Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 347

Discussione: Denon 2910

Hai fatto il test dell'ombra del THX?

Con quali risultati?
    Sono tornato bambino.

ciao,
    dove si puo' acquistare un 2910 SDI ?
    Fausto

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Hai fatto il test dell'ombra del THX?

Con quali risultati?
    Dunque, nella seconda schermata (quella con il logo THX) l'ombra del logo scompare nel nero dello sfondo (e credo che questo sia corretto) e conto 7 quadrati sopra il logo THX dal più chiaro al più scuro. L'8° e il 9° non li vedo (nel senso che sono perfettamente neri)

Come sono messo?
    Ultima modifica di giform; 21-01-2006 alle 15:33
    TV Pioneer PDP-436 FDE --- HTPC Apple iMac Intel --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer Jamo 80W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- DVD Recorder Panasonic DMR EH-50 --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA[SIZE="2"]
    immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente
    [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti]

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Esatto !! anche perchè Audiodelta si è premunita di fare una dichiarazione ufficiale dove specifica che i prodotti non importati direttamente da essa non sono coperti dalla sua assistenza !! questo di fatto la tutela legalmente
    ciao
    Quella dichiarazione l'ho letta anch'io sull'ultimo numero di AF digitale, ma su questo scarico di responsabilità bisogna approfondire (chi lo dice che basta una dichiarazione a tutelarsi legalmente?). Dovrebbe esistere una legge che dice che ogni prodotto acquistato in un paese della comunità europea ha diritto di godere della garanzia in loco ovunque venga esso utilizzato (in un altro paese della comunità). Ma c'è la versione di Audiodelta secondo la quale a farsi carico di questa garanzia deve essere il rivenditore il quale deve provvedere a spedire il prodotto nel paese di origine. Qual è la verità?
    Per esperienza posso affermare che questo problema in Italia esiste solo con Denon; per tutti gli altri prodotti acquistati in un paese della comunità ci si può rivolgere senza problemi ai centri di assistenza locali.
    Io dispongo della garanzia europea del Denon e so solo che se mai mi abbisognasse un intervento (intanto mi tocco ) farei sicuramente valere il mio diritto di consumatore.

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    (chi lo dice che basta una dichiarazione a tutelarsi legalmente?). Dovrebbe esistere una legge che dice che ogni prodotto acquistato in un paese della comunità europea ha diritto di godere della garanzia in loco Ma c'è la versione di Audiodelta secondo la quale a farsi carico di questa garanzia deve essere il rivenditore il quale deve provvedere a spedire il prodotto nel paese di origine. Qual è la verità?
    Per esperienza posso affermare che questo problema in Italia esiste solo con Denon; per tutti gli altri prodotti acquistati in un paese della comunità ci si può rivolgere senza problemi ai centri di assistenza locali.
    Io dispongo della garanzia europea del Denon e so solo che se mai mi abbisognasse un intervento (intanto mi tocco ) farei sicuramente valere il mio diritto di consumatore.
    Concordo pienamente con le tue idee !!
    purtroppo però la legge,tra l'altro di recente emanazione, non ha come tutti pensano tutelato il consumatore ma bensi il produttore e tutta la catena commerciale che ne consegue eccetto l'ultimo, cioè chi te lo consegna !!!! sono in causa per questo !!!
    ciao

Quella dichiarazione l'ho letta anch'io sull'ultimo numero di AF digitale, ma su questo scarico di responsabilità bisogna approfondire (chi lo dice che basta una dichiarazione a tutelarsi legalmente?). Dovrebbe esistere una legge che dice che ogni prodotto acquistato in un paese della comunità europea ha diritto di godere della garanzia in loco ovunque venga esso utilizzato (in un altro paese della comunità). Ma c'è la versione di Audiodelta secondo la quale a farsi carico di questa garanzia deve essere il rivenditore il quale deve provvedere a spedire il prodotto nel paese di origine. Qual è la verità?
    Ma infatti questo problema c'è solo con alcune marche.
    Sono d'accordo con il tuo discorso e ti aggiungo che io sono uno che quando ha avuto bisogno di risparmiare si è preso il DENON 3802 come amplificatore da Hi Fi components in Germania senza garanzia, così come ho preso il PANASONIC PTA700 da TSN Versand e mi sono trovato benissimo pur sapendo che non c'era tutela.
    Invece per altre marche tipo la Sony viene riconosciuta la garanzia, tant'è che il mio 32 pollici d'importazione aveva un fosforo difettoso e mi hanno sostituito in garanzia il tubo catodico che è come dire cambiare il motore a una macchina!
    Mi risulta strano per la Panasonic, mentre sono sicuro per quanto riguarda Yamaha, Denon e B&W la cui garanzia vale solo per i prodotti italiani in quanto l'importatore è privato.
    Per il lettore dvd ritengo che sarebbe meglio averla la garanzia in quanto è un oggetto più delicato secondo me, ma ti dico anche se trovassi il modo di averlo a MOLTO meno anche senza garanzia non ci penserei un attimo!

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Io la garanzia ce l'ho, ed è quella europea! Sto facendo una ricerca sui vari siti a difesa dei consumatori per capirne di più (ovvero perchè c'è questa disparità di trattamento tra le varie marche e qual è la legge effettivamente valida in materia).

Comunque, grazie al cielo, il mio 2910 non ha bisogno di nessuna assistenza. Va a finire che gliela tiro...

Io la garanzia ce l'ho, ed è quella europea! Sto facendo una ricerca sui vari siti a difesa dei consumatori per capirne di più (ovvero perchè c'è questa disparità di trattamento tra le varie marche e qual è la legge effettivamente valida in materia).

Comunque, grazie al cielo, il mio 2910 non ha bisogno di nessuna assistenza. Va a finire che gliela tiro...

Finora i dvd te li legge tutti?
    E solo questa un po' la mia preoccupazione, abituato ai Pioneer. ma sono sempre più volto all'acquisto.

Domanda che ho postato sul forum generale anche.
    Il cavo HDMi QED che ho comprato dietro le specifiche ha scritto 1.0. Funzionerà con il piccolo DENON? Che differenza c'è tra versione 1.0 e 1.1?
    Lo chiedo visto che oggi si parla di 1.2...

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Sinora mai avuto un problema con qualsiasi DVD (registrabili, riscrivibili, retail, rental etc.). Il tuo cavo 1.0 funzionerà perfettamente sul piccolo (!!?? ma l'hai mai visto? E' tutto tranne che piccolo...forse ti confondi col 1910 )

Sinora mai avuto un problema con qualsiasi DVD (registrabili, riscrivibili, retail, rental etc.). Il tuo cavo 1.0 funzionerà perfettamente sul piccolo (!!?? ma l'hai mai visto? E' tutto tranne che piccolo...forse ti confondi col 1910 )

Lo credo che non è piccolo nè di fatto nè di nome.
    Non so ancora se prenderlo in Germania da TSN o in Italia.
    Certo la garanzia non ci sarebbe però è anche vero che me lo venderebbero a circa 650 €! Mi dà da pensare il fatto che i lettori ce li abbiano tutti codefree, una cosa che peraltro a me non interessa.
    Avranno sicuramente fatto sui Denon quell'aggiornamento firmware di cui parlavate. Ma ci sarebbero miglioramenti anche per settare l'HDMI mi pare di aver capito?

Bodhi

L'ultimo aggiornamento disponibile dovrebbe risolvere un pò di problemini su HDMI. Ed è pure multiregion. Accattatevillo...

Infatti! Questa è stata la risposta del supporto tecnico della QED:

"Hi,

The Version numbers refer to the type of signal that is being transmitted down the cable. The cable you have has a TYPE A connector on it and providing your equipment also has the TYPE A connector then the cable will work. The type of signal 1.0, 1.1, or 1.2 will all work on this type of cable".

Dave Caswell
    Product Support

Bacioni. Non vedo l'ora di prenderlo.
    TSN Versand mi ha detto che se lo volessi senza modifica multiregion me lo possono dare a 599 € (ovviamente senza la garanzia di Audiodelta).
    Ci sto pensando.

Bodhi

Ieri avevo preparato tutto per un pò di prove ma alla fine non ho potuto. Spero stasera di poter fare i controlli sul BTB e altro con connessioni HDMI RGB e Component e DVI.

A presto.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ieri avevo preparato tutto per un pò di prove ma alla fine non ho potuto. Spero stasera di poter fare i controlli sul BTB e altro con connessioni HDMI RGB e Component e DVI.

A presto.
    Allora sono davanti al vpr collegato in HDMI RGB al Panny 700 il lettore NON SUPERA IL TEST DELL'OMBRA DEL THX!

Ebbene si. Non me n'ero accorto proprio ma è così!

Il bello è che in DVI che dovrebbe essere la stessa cosa in quanto veicola il segnale in RGB il test viene tranquillamente passato!!! In HDMI YCbCr l'ombra è ben visibile.

A questo punto non so più cosa pensare.

Per quanto riguarda la colorimetria sembra comunque abbastanza corretta in tutte e tre le impostazioni.

Forse potremmo chiedere qualche lume a qualcuno più preparato di noi.
    Sono tornato bambino.

Dimenticavo, il mio firmware è 6720-8.
    Sono tornato bambino.

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •