Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 185

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    @ orbo.

ieri ho fatto l'aggiornamento dei settings s durante la configurazione iniziale viene richiesto di scegliere la risoluzione. tra le opzioni c'è anche "original" cosa di cui non ricordavo e che tra l'altro non sono riuscito a trovare nel menu dopo.

dal telecomando col tasto format puoi selezionare, come ti avevo detto, in progressione 57i, 576p, 720p e 1080i ma non originale, ecco perchè ti avevo risposto in quel modo.

se ti capita di reinstalla re i settings e di rifare la configurazione iniziale prova a lasciare su originale per vedere se la risoluzione cambia in funzione del segnale ricevuto
    Grazie stazza... ancora lo devo prendere l'x-dome
    stò valutando il miglior sostituto dello humax per avere HD ma soprattutto migliore qualità video.

Ciao, Marco

ah. ho capito

spero comunque di esserti stato utile in qualche modo

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ah. ho capito

spero comunque di esserti stato utile in qualche modo
    Molto , oltre che gentile... grazie
    Mi interessava molto il discorso "portabilità"

Ciao, Marco

Salve
    come lavora l'XDome con Diseqc 2.0? Io ho un impianto con 2 LNB, uno su HB. l'altro su Astra.
    In cantina ho...
    Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde

In questi giorni di buio, come si comporta il decoder in oggetto??

sleep-autospegnimento

Volevo chiedere se l'xdome ha la funzione sleep (autospegnimento) a tempo.

Grazie in anticipo

non ricordo la funzione perchè non la utilizzo.

segnalo intanto che sono usciti nuovi settings aggiornati al 20.10

digital sat

problemi con scd

ho acquistato questo decoder la settimana scorsa e va tutto ok con l'uscita dell'LNB normale, se provo con l'SCD (ovviamente cambiando filo) mi trova solo 7 canali (mediaset via satellite) e me li ritrova su ogni transponder (totale 610 canali).
    Ho provato a mandare una mail all'assistenza, mi hanno risposto subito chiedendomi come avevo settato il decoder e dopo la mia risposta non si sono piu' fatti sentire.
    Ho paura che questo decoder non va' con l'SCD nonostante la cosa sia tanto reclamizzata.
    Qualcuno mi puo' aiutare? esistono dei settings per l'SCD?

cos'è SCD? intendi unicable SCR?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - Maestro 70 rev. 2 - CM9+CM1+CMC2 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic - DREAMBOX 8000 HD - Rega P7 - AA Aria 2.0 - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

si SCR, ma questo decoder lo chiama SCD

è probabile, anzi direi certo, che tu debba settare la modalità unicable nel menu del decoder, da qualche parte .. verifica sul tipo di LNB
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - Maestro 70 rev. 2 - CM9+CM1+CMC2 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic - DREAMBOX 8000 HD - Rega P7 - AA Aria 2.0 - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Settare sicuramente SCD e indicare il canale dati che si vuole usare (indifferentemente da 1 a 4)
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

mi sa che mi sono spiegato male.
    Ho settato tutto nel menu'
    tipo antenna: SCD
    canale: 4 (ne ho 3 pieni)
    ecc.
    una volta settato faccio la ricerca dei canali e mi trova solo i 7 ripetuti di cui sopra in ogni transponder.
    Credo che il problema si possa risolvere con dei setting appositi, non posso usare quelli on-line perche' sono studiati per antenna fissa, se cambio tipo di antenna dopo aver caricato i setting mi cancella tutto e mi obbliga a rifare la ricerca.

E' strano... salvo che il fatto di cambiare la portante sui 4 canali dell'SCR non ti cambi la frequenza di OL e quindi ti sballi il calcolo delle frequenze dei canali sui vari transponder....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Grazie all'intervento di andybike ho risolto il problema.
    La ricerca canali con antenna SCD va fatta staccando materialmente il cavo dagli altri ricevitori attaccati all'LNB SCD e dando il canale 1 (frequenza di default) all'XDOME.
    Evidentemente diversamente fa a pugni con gli altri decoders e incasina la ricerca.
    Ieri ha fatto la ricerca regolarmente, non ha trovato alcuni trasponders, ma credo sia stato un problema di maltempo.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •