 28-09-2006 alle 15:43

...dello slot CI cosa me ne faccio allora nel Pioneer?...
    Hai ragione, lo slot CI dovrebbe servire per inserire una CAM (Nagra od, in alternativa, Irdeto - non tutt'e due contemporaneamente). Non so se sono reperibili in Italia e se funzionano correttamente con i bouquet delle due reti. Però confermo, nessun supporto per Multimedia Home Platform.
    Ultima modifica di fastleo63; 28-09-2006 alle 16:17

Pagina 3 di 276 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •