Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 208

Scusami per non averti potuto ripondere; non ho potuto. Sono contento che hai trovato la soluzione al fastidioso problema. La prossima volta che parto stacco la spina Ciao.

Citazione Originariamente scritto da grunf
    Scusami per non averti potuto ripondere; non ho potuto. Sono contento che hai trovato la soluzione al fastidioso problema. La prossima volta che parto stacco la spina Ciao.

Non ti preoccupare, non era assolutamente una polemica, semplicemente
    volevo comunicare quello che mi è capitato...comunque io dicevo esattamente il contrario...senza staccare la spina...l'ho lasciato in stand-by una settimana senza usarlo, quando l'ho riacceso ho ritrovato
    tutti i canali con un ordine logico come per miracolo!

sALVE RAGAZZI, IO HO UN PICCOLO MA FASTIDIOSO PROBLEMA CON QUESTO COSTOSO DECODER....HO L ORARIO SBALLATO,MI SPIEGO...FINO ALL ALTRO GIORNO è SEMPRE STATO PRECISO,MA ORMAI SONO 2 GIORNI CHE L ORA è COMPLETAMENTE IMPAZZITA,PRATICAMENTE è INDIETRO DI 1 ORA E MEZZA RISPETTO ALL ORA GIUSTA....NELL IMPOSTAZIONE ORARIO NON POSSO INSERIRLA MANUALMENTE....COME POSSO FARE? PER ORA è IMPOSTATA SU AUTO

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    intanto vi informo che presto sarà disponibile il nuovo FW per l'aggiornamento OTA.

sembra che con questa release sarà anche compatibile con mediaset HD.
    sapete dirmi se è compatibile con i canali mediaset premium hd?per mediaset basta inserire la tessera o ci vuole la cam normale o la cam ci+?

Ciao,
    no, (purtroppo...) non è compatibile perchè non ha uno slot CI+;
    per i canali Sd di mediaset devi comprare una normale CAM (il lettore preesistente è solo NDS).
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

quindi i canali di premium hd non si vedono?

che io sappia premium hd si vede con l'x-dome. Basta usare CAM non ufficiali, ma di altro tipo. Io personalmente vedo solo SKY, quindi non posso confermarlo.

Qui si possono trovare molte informazioni e conferme al riguardo.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV 50": Pioneer PDP-LX5090H Ampli A/V: Onkyo TX-NR5010 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Console: PS4 Sat: XDome HD1000-MySkyHD Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10 Cavi HDMI: VDH Ultim. VDH Flat, Supra Cavi potenza: Shark wire Multipresa: Belkin PureAV Isolator 8
    MY LIVING THEATER

Si, scusate.
    Davo per scontato si parlasse di CAM ufficiali....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO

scusate la mia ignoranza,mi potreste spiegare meglio cosa dovrei fare x vedere i canali di MediasetPremium HD?cosa seve?

Ciao,
    per vedere i canali HD Mediaset occorrerebbe l'apposita
    CAM CI+ che però, come detto, non è compatibile con l'XDome poichè quest'ultimo non dispone di slot CI+, ma 'solo' CI.

A quanto pare, però, ci sono CAM che riescono a 'funzionare' con segnale HD pur in assenza di slot CI+.
    Al link che ti ha segnalato crystal troverai parecchie info in più, in particolare QUI....

io possiedo gia' una samsungcam normale,con questa riuscirei a vedere i canali hd di premium con l'xdome?

no assolutamente

da MW "svendono" la Smarcam Tivusat ufficiale (certificata anche per ricevere Rai HD via sat) comprensiva di smartcard Tivusat a 40€...

io ne avevo gia' una che funziona perfettamente sul mio Xdome HD-1000.

philipp

Xdome e MyskyHD

Ragazzi, ho davevro bisogno di una mano ...

Situazione: abbonamento Sky ovviamente regolare, full; impianto SCR (unica calata, 4 possibili uscite) con switch a valel per 4 uscite, 2 al mysky (altre 2 andavano e tutto era regolare, al dream, ora staccato); Xdome connesso al tv via hdmi, senza antenna tererstre, connessa diretta al tv

Ora: in Xdome configuro satellite Hotbird, antenna SCD (sarebbe SCR), banda 3 freq 1516: assenza segnale; banda 3 freq 1632 o 1680: segnale 60% qualità 100%; banda 4 freq 1748 assenza segnale; banda 4 freq 1632 o 2040 60%-100%

Bene: ricerco canali con banda 4, freq 1632: trova ca 1000 canali, nessun rai, mediaset o sky (tessera sky inserita), tutti VOD... qualcosa ...idem con banda 3

Rammento che qualcuno su questo forum disse che Xdome va di default in banda 1: pur essendoci li il dec mysky, provo: banda 1 freq 1210: liv 70% qual 90% (??); continuo e cerco i canali in banda 1: ne trova ca 1000, ma solo 6 di sky: alice, natgeo e simili

faccio un tentativo: pass da SCR a Antenna fissa: Hotbird 13.0E liv 60% qual 90%: trova 297 canali TV: rai, mediaset, tutti gli skysport, tutti i calcio HD, tutti i primafila, alice leonardo ecc, ma: nessuna traccia di sky cinema e TG24 ....
    Inoltre ora, se vado in cerca canali o stato, mi rende assenza segnale, anche se continuo regolarmente a ricevere i canali memorizzati....

provo con Eurobird 9 9.0E, che con antenna fisas mi dà liv 50% qual 100%: tutto esattamente come con Hotbird, niente sky cinema ...

agg software 1.00.21, loader a7.25, ultimo agg 24.3.2010; se provo ad agg software mi dice che non ce ne sono

help!! grazie!

maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - Maestro 70 rev. 2 - Vienna Mozart SE +CM1+CMC2 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Rega P7 - AA Aria 2.0 - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Piccolo edit:

il tutto risulta identico anche col decoder myskyhd scollegato da corrente

Smanettando e smanettando mi pare di aver accertato che Xdome non ha segnale con le frequenze a polarizzazione 29900..... questione di parabola? ma mysky riceve regolarmente ....
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - Maestro 70 rev. 2 - Vienna Mozart SE +CM1+CMC2 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Rega P7 - AA Aria 2.0 - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •