Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 276 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 4133

E' già successo che il problema di non poter registrare da Sky accade con alcuni modelli di decoder (forse solo quelli HD) e con altri no.
    Ma è anche vero che la casualità dei problemi della DS è già storia...

ok per essere preciso io non ho un had ho un pace con dolby digital 5.1 attivo. fra l'altro la D-S NON registra in DD nè tantomeno in 16/9

Io ho fatto come dice HansVoralberg,l'unico problema è che non si sente niente.Il video passa,ma l'audio no.
    Cosa posso fare?
    Samsung UE55C8000XP (Fw3015.0) - MySkyHD Amstrad DRX780i (Sw 51.335.21) - XBOX360 - PS3 Slim 320 GB (Fw4.50) - WII - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638)
    Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Audio d75

La mia d75 ha un audio in uscita (scart su TV) molto basso: quando passo dalla DS (av) al sinto della TV c'è un salto di volume notevole.
    E' così anche per voi?
    Grazie
    @ndre

Citazione Originariamente scritto da taniKa
    La mia d75 ha un audio in uscita (scart su TV) molto basso: quando passo dalla DS (av) al sinto della TV c'è un salto di volume notevole.
    E' così anche per voi?
    Grazie
    Anche io avevo notato questa cosa. Non so cosa intendi per NOTEVOLE.

Nel mio caso normalmente tengo il volume al 33% e con la DS devo stare al 50/55%.

OTA Update

Ho raccolto anche io la sfida e ora sono (felice ? ) possessore di una D75. Non ho saputo resistere ad un'occasione estremamente vantaggiosa.
    L'ho collegata e accesa e ora mostra OTA Update da 45 minuti !!! E non mi fa fare niente, neanche aprire il cassetto DVD !
    Posto che da quanto ho letto qui l'espressione "è normale" cozza un pò con la filosofia del prodotto, mi sono perso qualcosa ?
    C'è qualcosa che dovevo fare alla prima accensione ?
    OTA Update si riferisce all'aggiornamento dei canali o anche del software ?
    Non ho neanche la scheda MP inserita !
    ... I'll be back before you can say Blueberry pie ...

il salto volume è normale io lo ho risolto cambiando anche l'ingresso sull'amplificatore e settando di default valori audio diversi per le varie entrate sull'ampli

Citazione Originariamente scritto da bernis
    Anche io avevo notato questa cosa. Non so cosa intendi per NOTEVOLE.
    Si, direi che siamo su quei livelli:
    ..."notevole" è il pianto di mio figlio quando di notte nel silenzio non mi ricordo di abbassare prima di passare da DS a TV...
    @ndre

Citazione Originariamente scritto da Jesper
    ... ora mostra OTA Update da 45 minuti !!! E non mi fa fare niente ...
    Mi autoquoto così faccio anche un uppetto.
    Sono uscito di casa lasciando la DS accesa con OTA Update, ma su schermo vedo nebbia.

Ho un terribile dubbio: Posto che finora ho avuto un segnale analogico dignitoso, l'antenna digitale terrestre è necessaria per ricevere il digitale ? Il mio condominio non ce l'ha !

Please, help !

Citazione Originariamente scritto da taniKa
    La mia d75 ha un audio in uscita (scart su TV) molto basso...
    Anch'io come bernis sono su 33% con la TV e con la DS 50%.

Nei primissimi post avevo evidenziato il problema ma nessuno mi diede risposta...
    Inoltre io ho notato anche la differenza nel colore dell'immagine: lo stesso canale sintonizzato sul TV ha colori molto più brillanti rispetto allo stesso sintonizzato in DTT dalla DS ed ancora peggio è quello in analogico sempre della DS.

Non per niente nella lista migliorie ho indicato la possibilità di modificare i parametri video/audio per adattarli al proprio gusto.
    Il Pioneer 545-hx-s ha tutte queste opzioni, oltretutto diversificate per sorgente (tv, dtt, av, etc.).

Citazione Originariamente scritto da xbrunox
    ...fra l'altro la D-S NON registra in DD nè tantomeno in 16/9
    La DS non registra in DD neanche in 2.0 ma solo PCM.
    Anche la mancata registrazione in 16:9 è già messa in lista anomalie...

...
    Ho un terribile dubbio: Posto che finora ho avuto un segnale analogico dignitoso, l'antenna digitale terrestre è necessaria per ricevere il digitale ? Il mio condominio non ce l'ha !

Please, help !
    Solitamente alla prima accensione la DS la prima cosa che vuole fare è la sintonizzazione canali, di sicuro non può fare nessun aggiornamento OTA in quanto non conosce ancora i canali del DTT.
    Quindi, la sintonizzazione l'ha fatta ?
    Almeno i canali analogici li vedi ?
    Per ricevere i canali digitali non è che c'è bisogno di un'antenna particolare però l'impianto esistente deve essere di buona qualità ed ovviamente devi essere in una zona raggiunta dal segnale DTT.
    Prova a rifare la sintonizzazione iniziale da Home/Setup/Autoprogrammazione.
    Controlla anche che l'antenna in entrata/uscita sia collegata correttamente.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    ...
    Prova a rifare la sintonizzazione iniziale da Home/Setup/Autoprogrammazione
    ...
    In questo modo cerca i canali analogici ? o anche quelli digitali ?
    In questo momento, o meglio quando sono uscito, è piantato su OTA Update e non mi permette di fare niente. Mi da la schermata di fuori sintonia, nebbia.

Quando rientro se è ancora bloccato stacco la spina e riprovo tutto dall'inizio.

In questo modo cerca i canali analogici ? o anche quelli digitali ?
    ...
    Tutti e due.

Ottimo, grazie.

Pagina 105 di 276 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •