Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 276 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 4133

Citazione Originariamente scritto da Wild66
    alcuni frame cancellati appaiono o brevi sequenze di frame (non volutamente cancellati) spariscono dal filmato risultante.

Ad ogni "taglio" si accumula una leggera desincronizzazione tra video ed audio, quasi impercettibile per brevi sequenze ma particolarmente fastidiosa dopo 2ore e più di film.
    Grazie davvero. Visto che stiamo parlando di una macchina che dovrebbe registrare audio e video in sync.. direi che il difetto non è trascurabile. Sicuramente dovrebbe uscire la fix del firmw. ma, si sa, le valutazioni le devi fare al momento dell'acquisto.. non sperando in un intervento divino successivo ! Ciao e grazie. (spariscono i frame !)

niente figurati! ci sono rimasto male pure io quando ho letto certi commenti perche l'lg era tra le mie scelte (visto che in genere a parita di funzionin costa meno di pana, pio o sony) pero a questo punto non voglio rischiare di buttare 400 e passa euro! Credo che andrò sul panasonic eh65 di cui finora non ho letto commenti negativi!

Citazione Originariamente scritto da Tony63
    ...non c'è alcun riferimento al supporto dei DVD-RAM.
    Chiedo umilmente venia, confermo che il supporto DVD-RAM è assente, come da manuale d'uso, di cui allego ritaglio pagina relativa ai media utilizzabili. L'equivoco è stato causato dalla terminologia usata per identificare i masterizzatori LG:
    Multi DVD = solo DVD±R/RW
    Super-Multi DVD = DVD±R/RW e DVD-RAM
    Ed i modelli D75 e D77 sono solo Multi DVD, come da scritta visibile sul frontale del cassetto...

Citazione Originariamente scritto da drmix
    ...i prezzi che trovo online per i prodotti da prenotare sono
    più alti...
    Sono più alti perché forse il gestore delle vendite on-line si tiene un margine per le spese di gestione delle pratiche... Il distributore che applica questi prezzi non vende ad utente finale ma solo ad aziende in possesso di partita I.V.A. e che sono qualificati come rivenditori di prodotti informatici, home electronics, ecc... Personalmente ritengo che al momento della comparsa sul mercato di questi prodotti li si potrà avere a prezzi migliori, per ora "dettano legge" i siti in questione...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di fastleo63; 21-09-2006 alle 15:35

Registrazione programmi Mediaset Premium

Sul manuale che ho scaricato dal sito della LG sembra che i programmi a pagamento di Mediaset Premium non siano registrabili.
    Vale per tutti i recorder o è una specifica limitazione della DStation ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    ...sta per arrivare, infatti il gruppo che possiede anche Monclick (Esprinet S.p.A.) la attende...
    Confermo l'imminenza! Il distributore in questione prevede l'arrivo dei primi esemplari il 29 settembre!

Confermo l'imminenza! Il distributore in questione prevede l'arrivo dei primi esemplari il 29 settembre!
    Ciao Leo,
    oltre alla data di arrivo confermi i livelli di prezzo presso questo canale?
    Inoltre non ho capito se gli apparecchi possono anche registrare da analogico.

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

...confermi i livelli di prezzo presso questo canale?
    Ad oggi, 25 settembre, i prezzi suggeriti ad utente finale, IVA compresa (un pò lievitati), sono pari a:
    EUR 448,80 per il D75 (HDD da 80GB)
    EUR 598,80 per il D77 (HDD da 250GB)

...gli apparecchi possono anche registrare da analogico?
    Assolutamente sì, ci sono ben 4 ingressi/uscite AV (n.2 SCART e n.1 RCA posteriori, n.1 RCA + Hosiden S-VHS frontale), come da allegato. Sul pannello frontale è inoltre presente un ingresso Digital Video per videocamere.

Assolutamente sì, ci sono ben 4 ingressi/uscite AV (n.2 SCART e n.1 RCA posteriori, n.1 RCA + Hosiden S-VHS frontale), come da allegato. Sul pannello frontale è inoltre presente un ingresso Digital Video per videocamere.
    Ciao Leo,

grazie per la risposta, sei stato gentilissimo, ma mi sono accorto di aver
    malposto la domanda.
    Quando parlavo di analogico mi riferivo al fatto se l'apparecchio oltre
    al sintonizzatore DTT ne comprende anche uno analogico, in modo da
    registrare direttamente dal segnale di antenna standard.

Grazie ancora.

Saluti
    \Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL

...oltre al sintonizzatore DTT ne comprende anche uno analogico?
    [FALSO]No, purtroppo il sintonizzatore interno è solo DTT e non analogico.[FALSO]
    Allego pagina manuale con specifiche del costruttore.
    Ultima modifica di fastleo63; 25-09-2006 alle 11:56

No, purtroppo il sintonizzatore interno è solo DTT e non analogico.
    Allego pagina manuale con specifiche del costruttore.
    Leo scusami ma continuo ad approfittare di te....

dalla pagina che mi hai inviato leggo:

"Sistema televisivo Analogico: PAL I,B/G,I/II ....."
    " Digitale : Standard DVB-T "

Inoltre
    "Ingressi AERIAL IN: ingresso antenna(digitale e analogico)75 Ohm "

Quindi sono ancora più confuso di prima non capisco dove è specificato
    che la registrazione avvenga solo da DTT

\Domenico

...non capisco dove è specificato
    che la registrazione avvenga solo da DTT
    Scusami tantissimo, ho scaricato il manuale da pochissimo tempo e ho solo dato un'occhiatina ad alcune parti che mi interessavano.
    Smentisco quindi la mia affermazione.
    Il D75/77 ha entrambi i tuner! 150 canali in DTT ed 89 in analogico.

Scusami tantissimo, ho scaricato il manuale da pochissimo tempo e ho solo dato un'occhiatina ad alcune parti che mi interessavano.
    Smentisco quindi la mia affermazione.
    Il D75/77 ha entrambi i tuner! 150 canali in DTT ed 89 in analogico.

Ciao ho aquistato d75, confermo che ha entrambi i tuner analogico e digitale.

Citazione Originariamente scritto da mikib_it
    Ciao ho aquistato d75, confermo che ha entrambi i tuner analogico e digitale.
    Se è lecito chiederlo....
    da dove lo hai comprato ed a quanto?

\Domenico

Se è lecito chiederlo....
    da dove lo hai comprato ed a quanto?

\Domenico

Ciao l'ho comperato in un negozio Expert a Padova

Euro 449

Ma non sono molto entusiasta non mantiene le mie aspettative! ps. Forse lo vendo
    Ultima modifica di mikib_it; 27-09-2006 alle 17:45

Ciao mikib,

mi potresti spiegare in che cosa ti ha deluso?

Grazie 1000

Pagina 2 di 276 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •