Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Smile

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Esatto. Devi creare un CD Dati impostando la modalità Disc-at-once e il formato ISO 9660.
    ok innanzitutto grazie per la risposta, nero mi fa scegliere in write method
    "disc-at-once"
    inoltre finalizzo il cd togliendo la spunta alla casella " allow files to be added later"
    l'unico problema è che non mi fa scegliere il formato.

Che versione hai di Nero?

Perchè la versione 8, sul tab ISO, permette di scegliere come file system ISO 9660, ISO 9660 + Joliet e ISO9660:1999.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

versione 7

Ma usi Nero burning rom o Nero express?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ma usi Nero burning rom o Nero express?
    usavo express, ho risolto grazie a burning, grazie

Immaginavo...

RDR-HXD990

A voi la registrazione da digitale terrestre funziona bene?

Ultimamente mi capita che tutto quello che registro, al momento della riproduzione, dopo X minuti si blocchi.. senza nessuna possibilità di proseguire con la riproduzione!
    In pratica, quando registro qualcosa, ho sempre il terrore che possa bloccarsi la riproduzione da un momento all'altro.. a volte succede dopo pochi minuti, a volte a metà, a volte 5 minuti prima della fine.. è una situazione insopportabile!

Che voi sappiate, è un problema noto? Qualche suggerimento, o contatto direttamente l'assistenza Sony?

Perdita memorizzazione canali

Ho aggiornato il firmware per il sony rdr-hxd990 come indicato dal servizio assistenza clienti Sony, ma ad ogni spegnimento il DVD recorder perde comunque la memorizzazione di tutti i canali.
    qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi sa dare una soluzione?

Citazione Originariamente scritto da Mauro g
    Ho aggiornato il firmware per il sony rdr-hxd990 come indicato dal servizio assistenza clienti Sony, ma ad ogni spegnimento il DVD recorder perde comunque la memorizzazione di tutti i canali.
    qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi sa dare una soluzione?
    Dopo l'aggiornamento è necessario effettuare il reset di fabbrica:
    con il recorder acceso premere contemporaneamente "stop" e "spegnimento" sul recorder (non sul telecomando), dopo lo spegnimento togliere fisicamente la spina per un minuto, quindi ricollegare la spina e rifare la prima installazione.
    Ultima modifica di Noonno; 14-12-2010 alle 12:32

Grazie mille, problema risolto

dunque vivo in puglia e da poco c'è stato il switch off ...
    posseggo anch'io un sony rdr-hxd890, che al solito non salva i programmi digitali che trova, che per magia a spegnimento e successiva riaccensione spariscono ...
    mi sono adoperato a scaricare il firmware 1.24 dal sito sony tramite toast (posseggo mac) ho masterizzato cd dati disc-atonce iso 9660.

inserisco il cd nel vassoio, seguo le istruzioni indicate sul sito sony, appare a display: load, quindi DISC-DWLD ... quindi riappare l'orario sul display e il processo non prosegue, come mai?
    (ho provato la procedura sia selezionando il dvd recoreder in opzione HDD che in DVD), ... non so che pesci pigliare qualcuno può aiutarmi?
    GRazie.

qualcuno sa se e come si possa sostituire/riparare l'harddisk?
    io ho un 710 ma credo che la procedura sia simile.
    ho letto in rete una guida che dice occorra un telecomando speciale?
    ne sapete qualcosa? secondo voi se smonto il disco riesco a fargli uno scandisk da pc?
    grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •