Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto Ŕ perduto
All is lost - Tutto Ŕ perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzý in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione Ŕ distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
    LocalitÓ
    Torino

Consiglio lettore BluRay economico con presa USB per MKV e uscita ottica/coassiale

Ciao a tutti,
    direi che nel titolo ho giÓ detto tutto
    Vorrei prendere un lettore BluRay che possa leggere anche gli MKV che ho su HD, me ne consigliereste qualcuno?
    Io pensavo all'LG BD550.... vi sembra accettabile?
    Il mio sintoamlificatore attuale NON HA l'ingresso HDMI, quindi mi serve un lettore che abbia anche l'uscita ottica o coassiale...

Grazie!
    Ultima modifica di Cele; 07-05-2012 alle 11:06 Motivo: Errori grammaticali :P

LocalitÓ
    Torino
    Forse ho sbagliato, dovevo postare qui: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...re-sorgenti-hd

?

LocalitÓ
    Vittorio Veneto (TV)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrÓ mai dare. (TNT-Audio)

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •