Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 276 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 4133

Intanto ringrazio ancora fblasot: seguirò le tue indicazioni.
    Per quanto riguarda la visione delle partite di capirex77, domenica sera ho visto l'Inter su Mediaset Premium e oltre al risultato si vedeva benissimo . Non so dirti nulla dei canali DTT di la7: è possibile che sia un problema di segnale debole.
    Il "problema" di questa macchina è che una volta abituati alla visione dei programmi TV in alta definizione (seppur uscalata), quando si torna alla visione standard il salto indietro si avverte!
    Bisognerà vedere cosa faremo quando e se cominceranno a trasmettere in HD. Visto come vanno a rilento col digitale terrestre mi sà che ci godremo la D-station per chissà quanto tempo...
    Nel frattempo speriamo che LG, come promesso, ai primi del 2007 invii ulteriori aggiornamenti.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Per MP intendi MediasetPremiun ?
    Sì.
    L'info che chiedevi la puoi vedere andando su uno dei primi 5 canali Mediaset Premium, dalle info (se hai l'mhp attivato) vai su aggiornamenti decoder e vedrai che alla posizione 31 c'è la D-station con i suoi orari per lo scaricamento degli aggiornamenti.
    La nuova guida EPG che è già attiva sull'ADB I-Can 2000T, è molto simile a quella di Sorrisi e Canzoni nell'interattività dei canali Mediaset, però ha il grande vantaggio che si carica alla sola pressione del tasto EPG (o guide), quindi con tempi estremamente rapidi, non certo quelli lunghissimi dell'MHP.
    Mhp è cmq una piattaforma di interattività open-source (nessun broadcaster propietario, a differenza di quelle sat) sancita a livello Europeo.

Ciao.
    Stefano

Salve a tutti.

Ho da poco acquistato la D77 e ne sono contento (strano eh? ). Sono convinto che i pochi problemini che assillano per adesso la macchina in questione siano dovuti al 90% a software scritto un po' troppo velocemente, ma proprio per questo tranquillamente risolvibili.

Da quando il mio registratore si è aggiornato alla nuova versione di SW ho però perso tutti i canali DT. Il segnale dall'antenna non è ottimo, ma comunuqe supera la metà, e prima dell'aggiornamento riusciva comunque a memorizzarli tutti. C'è qualche modo per risolvere il problema (oltre logicamente portarlo in assistenza) ?

Volevo poi provare a segnalare una cosa che potrebbe essere aggiunta alla lista delle migliorie da apportare nel nuovo firmware. Quando si registra su HD e si modifica l'immagine del thumbnail (io per esempio ho messo i titoli di tutti i cartoni registrati per mia figlia) questa viene persa al momento di riversare il titolo su DVD. Facendo così, il menu che si presenta inserendo il DVD avrebbe le immagini che sono state scelte e non il primo fotogramma del video.

Davide

Citazione Originariamente scritto da pony10
    ...
    Sono convinto che i pochi problemini che assillano per adesso la macchina in questione siano dovuti al 90% a software scritto un po' troppo velocemente, ma proprio per questo tranquillamente risolvibili.
    Concordo pienamente !

...
    Da quando il mio registratore si è aggiornato alla nuova versione di SW ho però perso tutti i canali DT. Il segnale dall'antenna non è ottimo, ma comunuqe supera la metà, e prima dell'aggiornamento riusciva comunque a memorizzarli tutti. C'è qualche modo per risolvere il problema (oltre logicamente portarlo in assistenza) ?
    Se fai passare l'antenna tv attraverso altri dispositivi prima di giungere all'LG prova a collegarla direttamente.
    Poi fai la sintonizzazione iniziale (la prima voce nel menù della gestione canali se non ricordo male)
    Nel menù c'è anche una voce di reinizializzazione ma credo che faccia solo la formattazione dell'HD, ma forse c'è di più, controlla.

...
    Volevo poi provare a segnalare una cosa che potrebbe essere aggiunta alla lista delle migliorie da apportare nel nuovo firmware. Quando si registra su HD e si modifica l'immagine del thumbnail (io per esempio ho messo i titoli di tutti i cartoni registrati per mia figlia) questa viene persa al momento di riversare il titolo su DVD. Facendo così, il menu che si presenta inserendo il DVD avrebbe le immagini che sono state scelte e non il primo fotogramma del video.
    Aggiunto alla lista migliorie.

Se fai passare l'antenna tv attraverso altri dispositivi prima di giungere all'LG prova a collegarla direttamente.
    Poi fai la sintonizzazione iniziale (la prima voce nel menù della gestione canali se non ricordo male)
    Nel menù c'è anche una voce di reinizializzazione ma credo che faccia solo la formattazione dell'HD, ma forse c'è di più, controlla.
    Il cavo dell'antenna entra direttamente nell'LG e va nella televisione, potrei provare a staccare la televisione ma suppongo che non aiuti molto.

Purtroppo ormai conosco molto bene il menu in questione dato che ho già provato almeno tre o quattro volte la sintonizzazione iniziale con o senza i canali analogici, ma il risultato è sempre lo stesso. La lista dei canali DTT è assolutamente vuota mentre quelli analogici li ricevo tranquillamente anche se ogni volta devo riordinarmeli a manina. Suppongo che una delle poche soluzioni è quella di contattare un centro assistenza che comunqe qui a Padova non è neanche troppo scomodo. Speriamo non sia qualcosa di grave ..

Aggiunto alla lista migliorie.
    Ottimo, grazie mille. Adesso speriamo che tengano conto dei nostri suggerimenti. Casomai avvisa quando possiamo iniziare a TARTASSARE LG con le nostre mail.

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Niente ho provato a risintonizzare i canali ma resta sempre il buco. Inesistenti i canali 5 - 6 - 7
    Non esiste un hard reset che porti tutto come quando si ritira il prodotto.
    Il reset che si trova nei menu' non cancella l'intera lista canali!
    Sul mio i canali 5,6 e 7 li riserva per le radio RAI. La lista RADIO e TV digitali è separata solo logicamente, mentre fisicamente occupano lo stesso file in memoria. Non oso rieffetuare la risintonizzazione completa, dopo avere modificato tutta la lista......
    In definitiva mi sembra un buon prodotto che registra molto bene. Il test di comparazione è stato effettuato utilizzando un vprj analogico ed uno scaler che accettava l'uscita RGB della D station. Su monitor piccoli si può utilizzare tranquillamente anche la registrazione a minimo bitrate. Come alternativa al videotape mi sembra ideale.
    Si potrebbe creare una lista di errori rilevati ed aggiornarli così da inviarli in LG per le prossime versioni SW. La lista potrebbe comprendere anche i desiderata. Scusate se ho detto qualcosa che già qualcuno ha precedentemente postato, ma non ho letto tutto.....

Sicuro che il tuo impianto di casa sia predisposto per la ricezione corretta dei segnali digitali terrestri?
    Se hai la banda a metà è un po' bassa. Prova a mettere il decoder in un'altra presa che ha meno dispersione di segnale e fare da li la sintonizzazione.
    Al massimo prova da un amico che prende il digitale terrestre con la banda al massimo o quasi.

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    ...
    Si potrebbe creare una lista di errori rilevati ed aggiornarli così da inviarli in LG per le prossime versioni SW. La lista potrebbe comprendere anche i desiderata. Scusate se ho detto qualcosa che già qualcuno ha precedentemente postato, ma non ho letto tutto.....
    Se vuoi vedere la situazione attuale anomalie/migliorie richieste la trovi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=688716

Partecipa anche tu !

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Sicuro che il tuo impianto di casa sia predisposto per la ricezione corretta dei segnali digitali terrestri?
    Se hai la banda a metà è un po' bassa. Prova a mettere il decoder in un'altra presa che ha meno dispersione di segnale e fare da li la sintonizzazione.
    Al massimo prova da un amico che prende il digitale terrestre con la banda al massimo o quasi.
    Suppongo che ti stessi riferendo al mio problema dato che non mi sembrava di aver letto nulla di simile nella discussione.

Il mio impianto non è propriamente preddisposto per la ricezione dei canali digitali in quanto è un impianto "normale" pre DT oltretutto non indirizzato verso il ripetitore DT ma quello analogico (a Padova sono leggermente sfasati l'uno dall'altro da quello che ne so ..). Il problema del segnale basso lo imputo più che altro a questo più che all'impianto in se. Quello che mi fa dubitare poi è il fatto che senza fare variazioni di nessun tipo (se non l'aggiornamento software) da un giorno all'altro i canali sono completamente spariti. Infatti li vedevo bene anche se a scatti o con qualche artefatto, ma la lista mi dava circa 69 canali (con qualche canale ripetuto due volte .. ). Più ne parlo e più mi convinco che sia successo qualcosa al ricevitore digitale ..

ragazzi non ho capito una cosa,l'lg dstation usando l'uscita hdmi upsala a 720p sia tv digitale terrestre,satellite divx?
    grazie

Non sò se posso chiedere,se non si può non rispondete.
    Ma voi dove avete acquistato il D77?
    Io sù Roma non lo riesco a trovare,nella grande catena che dicevo mi hanno detto che solo tramite lo shop online è possibile acquistarlo,però io non mi fido.Che fare?
    Vi prego aiutatemi
    Samsung UE55C8000XP (Fw3015.0) - MySkyHD Amstrad DRX780i (Sw 51.335.21) - XBOX360 - PS3 Slim 320 GB (Fw4.50) - WII - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638)
    Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Quello che mi fa dubitare poi è il fatto che senza fare variazioni di nessun tipo (se non l'aggiornamento software) da un giorno all'altro i canali sono completamente spariti.
    Prova a vedere che l'aggiornamento non ti abbia modificato qualche parametro del sinto digitale, per es. (dico a capocchia in quanto non ho l'LG, ma ho lunga esperienza con altri stb) chennesò..alimentazione antenna da off a on...

Ciao.
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da teddy10
    ragazzi non ho capito una cosa,l'lg dstation usando l'uscita hdmi upsala a 720p sia tv digitale terrestre,satellite divx?
    grazie
    Yes!
    Ciao.

Stefano.

Solo a me...

Mi chiedevo se anche a voi capita che upscalando a 1080i (purtroppo il plasma non mi aggancia i 720p), il formato video del sinto dtt passa automaticamente ai 16:9...

Citazione Originariamente scritto da alex12345
    Non sò se posso chiedere,se non si può non rispondete.
    Ma voi dove avete acquistato il D77?
    Io sù Roma non lo riesco a trovare,nella grande catena che dicevo mi hanno detto che solo tramite lo shop online è possibile acquistarlo,però io non mi fido.Che fare?
    Vi prego aiutatemi
    Nel dubbio se si può o non si può ti ho risposto in privato.

Pagina 19 di 276 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •