Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 276 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 4133

Cambio HD

Nessuna novità sulla possibilità del cambio HD ?
    E tra i pochi possessori (tra i quali il sottoscritto... anche se al momento è presso LG per i noti buchi audio... vedremo le evoluzioni...nella speranza che alla fine mi facciano l'accredito) nessun altro si è mosso con l'assistenza per i noti buchi audio ?
    Questo forum ormai è seguito solo da chi non ha più la DS (che fra l'altro sono le persone + disponibili) ?
    Ciao a tutti....

P.S. : Ho provato il Philips DVDR5500 DIGIT.TERR senza HD..... e la velocià rispetto alla DS è di un altro mondo.... non avrà l'HD ma anche come riproduzione Divx è ottimo... non oso immaginare Pioneer o Sony !

Citazione Originariamente scritto da abcb
    nessun altro si è mosso con l'assistenza per i noti buchi audio?
    Io sto contattando vari centri assistenza, ma non gliela porto la DS finché non ammettono che il problema esiste (ed è noto)!

Citazione Originariamente scritto da abcb
    P.S. : Ho provato il Philips DVDR5500 DIGIT.TERR senza HD..... e la velocià rispetto alla DS è di un altro mondo.... non avrà l'HD ma anche come riproduzione Divx è ottimo... non oso immaginare Pioneer o Sony !
    Io invece ho provato un Samsung di cui non ricordo il modello e non mi sembra per nulla migliore della DS. Software lento e scomodo..

Sandokan

si potesse cambiare hdd non sarebbe niente male.

ricordo che fastleo63 l'ha cambiato e aspettavamo un rendiconto del corretto funzionamento...

X fastleo63 !!!

Ciao, nessuna novità con il cambio di HD ??
    Funziona ?
    Facci sapere, please.
    Mik

...dunque, il cambio di HDD non l'ho ancora fatto.
    Ho solo effettuato una prova, durante una sessione di "smontaggio" della D-Station per poter ricavarne l'alimentazione di una ventola supplementare che espelle l'aria calda presente all'interno del mio mobile HT (che sono costretto a tenere chiuso perché la mia bimba, Virginia, è un pò curiosa...
    La prova ha avuto esito positivo, per i pochi minuti di registrazione che ho effettuato. Playback senza problemi.
    Ho provato anche a registrare un canale Mediaset, con l'antenna staccata perché distante dal piano di lavoro su cui avevo poggiato la D75. Ha registrato lo schermo nero, ed il simbolo "M" che solitamente contraddistingue, nel menu dei titoli, le registrazioni di C5-R4-I1 è comunque apparso. Forse è un'informazione che viene memorizzata nella lista canali a prescindere dalla presenza del segnale.
    Non sembra che vi siano restrizioni di sorta all'uso di HDD di tipo diverso.
    Anche perché sarebbe molto critico, da parte dell'assistenza tecnica, dover contare su una singola marca e modello di disco fisso, in caso di irreperibilità del medesimo...
    Appena riuscirò a vuotare il disco da 80GB (cioè a vedere tutti i programmi ivi registrati) farò il cambio definitivo.

Non ho capito se la prova l'hai fatta con video reale dato che dici che hai registrato senza antenna...
    Ricordo un utente che, facendo la prova del cambio disco, disse che la registrazione partiva regolarmente ma il play era uno schermo nero...

La prova con il canale Mediaset (Retequattro) è stata effettuata senza antenna collegata, ma sono sicuro che ha registrato anche l'immagine.
    Infatti in mezzo allo schermo nero compariva, in riproduzione (ed ovviamente anche in registrazione...) la classica finestra che avvisava della mancanza di segnale e di controllare il cavo di antenna.
    Ho inoltre effettuato il dubbing di un DVD-Video amatoriale (una ripresa video fatta durante il battesimo del mio nipotino...) e l'immagine c'era eccome! Tra l'altro ho approfittato dell'occasione per provare con successo il tool di trasferimento al computer dei filmati registrati sull'HDD:
    From_HDD_LG_to_PC
    Ultima modifica di fastleo63; 11-01-2008 alle 12:34

Che il problema lamentato dal precedente utente si manifesti quando registrati un canale TV ?
    Se puoi fai la prova...
    Per quanto riguarda il tool esso è ampiamente usato con grande soddisfazione, me compreso quando mi scaricai quanto avevo sulla mia DS prima di ridarla indietro.
    Verifica se hai l'ultima versione su http://ifndef.altervista.org, sito dell'amico nicodocet (ciao!) e company...
    EDIT: ho visto che linky direttamente al sito di Val238, quindi sicuramente l'ultima versione...

Ho visto oggi da mediaworld su un volantino che il D77 sara' in offerta a 249Euro fino al 13 gennaio...

qualche anima pia puo' riassumermi in maniera sintetica pregi, difetti, e motivi per penderlo o starne alla larga come la peste?

In 226 (!!!) pagine di topic spulciate qua e la ne ho letto di cotte e di crude...

Ma non ti basta quanto letto?

Lascialo stare. Non lo comperare. Questo è il consiglio poi fai quel che vuoi.

Recepito

E' che un po' mi incuriosiva... visto che mi serve nell'ordine:

-un lettore (anche divx, nn si sa mai)
    -hdmi con upscaling a 1080p
    -un recorder
    -gia' che ci siamo che abbia il digitale terrestre
    -perche' no, anche mhp... che se dovesse venirmi lo schizzo di veder una partita...
    -il tutto senza spendere molto

cmq ne staro' alla larga...

Ecco.
    Comunque una delle caratteristiche da te richieste non va bene. la DS ha l'upscaling a 1080i e non a 1080p.

x AVDF

l'unico pregio(si fa per dire)del D77 è che i DVD perlomeno a me li legge tutti e in maniera + che discreta,per il resto lascia perdere,come qualita' del DTT è meglio anche i-can 2000 collegato con la scart!

ancora su blocchi registrazioni

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti.

So che sono già state fatte innumerevoli domande in merito e vi chiedo scusa. cercherò di essere breve.

Ho una Dstation D76, so degli innumerevoli difetti...e lasciamo stare ...comunque volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere problemi di blocco registrazioni da sorgenti ext come un decoder sat (nel mio caso no SKY) con qualche trucchetto o impostazione.

Grazie in anticipo a tutti coloro che rispondano...

Pagina 226 di 276 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •