Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 276 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 4133

e se esce??

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    La solita voce autorevole dice che potrebbe esserci qualcosa per il fine settimana...ve lo auguro di cuore !

Se esce un aggiornamento che risolve anche solo la metà dei problemi della D propongo una bella cena al ristorante di tutti i possesori D-station che hanno resistito!!!

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71
    Sono tornato a leggere questo thread dopo circa 6 mesi sperando di trovare qualche novità, ma sul serio state ancora aspettando il nuovo firmware?... Ha senso sperarci ancora?... propongo di chiudere il thread per evitare di illudere altra gente. Non ho parole!...
    Comprendo il tuo rammarico, ma posso assicurarti che il fw arriverà, forse non entro questo we, ma arriverà, abbiamo le prove che ci stanno lavorando.

Non condivido invece la tua posizione riguardo al 3d, anzi: è proprio in questi casi che le discussioni sui forum sono d'importanza capitale, perché tutti possano condividere le proprie esperienze, garantire una fonte d'informazione veramente libera da ogni condizionamento ed offrire quindi dei giudizi sensati, positivi o negativi che siano.
    Piuttosto, ti invito a partecipare attivamente a questa discussione, in attesa del sospirato aggiornamento.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Comprendo il tuo rammarico, ma posso assicurarti che il fw arriverà, forse non entro questo we, ma arriverà, abbiamo le prove che ci stanno lavorando.
    Fantastico!! e solo dopo l'agiornamento potremo valutare se il catorcio overo la D-station è una ciofega completa o solo un decoder con qualche problema (nn mi aspetto che risolvano tutto).
    Chi vivrà vedrà!!!

Ciao a tutti!
    ho appena comprato il d75 e ho qualche dubbio.
    - è già successo un paio di volte che quando lo accendo non mi riconosce i canali digitali ma solo un paio analogici. dopo vari tentativi di aggiornamento si riprende.
    - capita che nei canali digitale l'immagine si blocchi per alcuni secondi mentre l'audio continua ad andare.
    - ma non è possibile registrare i film che compro da mediaset premium?
    - e soprattutto non è possibile registrare un canale e nel frattempo vederne un altro?

sicuramente son argomenti che avete già affrontato, qualche risposta l'ho letta, ma volevo un chiarimento maggiore...prima che non possa più cambiarlo...
    grazie mille

Il prodotto da te acquistato è afflitto (da circa un anno) da una serie infinita di problemi, acuni gravissimi, altri gravi, e altri sopportabili.
    Io ti consiglio, finche' sei in tempo di riportalo indietro, di fatti ridare i soldi, fai inoltre le tue rimostranze a chi ti ha venduto un prodotto non conforme alle specifiche tecniche pubblicizzate (La7 cartapiu' non funziona), che da tempo una qualsiasi ditta seria avrebbe ritirato dal mercato, ma LG evidentemente non è una ditta seria.
    Dopo che hai restituito il "catorcio" aspetta una decina di giorni, ritorna su questa discussione e vedi se i problemi piu' gravi sono stati risolti, a questo punto decidi se ricomprartelo o meno.

Ti ripeto questo è quello che farei io se fossi al tuo posto e non voglio scatenare risentimenti tra gli altri possessori del "catorcio". Io l'avevo presa a Novembre 2006 ma l'ho riconsegnata a Luglio perchè io trovavo i difetti insopportabili. Ad essere onesti sul forum c'e' gente che riesce a sopportare i problemi e se l'è tenuto, il mondo è bello perchè è vario.

Detto questo, a te la scelta.

Ciao FA.DO e benvenuto,

per primo le risposte alle tue domande:

- purtroppo ultimamente la DS ha questo comportamento in merito alla sparizione dei canali DTT, credo a causa dei vari aggiornamenti OTA di quest'ultimo periodo per i vari decoder dtt e probabilmente la DS sente qualcosa e va in palla...però poi si riprende appunto dopo qualche minuto per la ricerca del fantomatico aggiornamento...

- se l'immagine si blocca ma l'audio continua credo che sia un problema di segnale d'antenna: puoi verificare il livello andando nel setup della DS ?
    Inoltre, lo fa per tutti i canali (o meglio MUX) o solo per alcuni di preciso ?
    Se sono tutti allora sicuramente è un problema di antenna, se solo qualcuno potrebbe essere che quel MUX tu lo riceva troppo basso.

- NO, non è possibile registrare (o fare il timeshift) di eventi a pagamento MPremium

- NO, non è possibile registrare un canale e vederne un'altro; sebbene la DS abbia sia il sinto Analogico e Digitale sempre solo uno funziona alla volta.

Per il resto, io avevo la DS, presa ad Ottobre 2006 e restituita a Luglio 2007, dopo una nutrita speranza che il fw in attesa risolvesse i problemi, ed i frequentatori di questo 3d lo sanno bene, ma poi ho dovuto mollare, la pazienza ha un limite !

Quoto in pieno quello che ti ha consigliato trake: dalla indietro ed aspetta finchè non esce l'aggiornamento e poi decidi dopo avere letto i commenti su questo 3d.

All'indirizzo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=61452 puoi vedere le magagne e ciò che ci piacerebbe avere per la DS...

...Quoto in pieno quello che ti ha consigliato trake: dalla indietro ed aspetta finchè non esce l'aggiornamento e poi decidi dopo avere letto i commenti su questo 3d...
    Ed io, che l'ho acquistata a settembre 2006 e restituita per primo a marzo di quest'anno, non posso che accodarmi alla lista di coloro che ritengono Lg una ditta completamente priva di serietà e rispetto per la sua clientela e che quindi merita la restituzione del catorcio in attesa di tempi migliori (se mai arriveranno).
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ciao FA.DO e benvenuto,

- NO, non è possibile registrare un canale e vederne un'altro; sebbene la DS abbia sia il sinto Analogico e Digitale sempre solo uno funziona alla volta.
    Vedi dal sintonizzatore della tv, e registra dal sintonizzatore della DS. O viceversa.

grazie mille!!
    non so proprio cosa fare, l'ho comprato a fine luglio, quindi son ancora in tempo a riportarlo indietro? non era entro una settimana....
    mi spiace darlo indietro. al massimo mi tocca comprare un digitale a parte.
    grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Maxxximo
    Vedi dal sintonizzatore della tv, e registra dal sintonizzatore della DS. O viceversa.
    Credo che la domanda fosse riferita esclusivamente con l'uso della DS...
    esempio: registro boing e voglio vedere raisportsat dal dtt ed ho un tv con solo sinto analogico...

Credo che la domanda fosse riferita esclusivamente con l'uso della DS...
    esempio: registro boing e voglio vedere raisportsat dal dtt ed ho un tv con solo sinto analogico...
    più che altro devo registrate italia uno e vedere la partita su mediaset premium

Citazione Originariamente scritto da FA.DO
    più che altro devo registrate italia uno e vedere la partita su mediaset premium