Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 64 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 960

[...]

Sorry, doppio post. Errore mio.

Citazione Originariamente scritto da AlexGOD
    ...2) LG RHT397H o 398H (cambia solo la dim dell'hd, giusto?) = 275.0 mm
    ...ci sta nei 30 cm fatidici???...
    Purtroppo no ...
    Ai 27,5 cm devi aggiungere (schiacciando bene) almeno 3 - 3,5 cm per gli spinotti dell'alimentazione e dell'antenna (considerando la piega dei cavi).

Ciao

Grazie Bugs per la pronta e precisa risposta (anche se mi dai una coltellata! )

Misure alla mano arriverei a poco pi di 31 cm?
    Forse ci potrei ancora stare... l'importante che i piedini di appoggio del lettore rientrino nel mobile. Di solito, sono ben centrati e non troppo avanti: me lo confermi?

Comunque, se non c' niente di meno profondo, mi vedr costretto a "sfondare" il pannello che fa da schienale al mobile, per guadagnare quei 2cm che mi permetteranno di non far sporgere il recorder.

Grazie ancora.
    Ultima modifica di AlexGOD; 14-11-2009 alle 18:46

i DMR Panasonic sono profondi 28,6 cm.
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky BSkyB DRX892i | ​HTPC Media Portal 1.7 | Dvd Rec DMR-EX769
    HT Marantz SR4400 - Chario Reference 100 - Indiana Line THC30 - Indiana Line TH210 | Cuffie Sennheiser HD555

Firmate la mia petizione !!! (SKY ITALIA - Aggiorna i loghi dei canali in rispetto delle caratteristiche dei pannelli televisivi plasma e OLed)

Infatti avevo preso in considerazione anche l'EX79 (che mi sembra di capire sia uno dei modelli pi stimati) ma misura "ben" 1.1cm pi del recorder LG.
    So che sono misure ridicole, ma, purtroppo, con queste che devo fare i conti. Nel punto in cui si trova finirebbe per sporgere e ci si potrebbe urtare contro

Citazione Originariamente scritto da AlexGOD
    ...Misure alla mano arriverei a poco pi di 31 cm?
    Forse ci potrei ancora stare... l'importante che i piedini di appoggio del lettore rientrino nel mobile...
    Con 31 cm di profondit a disposizione ce la fai (i piedini di appoggio sul lato anteriore stanno comodamente all'interno del mobile).

Ciao
    Ultima modifica di bugs bunny; 15-11-2009 alle 06:59

Citazione Originariamente scritto da Niko
    ma con dlna posso vedre l'hard disk da pc giusto?

comunque c' un problema grave. Il lettore ha solo una scart (out credo)

che collegherei al tv, ma a me serve anche una in per collegarci il decoder dtt e registrare i telefilm di mediaset premium

non ho capito bene, io lo collego al TV con L'HDMI out o no?
    magari con la scart-in ci potrei collegare il decoder sky x eventuale registrazioni.

una cosa che non ho capito a riguardo del tuner TDT HD, ma lo slot CI per la cam ce o e' solo zapper?
    Ultima modifica di Lupin69; 15-11-2009 alle 08:42

Citazione Originariamente scritto da Lupin69
    non ho capito bene, io lo collego al TV con L'HDMI out o no?
    magari con la scart-in ci potrei collegare il decoder sky x eventuale registrazioni.

una cosa che non ho capito a riguardo del tuner TDT HD, ma lo slot CI per la cam ce o e' solo zapper?

la scart out, non credo proprio che sia in, uno pu collegarlo al tv o con l'hdmi o con la scart ma non pu collegare niente che invii un segnale al dvd recorder per registrare da fonti esterne
    *******....TU non hai un futuro!

Citazione Originariamente scritto da Lupin69
    ...lo slot CI per la cam ce o e' solo zapper?
    Mi pare sia solo zapper
    Citazione Originariamente scritto da Niko
    la scart out, non credo proprio che sia in...
    E' una tua opinione o l'hai letto da qualche parte?
    Non ho trovato specifiche che lo confermino e nelle caratteristiche si parla di presa scart (senza specificare)

Ciao

Ma al momento qual' il TOP DI GAMMA tra i dvd recorder con hard disck !!!!!!!
    Ultima modifica di mago silvan; 15-11-2009 alle 21:46

Ciao a tutti...

anche io avrei bisogno di un Vostro supporto tecnico.

Spero che abbiate 2 minutini per rispondermi.

Dovrei fare un regalo a mio padre.

Vi spiego cosa ho e cosa vorrebbe fare lui :

Ho :

TV Analogico (appena posso gli compro un LCD)
    2 Videoregistratori S-VHS
    Videocamera Panasonic 3ccd con HDD.

.....

In pratica avrebbe la necessit di riversare tutti i suoi film da VHS/S-VHS su supporto DVD , registrare i programmi/film televisivi e ovviamente leggere DVD,Divx ecc ecc.

Avrei pensato di prendergli un DVD Recorder con HDD e DTT integrato di alta qualit. Ovvio che i Recorder Blue-Ray non il caso vero ?

Aspetto fiducioso un Vostro responso.

Grazie mille.

P.S. se avete bisogno di maggiori info fatemi sapere.

Citazione Originariamente scritto da simsar78
    Avrei pensato di prendergli un DVD Recorder con HDD e DTT integrato di alta qualit. Ovvio che i Recorder Blue-Ray non il caso vero ?

Aspetto fiducioso un Vostro responso.

Grazie mille.

P.S. se avete bisogno di maggiori info fatemi sapere.
    Panasonic Ex-769. 64 ore in modalit SP nell'HD. ha l'ingresso s-video quindi se hai un S-Vhs dovrebbe andare bene come qualit di riversamento.
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky BSkyB DRX892i | ​HTPC Media Portal 1.7 | Dvd Rec DMR-EX769
    HT Marantz SR4400 - Chario Reference 100 - Indiana Line THC30 - Indiana Line TH210 | Cuffie Sennheiser HD555

Firmate la mia petizione !!! (SKY ITALIA - Aggiorna i loghi dei canali in rispetto delle caratteristiche dei pannelli televisivi plasma e OLed)

Mi sono dimenticato che ovviamente dovrei anche riportare i video dalla videocamera e modificarli (non professionalmente, ma almeno una p di editing dovrei farlo) per poi ovviamente registrare il tutto su DVD.

Ho appena letto che gli mancano le entrare RGB e che non ha una qualit ottima del decoder... e come se non bastasse pu memorizzare fino a 250 canali... x caso oltre questo c' qualcosa di meglio ?

Se dovessi scegliere Pana ...sarebbe meglio EX-79 giusto ? in quanto ha anche ingresso DV ...

Inoltre vedo che registra solo in MPEG2 ... potrebbe essere una limitazione ?
    Ultima modifica di simsar78; 17-11-2009 alle 10:22

Sono indeciso tra questi modelli:

Pioneer DVR-560hk a 299

Panasonic DMREX769e a 289

Lg RH88h a 249

tutti questi in ogni caso non hanno il decoder interno giusto?
    Quale mi consigliate?
    Il mio interesse per quello che registra meglio dallo Skybox ed abbia un menu decente..

Citazione Originariamente scritto da simsar78
    Ho appena letto che gli mancano le entrare RGB e che non ha una qualit ottima del decoder... e come se non bastasse pu memorizzare fino a 250 canali... x caso oltre questo c' qualcosa di meglio ?
    il 79 l'ingresso rgb. lo ha. io con il 769 ho risolto con un apparecchio s-video->RGB della JS tecnology. ma il 79 ha l'rgb quindi meglio se lo si usa con lo Skybox. L'mpg2 non affatto una limitazione anzi. la qualit di registrazione perfetta cosi come eccellente il sistema di editing per tagliare la pubblicit per esempio prima di riversare su un supporto dvd .
    Semplice ed eccellente il sistema di authoring (men). Il decoder dtt buono il limite dei 250 canali presente anche nei modelli con il 98 che costa molto molto di pi . una caratteristica di tutti i modelli Panasonic.
    Non un problema enorme se consideriamo che possibile manualmente aggiungere mux per mux. togliendo quelli a pagamento i 250 canali sono pi che sufficienti.

Pagina 48 di 64 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •