Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 347

Discussione: Denon 2910

Ulteriori informazioni, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi...
    Adesso il lettore legge i Dual Layer per una mezz'ora circa dopo che lo ho acceso, dopodichè non c'è verso di fargli digerire...tutto il resto viene letto perfettamente.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie

Piolo

Al confronto con un marantz dv6600 com'è?

Ciao
    Focal 836v + CC800V + 714v - Sub Velodyne CHT-8R - Ampli Onkyo NR3007 + Marantz PM7004 - Epson TW3200 - Philips 42pfl7404h - Marantz NA7004 - Playstation 3 - Sony BDP-S790

Qualche problemino anche io con il mio 2910:

ogni tanto appare qualche macroblocco, roba di pochissimi decimi di secondo una o due volte a dvd (potrebbe anche essere il cavo da 10mt GBL fino al vpr?)

E' già il secondo dvd in pochi giorni che non mi legge: dvd nuovi e originali. Per Asterix tanto tanto, ma non poter vedere al meglio (devo ripiegare su un lettore scrauso) Casinò Rayale mi scoccia assai..in poche parole non riesce a caricare i dischi

Qualche consiglio?

Grazie in anticipo

Su dischi originali?
    Sono tornato bambino.

Solo ed esclusivamente dischi originali. In questo caso anche nuovi e immacolati

Ho riprovato ad aggiornare il dvd per renderlo aera 2, ma quando provo ad aprirlo mi appare la scritta demo mode. Mi potete dare una mano, prima che lo lanci dalla finestra per capodanno?
    Grazie Max

Se non ricordo male ci dovrebbe essere una combinazione di tasti (tre tasti da premere contemporaneamente) che può resettare il lettore. Purtroppo non ricordo quali...
    Sono tornato bambino.

Grazie nemo sei sempre gentile e veloce nel rispondere. Cercherò di approfondire.
    Una domanda, se posso, ho ancora il problema di dover fare una copia di beckup dei miei dvd per poterli vedere sul denon, ed oggi menter provavo a caricare un altro file ess, mi sono accorto che dopo aver inserito il disco con il firm non mi compare la scritta updating flash memory; ma disc loading e in seguito writing.
    Potrebbe essere un problema di scrittura del disco?
    Tank Max

Che dischi hai usato? dvd -r o +r?
    Sono tornato bambino.

Verbatim CD-R 52x

Citazione Originariamente scritto da spillaccio
    ... l'ultima versione Multiregion era la ESS 6720-D.
    Per trovare questo file ho provato in qualsiasi sito, ma l'unica risoluzione che ho trovato è stata quella di ...
    Ho effettuato l'upgrade come indicato dal sito e, il DVD risulta essere aggiornato nel seguente modo:
    ESS 6720-D
    MAKE DAY 902
    DRV 030825
    SYSTEM 6768-2
    DSP 6770
    ...
    Max
    Gradirei provare questo firmware, hai un messaggio privato,
    grazie per l'attenzione.

Un avviso a tutti : una volta attivato l'hack multiarea da telecomando non si riesce + a visualizzare il firmware con la nota procedura da telecomando, per disattivare l'hack e tornare a visualizzare il firmware corrente, rifare l'hack multiarea ed il firmware tornerà visibile, poi riattivare l'hack come solito.

Spero di essere stato utile e di poter provare pure io il firmware D.

Saluti.

operazione riuscita

A titolo di cronaca sono finalmente riuscito a rendere il mio 2910 area free.
    Ci sono riuscito caricando il firmware 6720-8 (quello d'origine era 6720-c, io provavo ad aggiornarlo con il 6720-d).
    Se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema spero di essere stato d'aiuto.
    Non essendo molto forte in inglese se nel forum c'è qualcuno che sa dove posso trovare un .pdf del manuale in italiano gli sarei grato.
    Saluti
    Max

Citazione Originariamente scritto da anto63
    Alla fine sono riuscito a comprare un 2910.......

Anto63
    Come si comporta il Denon in hdmi ?

Ne ho trovato uno di seconda mano all'asta, vale la pena di prenderlo o nel budget di 200 € (sia sul nuovo che nell'usato) ci sono macchine piu' performanti (sia in upscaling che in qualità audio) ?

Infine come lo vedete controntato con l'Oppo DV-980H ?
    Marcello
    --------------------------------------------------
    Imac MC813D/A, Ps Audio PWD + Bridge,
    Exposure XXVIII, Totem Staff,
    Ps Audio GCHA, Akg K701, Sennheiser HD595

Citazione Originariamente scritto da marcy1970
    Come si comporta il Denon in hdmi ?
    Sono contento del 2910 , lo uso come lettore dvd in up a 720p , con un proiettore Epson tw1000 .
    Buono anche come lettore SACD e DVD-Audio , come lettore CD preferisco
    il mio vecchio Philips .

Gianni

Certamente una macchina migliore dell'Oppo 980. Unico difetto è l'osticità di lettura su alcuni supporti, tipo dvd-r.

Tutto sommato un buon prezzo.
    Sono tornato bambino.

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •