Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: [Panasonic] DMR-EX83

Esatto, niente lcn ma solo una tua numerazione dei preferiti, che sono 4!

per passare da un gruppo di preferiti all'altro si usa il tasto azzurro, quando sul monitor sono visualizzate le info del canale.
    In caso di switch off, c'e' il problema della saturazione dei canali. E' necessario trovare una lista dei mux (basta cerca "lista mux italiani" o simile su google), lanciare la risintonizzazione, fermarla subito e procedere all'aggiunta manuale dei canali mux per mux basandosi sulla lista (canale per canale non e' possibile). Bisogna ricordarsi di sintonizzare il canale rovi per avere la guideplus.

Uscita una nuova versione del firmware sul sito ufficiale panasonic, la 109...

Localit
    Firenze
    Citazione Originariamente scritto da xarabas
    ... nuova versione del firmware sul sito ufficiale panasonic, la 109...
    Ci puoi postare il link?
    grazie...
    :-)
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Se scrivi firmware ex83 su google il primo link che esce

vedo che l'unico miglioramento dichiarato e' "Stability of timer recording" e che non e' prevista la disponibilita' "over the air".
    Per ora non ho voglia di fare la fatica di aggiornare.
    Tra l'altro il bottone "GO" sembra non funzionare con FF, ho dovuto usare IE.

Si confermo, ha problemi con firefox!

Io l'ho fatto l'aggio, mi sembra sempre tutto uguale, anche prima mai sbagliata una registrazione!

Citazione Originariamente scritto da Paolo C
    Il mio ex 83 mi da' segnale nulla sul canale 36 (mux mediaset 2). Ora il segnale non e' granche', ma il mio decoder humax riesce a sintonizzare i canali. Possibile che l'ex 83 sia cosi' tanto piu' sensibile da darmi segnale nullo laddove lo humax riesce a sintonizzare?
    avendo cambiato casa, e quindi antenna, devo dire che il problema si presenta ancora: lo humax "vede" sempre quei canali, il panasonic no.

[B]Panasonic DMR EX-83 250Gb.[/B]

Ciao a tutti.
    Io ho appena comprato un DVD HDD recorder Panasonic DMR EX-83 250Gb.

Le caratteristiche sono molto buone per sto riscontrando alcuni nei non piccoli e che gettano un ombra su questo oggetto che ha un costo non trascurabile.

La sintonia automatica (sono a Bologna gi con DTT e switch-off) fatta con scelta ITALIA non posiziona rai3 al posto giusto. Al posto di Rai3 viene un'altro RETE4. Anche molti altri canali non sono coerenti con la LCN dell'Emilia Romagna. Per avere la disposizione coerente con la numeraizone automatica del televisore occorre fare la sintonizzazione automatica scegliendo come paese FRANCIA

Il limite dei 250 canali NON affatto un limite trascurabile, in quanto la scelta dei canali viene fatta automaticamente e quindi non possibile dopo la sintonizzazione automatica decidere per un canale invece che per un altro, se si raggiunto il limite. Sempplicemente bisogna tenersi la scelta fatta dal sintonizzatore automatico. Considerando canali radio, canali a pagamento e altre cose rimangono fuori molti canali importanti.

Per poter accedere a questi canali occorre fare la sintonia manuale, con una operazione piuttosto laboriosa e non alla portata di tutti, ma poi i canali sono completamente in ordine sparso e vanno riordinati attraverso la gestione dei PREFERITI.

Non possibile inoltre nascondere dei canali o cancellarli in modo da non renderli visibili (ad esempio ai bambini)

Ma la pecca pi grave che sto riscontrando e il non perfetto funzionamento del GUIDE+ (ragione principale per cui lo ho acquistato!!). Per la maggior parte dei canali infatti la memoria dei programmi limitata alle due ore successive, e non si vede tutta la programmazione settimanale. In particolare Rai e Mediaset non vanno. Si vede invece solo di MTV e La7 la programmazione settimanale. Di tutti gli altri niente.
    Il precente HDD recorder Sony me li faceva vedere quindi escludo un problema di ricezione. Credo invece che sia un problema di customizzazione regionale del software che non stato curato bene dalla casa madre.

Anzi se qualcuno di voi ha suggerimenti sono graditissimi.

Peccato perch per il resto un prodotto molto valido !

Ma poi non capisco perch in altenativa al Guide Plus+ non sia disponibile l'EPG come su altri registratori analoghi.
    Devo dire che alla fine il Sony di qualche anno fa aveva un software pi efficiente. Peccato che la Sony abbia smesso di fare i lettori DVD con registratore HD, davvero inspiegabile per una casa come la SONY.

Ciao Motor, purtroppo per la sintonizzazione e il limite dei 250 canali non si puo' fare nulla (vedi anche messaggi precedenti). La guide plus invece funziona bene, da quello che dici probabilmente non hai sintonizzato il canale ROVI. Infatti La7 e altri canali mandano la guida "per i fatti loro", mentre rai e mediaset usato la guide+.
    Prova a rifare la sintonia "manuale" includendo il mux TIMB 2 (Ch 60 - Freq 786 Mhz) dove c'e' il rovi.

Citazione Originariamente scritto da Paolo C Visualizza messaggio
    Ciao Motor, purtroppo per la sintonizzazione e il limite dei 250 canali non si puo' fare nulla (vedi anche messaggi precedenti). La guide plus invece funziona bene, da quello che dici probabilmente non hai sintonizzato il canale ROVI. Infatti La7 e altri canali mandano la guida "per i fatti loro", mentre rai e mediaset usato la guide+.
    Pr..........[CUT]
    si inizialmente non l'avevo sintonizzato e funzionava solo MTv e La7. Dopo aver sintonizzato Rovi la Guide+ funziona con tutti eccetto che Rai1, Rai2 e Rai3. Credo che alla fine sia un problema pi del sitema Guide+ che non del videoregistratore...
    Comunque facendo la sintonizzazione automatica, cosa che dovrebbe essere normale su un oggetto da 400 euro della Panasonic, non ci si salterebbe fuori. Solo se si un po' smaliziati se ne viene a capo...
    Ergo il mio giudizio abbastanza negativo!

L'epg guide+ di rai1,2 e 3 non mi funziona nemmeno sul tv samsung, quindi non l'apparecchio ad aver problemi ma la rai...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •