Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 47 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 691
    LocalitÓ
    Splimbergo ( PN ) Friuli

sono ancora indeciso se prenderlo o meno,perche vorrei sapere se il procio e' in grado di eliminare in qualche modo la doppia linea di centrocampo durante le partite di skyHD e eliminare il doppio contorno delle persone o cose durante una carrellata della telecamera con qualsiasi sorgente ( dtt - sky - BD 24P ), che ovviamente si risolvono con ifc ON ma questo porta a artefati che sappiamo

LocalitÓ
    Turriaco - FVG - Italy
    guarda che sono geloso

ma hai anche la sonda ?
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;Ampli Marantz SR7002 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori PROSON EVENT 6 e conquest 5020 mk II sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;CaviG&bl;
    LA MIA SALETTA IL CINEALE ----- IL MIO LIVING

LocalitÓ
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    non ho sonda e non saprei neache usarla

LocalitÓ
    Turriaco - FVG - Italy
    Mi riferivo a revenge72
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;Ampli Marantz SR7002 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori PROSON EVENT 6 e conquest 5020 mk II sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;CaviG&bl;

LocalitÓ
    Purlilium
    @ALE77

Si che la possiedo anzi ... la possedevo anche quando mi hai fatto visita, con il VPR, data la sistemazione provvisoria della stanza, all' epoca non lo avevo ancora utilizzato.

Conosco per bene i men¨, possibilitÓ di calibrazione, limiti dei relativi comandi del nostro VPR, come anche il tuo display (ho calibrato la serie successiva.. e a fondo).
    Ho anche utilizzato come ausilio per la calibrazione il foglio EXCEL che Ŕ stato messo a disposizione nel sito.

http://www.hdcinescaler.com/caratter...colo-per-hcfr/

Tieni presente che comunque per fare un buon lavoro... va via quasi mezza giornata... e per ritagliarmela dovrei mandare moglie e pargoli in ferie

@gamete
    Dubito che risolverai i problemi che lamenti con un processore esterno.

Ciao
    .....sono secoli che il povero audiofilo viene preso a pesci in faccia con esoterismi, sciamani, guru, psicofarmaci messi nella coca cola ed altro - by Alberto Pilot

LocalitÓ
    Turriaco - FVG - Italy
    penso che varrÓ la pena farlo in casa nuova e saletta dedicata...

quindi parliamo di maggio 2011...

vorrei riferire sulla prova che abbiamo fatto con il cinescaler di Home cinemasolution al cinema.Il piccoletto Ŕ riuscito a migliorare in modo significativo l'immagine video su di uno schermo di 8mt sia sd che hd(dvd,bluray,riprese video hdv 1080i,sky-hd)proiettata con un proiettore dlp 2k-3d barco dp2k-20c con il tecnico di cinemaccanica presente alle proiezioni il quale Ŕ rimasto allibito dalla prestazione del cinescaler.
    PS.Anche Simone Berti (che non ha potuto assistere alla proiezione)Ŕ rimasto allibto quando gli abbiamo comunicato della prova sfoderata del suo gioiellino.
    Saluti Alex
    lettore bluray/mediaplayer Cambridge azur bd 651,Amplificatore Audio Advance Acoustic map 306,Tv plasma Panasonc 50" VT30, Ricvitore sat incluso nel tv. diffusori Mordaunt Short serie Mezzo 6

LocalitÓ
    Massa(Toscana)
    adesso non esageriamo,rimanere allibiti collegando un processore,poi su materiale HD Ŕ dire TANTO.....su via non esageriamo.....
    a/v: Vpr: jvc hd1.Sorgente: HTPC. Proc. Video: Radeon HD 6850.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony bdp s470. hddvd: Thoshiba HD E1.Game: Ps3.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Sony KDL-40 HX 800.Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500
    Diffusori: Claravox.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole."la mano di Dio". Colorimetro: eye-one.

LocalitÓ
    (VE)
    @alex843
    avete usato il cinescaler per tarare la colorimetria del barco, oppure avete usato le funzioni che migliorano l' immagine?

LocalitÓ
    Sicilia
    Citazione Originariamente scritto da maury74
    adesso non esageriamo,rimanere allibiti collegando un processore,poi su materiale HD Ŕ dire TANTO.....
    Io ero un scettico come te, probabilmente con i BD le migliorie ci sono ma non da rimanere allibiti (ma si notano), con tv HD io sono rimasto allibito , in alcuni casi sembra di vedere BD, bisogna guardare per credere , io stesso non avevo la ben che minima intenzione di prenderlo ma quando ho visto quello che sÓ fare non ho resistito, io guardo il 70% di tv hd e per mŔ Ŕ diventato prezioso.
    Display: Pioneer KRP-500A ISF in progress Videoprocessore: Cinescaler HD Preamplificatore: Onkyo PR-SC5507 Finale: Onkyo PA-MC5500 Diffusori: front B&W CM7, centre CMC, surround CM1, sub PV1 BD: Oppo BD 93 EU Sat: Azbox Premium - Dreambox DM800HD Consolle: XBOX 360 PRO Cable: Audioquest
    Router: AVM Fritz Box 7270

Quoto l'intervento di Dimax, con SkyHD la differenza Ú veramente rilevante...
    Quoto anche che la differenza con i BD non Ú sconvolgente, Ú pi¨ una cosa da palati fini ma comunque Ú apprezzabile, l'importante imho Ú non esagerare perchÚ Ú un attimo avere un'immagine che stravolge completamente la fotografia di un film

LocalitÓ
    Alle porte di Tannhauser
    Sono daccordo anch'io con dimax... la differenza anche su materiale HD Ŕ lampante.

LocalitÓ
    Savona
    Io ancora non ce l'ho ma Ŕ nei miei progetti.
    Vedo che chi ha un televisore da 50 pollici nota un miglioramento modesto ma apprezzabile dell'immagine. Probabilmente chi si ritrova son uno schermo da 100 pollici noterÓ di pi¨ la differenza.
    Secondo me Ŕ giÓ un evento che funzioni (a quel prezzo) se lo fa anche bene...
    Spero che il buon Berti ne faccia uscire una versione con un bel case magari d'alluminio e nero!

Scusate la domanda da niubbo, lo avete collegato tra sorgente e ampli?
    Grazie

Vorrei ringraziare Simone e tutto lo staff per l'ospitalitÓ, la correttezza e la gentilezze avute allo shoot out di sabato scorso.
    Complimenti vivissimi anche per la professionalitÓ mostrata sulla presentazione dei vari prodotti.
    Grazie.

LocalitÓ
    Alle porte di Tannhauser
    Citazione Originariamente scritto da Il Reba

Scusate la domanda da niubbo, lo avete collegato tra sorgente e ampli?
    Grazie
    No...io tra ampli e VPR.

Pagina 7 di 47 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •