Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 65 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 961

Citazione Originariamente scritto da X4B4R4S
    Sono indeciso tra questi modelli:

Pioneer DVR-560hk a 299€

Panasonic DMREX769e a 289€

Lg RH88h a 249€

tutti questi in ogni caso non hanno il decoder interno giusto?
    Quale mi consigliate?
    Il mio interesse è per quello che registra meglio dallo Skybox ed abbia un menu decente..
    sapreste aiutarmi?
    Stasera vorrei comprarne uno, ma non vorrei poi sbagliare modello, grazie.

P.s: X buon menu intendo che abbia un editing decente per togliere la pubblicità.

io starei o sul pioneer o su panasonic qualita' migliore dell lg io ho un pana e sono soddisfatto

Salve a tutti, io dovrei comprare un DVD Recorder con HD integrato, che abbia ovviamente il digitale terrestre (magari anche HD) e con scart in ingresso RGB per poter registrare decentemente da Sky.
    Consigli?
    Grazie mille.

Registratore per SkyHD

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono abbastanza neofita per quel che riguarda questo tipo di sistemi.

In particolare, volevo anch'io un consiglio su quale registratore comprare.

Quello che vorrei è (in ordine di importanza):

1) Ingresso DVI (da SkyHD) e uscita DVI (per il mio Sanyo PLV Z5). Insomma, vorrei registrare dal box di SkyHD
    2) Uscita audio coassiale, per il mio sistema 5.1 con decoder esterno
    2) Digitale terrestre integrato, con possibilità di mettere schede Mediaset e Dalhia
    3) Il Dvd non mi interessa, mi basta che lo possa attaccare al mio pc e da lì masterizzo su BD
    4) L'ideale sarebbe che permettesse anche di attaccare l'antenna satellitare e che accettasse la scheda Sky, così ho un unico decoder, ma penso che questo sia fantascienza.....

Vi ringrazio!

Non esiste nessun dvd recorder con quelle caratteristiche.
    Non credo esista nessun dvd recorder che abbia l' ingresso hdmi o dvi, ad oggi registrare Sky HD è praticamente impossibile con recorder o pvr vari perchè sky cripta il segnale a chi non ha la licenza nds mentre fino a qualche mese fa non lo faceva.
    Cmq spero di sbagliarmi e che qualcuno smentisca le mie idee

Citazione Originariamente scritto da X4B4R4S
    sapreste aiutarmi?
    Stasera vorrei comprarne uno, ma non vorrei poi sbagliare modello, grazie.

P.s: X buon menu intendo che abbia un editing decente per togliere la pubblicità.
    Alla fine ieri, girando e rigirando ho trovato un Sony RDR-HX785 con Hd di 160Gb a 220€, debbo dire che sono molto soddisfatto per le prove effettuate fino ad ora, registrando da Sky non c'è quasi differenza dal decoder al file registrato

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Non esiste nessun dvd recorder con quelle caratteristiche.
    Non credo esista nessun dvd recorder che abbia l' ingresso hdmi o dvi, ad oggi registrare Sky HD è praticamente impossibile con recorder o pvr vari perchè sky cripta il segnale a chi non ha la licenza nds mentre fino a qualche mese fa non lo faceva.
    Cmq spero di sbagliarmi e che qualcuno smentisca le mie idee
    Quindi non è possibile ad oggi registrare collegandosi all'uscita hdmi di skyhd?

Ma al momento qual'è il TOP DI GAMMA tra i dvd recorder con hard disck !!!!!!!

pioneer e panasonic sono al top

Citazione Originariamente scritto da trols
    pioneer e panasonic sono al top
    I nomi dei modelli ,precisi ???

panasonic dmr-ex89 pioneer dvdr-lx70

un consiglio su...DVDR panasonic

Anche io mi ero orientato verso il top di gamma di questa azienda e mi sono trovato ... questi due modelli.
    Potreste darmi una dritta sulle differenze tra DMR -EX88 e il DMR-EX89?
    Ho scaricato schede comparative dal sito panasonic ma onestamente non sono riuscito a capire molto al riguardo; mi auguro non sia stato solo un cambiamento........di nome ,-)))
    ad esempio è possibile scaricare dall'hd direttamente su chiavetta o altro supporto esterno senza dover ricorrere sempre al dvd?
    oltre il normale uso video lo userei anche come riproduttore cd audio ma questo non credo faccia molta differenza.
    p.s. anche come prezzo mi sembrano piuttosto simili
    cordialmente

Che prezzo hanno da listino (negozio )
    tu quale prenderesti ?

x mago silvan

io ho il panasonic ex 79 la differenza con l'89 sta nel' hard disk 250 il 79 e 400 l'89 e in piu' ha il lettore sd l'89 il resto e' uguale dipende da quanti gb hai bisogno il prezzo e' 449euro il 79 ma puoi trovarlo a meno e l'89 e' di circa 600 con il pionner siamo sopra di prezzo sta a te cosa vuoi spendere io starei sul panasonic senza spender troppo la qualita' e' ottima

panasonic dmr ex 89

Scusate se tedio ma vedendo che alcuni di voi già posseggono esperienze in proposito vi chiedo:
    con il modello EX89 è possibile leggere divx? Mi sembra di aver capito che nel modello EX88 questo sia possibile ma non mi è chiaro nell'89, sicuramente non può leggere questo formato da chavetta ma da disco?
    grazie ancora

Pagina 49 di 65 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •