Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Quattro benchmark per i diffusori
Quattro benchmark per i diffusori
Quando il Direttore mi ha chiesto di trovare dei benchmark che caratterizzassero i diffusori dal punto di vista strumentale in maniera chiara e netta, ho preso tempo. Forse c'è bisogno soltanto un modo per poter esprimere in numeri una valutazione che da sempre è a metà tra il soggettivo e l’oggettivo...
Andoer 4K 16MP Action Camera
Andoer 4K 16MP Action Camera
Che tipo di qualità video e audio è lecito attendersi da una action-cam a risoluzione 4K, con una montagna di accessori, custodia subacquea e dal prezzo di circa 60 Euro? Cerchiamo di scoprirlo in questa prova anche con alcune misure oggettive
Tutorial: AE vs. Fusion. Nodi o livelli?
Tutorial: AE vs. Fusion. Nodi o livelli?
In questo quarto tutorial dedicato al compositing, affronterò un'analisi comparativa tra il software "After Effects" di Adobe e "Fusion" di Blackmagic Design, soprattutto per quanto riguarda i vantaggi che offre l'impostazione generale del lavoro a nodi rispetto a quella tradizionale a livelli
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 346 a 347 di 347

Discussione: Denon 2910

Dopo un periodo di inattività, circa un mese e mezzo, da qualche giorno il Denon 2910 all'ascolto dei CD e SACD mi salta ogni due secondi, inserisco un DVD e tutto va bene, subito dopo inserisco un CD e NON salta più !
    Spengo l'apparecchio , inserisco un CD e inizia a saltare di nuovo .
    Insomma per ascoltare un CD devo prima inserire un DVD e vederne qualche minuto e poi ri-inserire un CD per poterlo ascoltare . Il difetto, lo fa solo con i CD, se vedo e ascolta un DVD funziona perfettamente .
    Credete che sia il caso di portarlo in assistenza ???
    Grazie

PS = non ho mai aggiornato l'apparecchio, in quanto ha sempre funzionato egregiamente .

Ulteriore aggiornamento : stamattina ho provato ad inserire un cd nel 2910, tutto è andato a buon fine, nessun "salto" e nessun problema ..... che significa ?
    Ho ascoltato vari cd e tutto è filato liscio...... continuo a NON capire
    Chi mi aiuta ???
    Grazie

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •