Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Parere su Lettore DivX

Parere su Lettore DivX

Buongiorno a tutti.

Premetto che sono nuovo del forum, e ho passato parecchio tempo a lurkare nei thread. Grazie alle vostre impressioni, consigli ed esperienze ho scelto ed ordinato il mio tv lcd nuovo (LG 32LX2R), dopo una prova basata sull'appagamento visivo e sulle mie esigenze di connessione.

Ora vi chiedo un ulteriore consiglio; riguarda il lettore DVD\DivX da abbinarvi. Dopo un esame del mio budget e delle mie necessità, ovvero un'uscita HDMI, un'aggiornabilità periodica e una conseguente alta compatibilità con i vari formati, ho ristretto la cerchia ai seguenti modelli:
    - Toshiba SD-350
    - Oppo
    - LG DVX-9900H
    In base alle vostre prove\esperienze\conoscenze, quale mi consigliereste basandovi su un rapporto qualità\prezzo? Se conoscete qualche altro modello, non esitate a citarlo, mi raccomando.

Vi ringrazio per il vostro tempo.

PS: Ho letto che i lettori Denon sono dei Funai OEM....ma è proprio vero?
    Tv Samsung LE37A558P3F Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 DVD-Rec Samsung DVD-HR 753 CD Marantz CD63 MKII HD Player Popcorn Hour A110 v2.0 1TB Console Xbox360 Jasper 120Gb HDDVD PC Acer Aspire 5672 WLMi Cables G&BL Full Wired GamerTag StrangerSnow

Senza dubbio oppo... considerà però che costa il doppio del toshiba... secondo me dipende a cosa lo colleghi... se lo colleghi a un tv da 32 potrebbero andare più che bene gli altri 2 cmq, e risparmi...

Per quanto riguarda i lettori HD di facisa e prezzo "basso" io inizialmente ero partito per il Toshiba SD-350, poi ho letto il tread relativo in questo forum e mi sono un pochino ricreduto, poi ho letto dei pareri e consigli che mi hanno dato su LG DVX-9900H ed ho optato per quest'ultimo (che sto x acquistare)....anche grazie a questa esperienza che ti linko:

http://www.quellicheilpc.com/forum/v...e85252c47ed5cb

Ok, grazie per le dritte. Vado a leggermi il thread sull'Oppo, ma credo che mi orienterò sull'LG, in modo da abbinarlo bene alla tv.

Se avete altre marche\consigli, fatemi sapere!
    Tv Samsung LE37A558P3F Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 DVD-Rec Samsung DVD-HR 753 CD Marantz CD63 MKII HD Player Popcorn Hour A110 v2.0 1TB Console Xbox360 Jasper 120Gb HDDVD PC Acer Aspire 5672 WLMi Cables G&BL Full Wired GamerTag StrangerSnow

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •