Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di ôParadiso amaroö. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 161 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 2411
    LocalitÓ
    Prov. Teramo

Oltre a non avere senso, non lo puoi fare perchŔ ti darebbe schermata verde!

Come? Io ti assicuro che sia per Sky sia per i BD imposto l'input in Auto (e mi si setta a 4:4:4) e poi imposto l'output a 4:2:2...nessuna schermata verde...mi esce la schermata verde solo se cambio l'input e mette su 4:2:2 l'input

LocalitÓ
    Borg Cube
    Ci sono alcuni processori (come il DVDO e mi sembra di capire anche il Lumagen) che lavorano meglio a 4:2:2 a prescindere dalla sorgente. L'unica Ŕ provare, anche se si tratta di differenze spesso rilevabili solo in fase di calibrazione con sonda, altrimenti poco o nulla visibili ad occhio nudo.
    SANCTUARY ovvero: "questo Ŕ il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo Ŕ il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

LocalitÓ
    Prov. Teramo
    Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    e poi imposto l'output a 4:2:2...
    scusa dove lo imposti l'Output a 4:2:2 ?! io non lo trovo, mi dici il percorso nel men¨ del Radiance?!

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    mi dici il percorso nel men¨ del Radiance?!
    Stasera ci guardo e ti dico

LocalitÓ
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Confermo.

Io ho settato l'uscita del Radiance a 4:2:2, cosý come l'ingresso del vpr e le uscite di alcune mie sorgenti, per˛ in alcune non Ŕ possibile settare il formato di uscita ed escono come gli pare , ma tutto funziona correttamente quando passo dall'una all'altra.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

LocalitÓ
    Prov. Teramo
    ma per settare l'uscita del Radiance a 4:2:2 dove devo andare?!
    io fin'ora l'unica cosa inerente il 4:2:2 che ho trovato all'interno del men¨ Ŕ quella nella pagina iniziale (sotto la voce HDMI input,type ecc.. ecc...). in Output dove trovo la voce per settare il 4:2:2?!

LocalitÓ
    RTFM.

Basta leggere il manuale, proprio all'inizio, pag.8, in merito ai settaggi iniziali viene scritto:

6. Set the output color format and level. YCbCr 4:2:2 is the optimal mode to use, if the display supports it. For RGB format it is important to match the display’s specified input level (video or PC).

The command is:

Menu command: MENU -> Output -> Configs -> [Config] -> HDMI Format -> Type -> (YCbCr422, YCbCr444, RGB-PC level, RGB-Video level)

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

LocalitÓ
    Prov. Teramo
    ok, trovate entrambe le regolazioni per il 4:2:2 (in entrata ed in uscita)!
    C'Ŕ n'Ŕ una sotto OUTPUT /STYLES e l'altra sotto INPUT/HDMI SETUP/TYPE.
    Todo chiaro, grazie Nordy
    Ultima modifica di bongrandrea79; 08-02-2011 alle 13:58

LocalitÓ
    Prov. Teramo

Cool ma veramente il radiance potrebbe risolvere il cross-talk?!

QUI ci sono cose mooolto interessanti di gente che ha risolto del tutto o quasi il problema del cross-talk (utilizzando un processore Radiance AGGIORNATO ALL'ULTIMO FIRMWARE ).
    Qualcuno che ci capisce pi¨ di me potrebbe tradurre (con google translate Ŕ praticamente impossibile capire).

LocalitÓ
    Napoli
    Nel link si affronta un discorso molto piu complesso relativo alla possibilitÓ tramite radiance ed un altro accrocchio di pilotare occhiali 3d expand con un proiettore crt.
    In pratica si rendono 3d ready i poiettori in grado di accettare una determinata frequenza di scansione.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 08-02-2011 alle 21:08
    VPR: JVC RS-40; blu-ray Oppo BDP-93Eu e PS3; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Pioneer SC-LX81; diffusori B&W serie 600S3; plasma Pioneer Pd-507XD; SkyHD; Xbox360

LocalitÓ
    Quando in questa discussione era uscita la notizia che si sarebbero potuti pilotare vpr non 3D grazie al Radiance avevo fatto presente che ci sarebbe voluto un hardware apposito per pilotare gli occhiali.

Ora nella discussione linkata si vede infatti un HDMI Extender modificato proprio per estrarre il segnale di sincro per gli occhiali.

Mi sembra cha la modifica non sia molto complicata, sarebbe interessante se venisee poi commrcializzata da sola, ad un prezzo altrettanto interessante.

La frequenza utilizzata per il film Ŕ di 96 fps.

Ciao

LocalitÓ
    Prov. Teramo

Exclamation

Qualcuno di voi ha aggiornato il firmware del Radiance alle ultime releases ?! Ne sono uscite 2-3 in pochi giorni (l'ultima e' la 012911 ed io ho la versione 121010).
    Eventuali Controindicazioni!? Devo prima appuntarmi i vari setting che ho o non vengono cancellati con l'update del firmware?! Grazie chi interverra'

LocalitÓ
    I settaggi rimangono invariati anche con il cambio di firm.

Sul loro sito esiste anche un programma che permette di fare il backup dei propri settaggi su PC cosý da poterli anche ricaricare in caso di problemi.

Ciao

LocalitÓ
    Benevento

Ieri sera nel visionare il blu ray di ESSI VIVONO, edito dalla EAGLE PICTURES, che come molti titoli di questa casa, sono codificati in 24p e non nel corretto formato 23,96, per tale motivo il RADIANCE ha (o meglio aveva) la funzione RATE MATCH, proprio per quei blu ray codificati in 24p per evitare scatti che quÓ e lÓ durante il film ci sono, ma con mia grande sorpresa ho notato che questa funzione, dopo aver aggiornato al penultimo firmware il 121010, sembra sia sparita...mi rivolgo ai possessori, potete controllare se effettivamente Ŕ stata tolta o no?
    Vpr: JVC RS46 (3D) Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 FORMATI 244 CM. Tv: PIONEER PDP 5000-EX Processore video: LUMAGEN RADIANCE XS (3D) Lettori Blu ray/dvd: PIONEER LX91 (KTM MOD) - PANASONIC DMP BDT 110 (3D) Lettore Cd: PHILIPS CD880 (AURION MOD) Pre stereo/multicanale: KRELL HTS 7.1 (KTM MOD 2.0) Finali: KRELL KAV 1500 (KTM MOD) - KLIPSCH KA-1000-THX Diffusori: B&W 804S - B&W HTM3S - B&W 685 Sub: (2x) KLIPSCH KW 120-THX Cavi potenza: KIMBER KABLE 8TC - SUPRA CLASSIC Cavi di segnale: MOGAMI 2534 (xlr/rca) Cavi alimentazione: MIT SHOTGUN AC1 -VAN DEN HUL MAINSSTREAM - ELECAUDIO CS-321B Cavi Hdmi/digitali: G&BL, MOGAMI 2964, BJC Accessori: TUBE TRAPS ASC - S&M BLACK NOISE - CHROMAPURE STANDARD+AUTO CAL.125+ID3

Pagina 60 di 161 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •