Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Convenienza cavo hdmi e lettore dvd

Ciao a tutti,
    ho un LG 50PC1R che, come tutti sanno è un HD-Ready (1368x768) ed un lettore terra-terra, un Nortek, che comunque ha l'uscita ottica a cui ho collegato il sistema HT.
    La mia domanda è: conviene acquistare un lettore dvd con uscita hdmi e collegarlo al Televisore? La visione dei dvd migliora sensibilmente o il gioco non ne vale la candela, teniamo conto che tra lettore e cavo andrei a spendere circa 200 €?

Se si, quale mi consigliate, tenendo conto che, oltre all'uscita hdmi voglio che abbia l'uscita ottica?

Grazie a tutti e buona domenica.

Tamme

Come stai collegando ora come ora il tuo lettore dvd al tv?

Con una semplice Scart.

Tamme

Discussione trita e ritrita. Se vuoi migliorare (e migliorerai di certo ) dovrai prendere un lettore di fascia 250/350 euro.
    Sono tornato bambino.

Ha l'uscita component?Se si e non vuoi spendere soldi usa quella.

Alla fine ho acquistato un Samsung HD870 e l'ho collegato in HDMI. Bè, in effetti il miglioramento c'è stato.

Ho anche acquistato un cavo RGB Component per collegare il DVD Recorder, solo che non lo vede, sul TV mi esce segnale non disponibile. Ho provato a collegarlo in composito ed è tutto ok, ma la qualità fa decisamente schifo. Ho letto da qualche parte di provare ad abilitare la porta, ma l'uscita del DVD Recorder o l'ingresso del TV?

Tamme
    Plasma: LG 50PC1R ; Decoder Sky: Pace; Sistema HT: Sony 600W; Lettore dvd: Samsung HD870 ; DVD Recorder: Thomson DTH8650;

sicuramente devi impostare l'uscita del dvr su component.
    la tv dovrebbe già essere pronta.
    ciao ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •