Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52
  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Africa del Nord
    Messaggi
    370

    Non mi incasinate! Ho LNB SCR, se digito il canale 9600 mi compaiono gli altri canali memorizzati in precedenza, presi dall'altro satellite.
    Come sia possibile non lo so!
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

  2. #32
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    L'LNB SCR è un monofeed... e torniamo alla domanda di edobin, al quale confermo la mia risposta
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  3. #33
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    ciao,

    qualcuno saprebbe dirmi come e' la qualita' video in uscita dalla scart?
    fatta 5 la qualita' del pace sd... questo mysky come si colloca in una scala da 0 a 10?

    il gioco potrebbe essere carino per via della possibilita' di registrare... pero', ad esempio nel 3D del myskyHD, si dice che la qualita' SD e' peggiore con questi decoder (no dico.. peggio di cosi' )... visto che sui canali HD non trasmettono praticamente nulla, e per questo starei sul myskySD, non vorrei peggiorare, appunto, i SD

    grazie

  4. #34
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266

    Unhappy sky SD... immagine bloccata e audio che va

    ciao

    sono circa tre giorni che dal mio pace SD, nel bel mezzo del suo lavoro, esce solo l'audio e il video rimane congelato
    questo puo' durare anche qualche secondo... capitare una volta sola in una serata o magari piu' volte a distanza di qualche minuto

    la diagnostica del Pace dice tutto ok

    lo spengo tutte le sere levando l'alimentazione a tutte le utenze (ciabatta con soppressore disturbi e interruttore)... quindi, in pratica, dovrebbe fare un reset ogni giorno...

    avete idee? e' capitato anche a qualcun'altro?

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2.476
    ho chiamato il call center
    devo prendere il decoder HD, pensando anche al fatto che il vecchio decoder lo lasciano in comodato d'uso gratutio (poco male lo metto in camera dove ho la tv standard e sposto la scheda da un decoder all'altro)
    avendo io il MySky SD mi dice l'operatore che non posso prendere il decoder HD e lasciarmi il MySKY SD, ma devo passare a MySKY HD e che mi fa come prezzo 149 euro anzichè 199 !
    ho provato in tutti i modi ma non c'è verso di avere il decoder HD tenedo il mySky SD
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

  6. #36
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    4

    decoder myskyhd con adesico filtro???

    buongiorno, ho ricevuto oggi un decoder myskyhd e,udite udite, i tecnici sky mi dicono che "il mio tv scelto samsung 37 pollici b530 ha problemi di "compatibilita' col decoder per cui mi arrivera' a brevissimo un adesivo filtro che penso dovro' mettere davanti al decoder
    nell'attesa mi hanno impostato il tv con "risparmio energetico off" e cosi' posso usare intanto il decoder
    ma a qualcuno e' successa una cosa del genere e mi hanno detto na mezza verita', o e' proprio cosi'??se e' cosi'..la ciosa ha del veramente curioso per non dire incredibile

    grazie ciao
    roberto

  7. #37
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    MySKY SD...con un solo cavo dalla parabola

    Buongiorno a tutti,
    mi è arrivata a casa da Sky una promozione per ricevere gratuitamente il MySKY SD senza alcuna spese di attivazione.
    Purtroppo abito in un appartamento condominiale in affitto e non ho la possibilità di intervenire sulla parabola condomoniale per far scendere un secondo cavo da collegare al MySky, oltre al primo cavo già presente e collegato fino ad oggi al decoder "normale".
    In rete ho letto di alcuni utenti che hanno ovviato a questo problema utilizzando uno splitter con il quale collegare il singolo cavo, in modo da non perdere alcuna delle funzionalità del MySKY (soprattutto la doppia registrazione contemporanea)...Voi ne sapete qualcosa di più? Esistono soluzioni alternative per ovviare al mio problema?

    Spero che qualcuno mi possa dare una mano...
    Ciao

  8. #38
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    13
    Davvero nessuno mi può aiutare rispetto al post precedente?

    Non vorrei farmi fregare da sky per scarsa conoscenza...

    Grazie a chi volesse rispondermi...

  9. #39
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    25
    Ciao, vi chiedo un consilgio per il collegamento del mio decoder MySky SD con il Pioneer 4280. Ho notato che dal decoder posso scegliere se usare PAL o RGB, "in giro" ho letto che sarebbe meglio se possibile usare l'RGB. Mi potete confermare questa cosa? Inoltre e comunque in generale, usare cavi (in questo caso la scart) placati d'oro cambia davvero qualcosa nel segnale?


    Grazie per le informazioni
    TV - Pioneer 4280XD Decoder - MySky SD - DVD/HD Recorder - Pioneer DVR 433H-S

  10. #40
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    25
    @STARMY premetto che non sono un tecnico quindi potrei essere smentito tra un secondo!! Quando hanno montato il mio decoder invece di far calare un secondo cavo, hanno attaccato un "macchinino" al cavo proveniente dalla parabola e in uscita due cavi verso il nuovo MySky. Funziona tutto perfettamente. Il montaggio me lo hanno fatto quelli di Sky quando mi hanno cambiato il vecchio decoder con questo nuovo. Ti consiglio comunque di dire al telefono, quando sottoscrivi l'abbonamento, il tuo problema così quando si presenteranno i tecnici, dovrebbero essere già al corrente e avere il "macchinino" con loro.


    Ciao.
    TV - Pioneer 4280XD Decoder - MySky SD - DVD/HD Recorder - Pioneer DVR 433H-S

  11. #41
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    269
    Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Io avevo visto sul sito SKY le schede tecniche e i modi di connessione per ogni modello e l'uscita ottica l'avevo vista solo sul samsung ..... boh!

    Infatti non ce l'hanno tutti l'uscita ottica digitale 5.1
    Ultima modifica di giodepo; 07-09-2010 alle 16:37
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

  12. #42
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    269
    Citazione Originariamente scritto da lupoal
    ciao

    sono circa tre giorni che dal mio pace SD, nel bel mezzo del suo lavoro, esce solo l'audio e il video rimane congelato
    questo puo' durare anche qualche secondo... capitare una volta sola in una serata o magari piu' volte a distanza di qualche minuto

    la diagnostica del Pace dice tutto ok

    lo spengo tutte le sere levando l'alimentazione a tutte le utenze (ciabatta con soppressore disturbi e interruttore)... quindi, in pratica, dovrebbe fare un reset ogni giorno...

    avete idee? e' capitato anche a qualcun'altro?

    Anche a me si blocca in continuazione, anche più volte durante la visione dello stesso film.
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

  13. #43
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    29
    Ciao a tutti ragazzi..
    Io ho un Pace Peregrine Lite (L4 se non sbaglio) collegato ad un AVR-1610 della Denon con cavo audio L/R. Volevo impostare il mio telecomando in modo da controllare lo skybox, così ho letto sul libretto che il codice da inserire è: 238. Provo ed esce RG Setup NG (non completato).. Su Internet ho trovato altri codici, fra cui 0037, 006, 005, 1137; questi ed altri che ho provato, ma non ricordo, funzionano teoricamente, nel senso che mi dà RG Setup OK, ma poi quando sul telecomando dell'AVR seleziono "Device" e premo qualsiasi tasto non succede nulla, e sul Pace non si illumina il LED di ricezione segnali IR..
    Idee?

    Breve OT: avrei altre domande riguardanti il mio AVR-1610 ma non so dove postare, anche se mi son studiato le sezioni! se qualcuno potesse indirizzarmi gliene sarei grato

  14. #44
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    36
    Ragazzi io ho il decoder My Sky HD BSkyB Ltd che mi hanno installato una settimana fa e volevo esporvi un problemino che ho. Quando è spento a durante la giornata si sente un sibilo simile a quando è acceso che dura un pò e poi si stacca, e questo accade a tratti durante la giornata quando il decoder è spento. E' come se il decoder fosse acceso ma in realtà è spento! E' normale? Si può togliere? Se si come? No perchè è fastidioso soprattutto quando si dorme! Grazie mille.

  15. #45
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    269

    Citazione Originariamente scritto da iMarv
    Ragazzi ...
    ... mille.
    Non è spento, è in stand-by.
    Probabilmente anche in stand-by l'alimentatore scalda e quindi interviene la ventolina di raffreddamento.
    Nelle istruzioni dovrebbero consigliare di non installare MySKY HD nelle camere da letto.
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •