Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di Paradiso amaro. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 64 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 960
    Localit
    Milano

x mago silvan

se no ero siamo attorno ai 1000,00 euro per il pioneer dvdr lx-70

Caspita...e vale veramente il doppio rispetto al panasonic !

Non credo. Guarda quanti problemi ci sono per il tuner digitale ( comune ai recorder Sony)

Localit
    Milano
    non saprei, secondo me e' eccessivo per un dvd rec io resterei con il panasonic di cui sono un felice possessore e mi trovo bene sono ottimi prodotti.Se poi vuoi spendere di piu' valuta tu

Un saluto a tutti.
    Sono il felice (fino a poco fa) possessore di un Pioneer, e prima di abbandonarlo vorrei la conferma, se qualcuno puo' darmela, che anche i Panasonic hanno questa possibilita':
    - Copiare, con bit-rate variabile a mio piacere, piu' sessioni sullo stesso DVD-R (anche DL) a cadenza settimanale (o altra cadenza temporale variabile). Chiaramente con copia in tempo reale e non accelerata.
    Faccio un esempio (premetto che registro sempre in XP):
    Sullo stesso DVD (dedicato alla Natura) copiare oggi una registrazione di un documentario di 15 min. in XP, e poi, magari tra dieci giorni, copiare un'intervista, che so, per esempio a Danilo Mainardi, di mezz'ora ma in SP o LP, e conservando poi il DVD senza finalizzarlo per altre aggiunte future.
    Lo fa anche il Panasonic? Mi sembra di aver capito da un amico che, se in sede di copia chiedo il bit-rate variabile avendo registrato in XP, lui in ogni caso mi copia la resistrazione scegliendo lui il BR ottimale per riempire il DVD.
    C'e' qualcuno che l'ha usato in questo modo?
    Grazie e un saluto.
    Vitrektomik

Non l'ho mai fatto ma in fase di copia su DVD tu puoi scegliere tra XP, SP, LP, EP ed FR dove FR la registrazione flessibile che serve ad ottimizzare un qualsiasi filmato in base alla dimensione del disco.
    La copia senza finalizzazione possibile e puoi aggiungere nel tempo tutte le registrazioni che vuoi sapendo, che se la qualit massima XP=1 ora, se tu metti 15min in XP rimangono 45 in XP, poi se aggiungi 20 min in SP ne rimarranno 35 in XP o 70 in SP (spero di essere stato chiaro).
    Considera che le mie sono solo ipotesi dato che non l'ho mai fatto. Se proprio ti servisse la conferma posso provare con un riscrivibile.
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

Grazie Maxpa1.
    Quello che mi diceva l'amico pero' e' che se uso FR (flexible rate, corrispondente a MN da 1 a 32 del Pio) il Pana ti sceglie lui un bit-rate
    flessibile tale da riempire (ottimizzare secondo lui) il disco.
    Io invece sul Pio, nell'esempio precedente, avrei registrato il primo quarto d'ora a MN32 (corrispondente a XP) e la successiva mezz'ora a MN21 (SP)
    o volendo MN9 (LP).
    Attualmente sto creando dei DVD dove, ad esempio, registro a MN17, in modo tale da far entrare 4 puntate da 40/42 min. in un DVD, e se l'ultima puntata lo consente la trasferisco a MN18 o 20 se possibile, guadagnando un po' di piu' in qualita'.
    Volevo solo essere certo che il Pana lo facesse, perche' 'sta storia della memorizzazione dei canali del Pio mi sta veramente scocciando.
    Grazie ancora.
    Vitrektomik

Faccio una prova con un dvd e ti faccio sapere. Ho dato un'occhiata al manuale ma non c' un caso simile quindi non molto chiaro.

Ho fatto una prova veloce e sembra funzionare per la vorrei ripetere.
    Ho usato un DVD-RW e ho registrato un filmato di 15sec in XP poi uno di 15sec in SP e poi uno di 15sec in LP.
    Ripeto e poi ti faccio sapere.

Grazie maxpa1.
    Ho dimenticato di dire che la registrazione che faccio e' in Modalita' Video e NON VR. Il DVD poi lo levo senza finalizzarlo.
    Vitrektomik

Ho ripetuto la prova ed OK al 100%. Ho registrato 3 programmi TV da 15sec in XP. Ho quindi copiato il primo in XP senza finalizzare il DVD e l'ho rimosso. Ho quindi inserito nuovamente il DVD (ho simulato quello che faresti tu) ed ho aggiunto il secondo episodio SP. Con la stessa procedura ho aggiunto il terzo in LP
    Riassumendo A,B,C in XP sono stati copiati in XP,SP,LP. Poi mi sono rivisto il tutto senza notare differenze e con una fluidit impeccabile tra un episodio e l'altro come da tradizione Panasonic.
    Se ti serve altro chiedi.

Grazie!!
    Non appena avro' la conferma che i Panasonic non hanno risentito dei problemi di programmazione del digitale (ma sembra di no visto che nessuno ne fa cenno) butto alle ortiche il Pioneer!!
    Un saluto
    Vitrektomik

Quale mi consigliate i samsung o lg o quale altro secondo voi valido? magari con il video a 12 bit. grazie.
    Ultima modifica di mrvideo; 28-11-2009 alle 17:47

Citazione Originariamente scritto da Vitrektomik
    Non appena avro' la conferma che i Panasonic non hanno risentito dei problemi di programmazione del digitale
    se intendi il Dtt io ho il Dmr769. E' limitato a 250 canali complessivi quindi nelle zona di switch off potrebbe andare oltre il totale. Il quel caso i mux a frequenza alta non vengono registrati. Il problema comunque relativamente serio in quanto in tutti i Dmr possibile aggiungere i mux singolarmente.
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky BSkyB DRX892i | ​HTPC Media Portal 1.7 | Dvd Rec DMR-EX769
    HT Marantz SR4400 - Chario Reference 100 - Indiana Line THC30 - Indiana Line TH210 | Cuffie Sennheiser HD555

Firmate la mia petizione !!! (SKY ITALIA - Aggiorna i loghi dei canali in rispetto delle caratteristiche dei pannelli televisivi plasma e OLed)

ho un blu ray denon 2010. ora mi serve un registratore digitale con hd da 160 gb. Quale mi consigliate i samsung o lg o quale altro secondo voi valido? magari con il video a 12 bit. grazie.

Pagina 51 di 64 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •