Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 47 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 691
    Localit
    Splimbergo ( PN ) Friuli

potresti verificare se durante un rilancio del portiere con skyHD l'immagine ( il centrocampo ) non perde definizione

grazie

Localit
    perugia
    SD indecente ? si avete assolutamente ragione se usate i filtri dedicati all'HD, in SD la macchina va opportunamente configurata.Se mi date qualche giorno che ritorno dagli shoot out ( oggi a Bologna ) vi spiego come si fa .

Simone Berti

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Perdonami stevend ma stai confrontando il v10 liscio con il v10 calibrato+cine......sappiamo bene che il + lo fa' la calibrazione non di certo il "procio"
    Mi dispiace steven ma non sono del tutto d'accordo,non solo la calibrazione ma ci mette del suo anche il cinescaler,poi che ce ne siano di migliori fuori dubbio,ma costano anche 5 volte tanto,poi vero qualche volta sulle partite di sky ci sono dei microscatti,simone se puoi far qualcosa batti un colpo
    TV PANASONIC TX-P55 VT 60(CALIBRATED)+CINESCALER(CALIBRATED);Lettore BD OPPO BDP 93 UE;MYSKYHD SAMSUNG P990V ;Ampli DENON 2809;PS3 80 gb;diffusori front BOSTON VR2,center B&W htm62,surround B&W 686,sub B&W AS1,cavi G&BL.

Localit
    Sicilia
    Ho anchio la calibrazione ISF, ma con il cinescaler sky hd un'altra storia, e io che quasi quasi volevo disdire l'appuntamento di sabato per testarlo, ero sicuro che al 90% mi avrebbe deluso, non tanto per la bont del prodotto ma per il front end del kuro.
    Ho dato un'occhiata a una partita, nessun microscatto, ma la perdita di risoluzione c' sempre, credo che comunque dipenda da sky, non credo sia una cosa che si possa correggere.

@ Berti

Allora aspetter i tuoi setting e poi dar giudizi.
    Esiste una guida per aggiornare lo scatolotto con tanto di link per scaricare l'aggiornamento?
    Ultima modifica di dimax; 21-11-2010 alle 19:47
    Display: Pioneer KRP-500A ISF in progress Videoprocessore: Cinescaler HD Preamplificatore: Onkyo PR-SC5507 Finale: Onkyo PA-MC5500 Diffusori: front B&W CM7, centre CMC, surround CM1, sub PV1 BD: Oppo BD 93 EU Sat: Azbox Premium - Dreambox DM800HD Consolle: XBOX 360 PRO Cable: Audioquest
    Router: AVM Fritz Box 7270

@stevend:
    Ho scritto "il + lo fa' la calibrazione",non ho scritto che fa' tutto la calibrazione e il cine non fa' nulla.

@dimax:
    In che senso perdita di risoluzione sulle partite di calcio?!
    B&W 800 Black Series=802D + HTM2D + 805S + SUB=Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series=HTS 7.1 + KSA200S + KAV250a/3
    Sorgenti=OPPO 95 + Toshiba XE1 + Dreambox DM800HD + Xdome HD1000NC
    Videoproiettore=JVC X30/RS45 + Eecolor + TV=Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Accessories=Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Localit
    Sicilia
    Citazione Originariamente scritto da gamete
    potresti verificare se durante un rilancio del portiere con skyHD l'immagine ( il centrocampo ) non perde definizione
    Intendevo dire definizione, secondo m da profano non una cosa correggibile
    Display: Pioneer KRP-500A ISF in progress Videoprocessore: Cinescaler HD Preamplificatore: Onkyo PR-SC5507 Finale: Onkyo PA-MC5500 Diffusori: front B&W CM7, centre CMC, surround CM1, sub PV1 BD: Oppo BD 93 EU Sat: Azbox Premium - Dreambox DM800HD Consolle: XBOX 360 PRO Cable: Audioquest

Penso intendi l'effetto motion blur......quello e' insito nella ripresa e sopratutto nel segnale satellitare si Skyfo
    B&W 800 Black Series=802D + HTM2D + 805S + SUB=Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series=HTS 7.1 + KSA200S + KAV250a/3
    Sorgenti=OPPO 95 + Toshiba XE1 + Dreambox DM800HD + Xdome HD1000NC
    Videoproiettore=JVC X30/RS45 + Eecolor + TV=Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Accessories=Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Localit
    Turriaco - FVG - Italy
    oggi ho visto in opera un buon frame interpolation , quello di epson allo shoot out da audioquality a Bologna...

Simone, domanda da super ignorante.... non possibile in qualche maniera implementare questo processamento sul nostro cinescaler ??

dimmi di si dimmi di si !!!

son disposto a finanziare !!!
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;Ampli Marantz SR7002 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori PROSON EVENT 6 e conquest 5020 mk II sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;CaviG&bl;
    LA MIA SALETTA IL CINEALE ----- IL MIO LIVING

Citazione Originariamente scritto da stevend
    Mi dispiace steven ma non sono del tutto d'accordo,non solo la calibrazione ma ci mette del suo anche il cinescaler,poi che ce ne siano di migliori fuori dubbio,ma costano anche 5 volte tanto,poi vero qualche volta sulle partite di sky ci sono dei microscatti,simone se puoi far qualcosa batti un colpo
    Come non quotare ..............

Per me il miglioramento su Sky HD impressionante,delle volte mi sembra di vedere un blu-ray ..................

Per i segnali di Sky SD il discorso un po' diverso,l dipende da come viene collegato il Cinescaler,se fai tutto attraverso la HDMI sarebbe meglio impostare il deco Sky con risoluzione a 1080i,altrimenti devi cambiare con il telecomando dello "scatolotto" l'ingresso Scart o altro in modo tale da poter sfruttare i 576i............
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

@GPV

Ho visto che hai firma un plasma Panasonic, vedi una differenza marcata anche con le partite in HD di Sky?

E con i Blu-Ray?
    Grazie

Localit
    Sicilia
    Citazione Originariamente scritto da GPV
    Per i segnali di Sky SD il discorso un po' diverso,l dipende da come viene collegato il Cinescaler,se fai tutto attraverso la HDMI sarebbe meglio impostare il deco Sky con risoluzione a 1080i,altrimenti devi cambiare con il telecomando dello "scatolotto" l'ingresso Scart o altro in modo tale da poter sfruttare i 576i............
    I ho pravato diversi ingressi, l'unico decente era il component a 576i, forse per via della resa pi morbida rispetto l'hdmi sempre a 576i, in ogni caso aspetto che Berti ci dia i settaggi per l'sd, magari ho sbagliato qualcosa

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    vedi una differenza marcata anche con le partite in HD di Sky?
    Si notevole,ma molto dipende da come viene trasmesso dalla Sky stessa

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    E con i Blu-Ray?
    Anche qui ci sono dei miglioramenti,all'inizio non ci credevo,ma ci sono non enormi come con Sky ma ci sono.

Quel che posso dirvi che l'accoppiata con il mio Tv perfetta .
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Citazione Originariamente scritto da dimax
    il component a 576i
    Il mio ingresso Scart/component sono stati tarati dal creatore dello "scatolotto magico" ,come detto da lui e confermo la cosa sarebbe meglio per i segnali SD entrare con i 576i(HDMI o/e SCART) potendo,ma siccome non ho voglia di cambiare ogni volta che cambio canale fra gli Sd e quelli in Hd con il suo telecomando,usando per l'appunto il MySky HD e come sapete sulla HDMI in SD esce solo a 576p,volevo una comodit maggiore magari a discapito probabilmente delle prestazioni,ho impostato l'uscita del deco di Sky a 1080i,ma vi assicuro che anche qui le differenze fra avere o non avere il Cinescaler sono notevoli .
    E' migliorata la visione dei canali del DDT con la chiavetta che facevano ca@@re senza il Cine .......adesso si posso guardare,chiaro non parliamo di HD .............
    Cmq sarebbe meglio sentire Berti per le impostazioni per l'SD.
    I colori poi sono fantastici,per me vale tutti i soldi spesi

@HCS
    Volevo poi capire se ci sono stati degli aggiornamenti da settembre in qu sul Cinescaler?

Sono entrato anche io nel club, poster le mie impressioni non appena arriva...
    Una domanda: come faccio a sapere se la prima versione o gi quella "definitiva" sostituita da Simone? (l'ho preso usato)
    Grazie
    Ultima modifica di Daniel24; 23-11-2010 alle 11:01

Localit
    Turriaco - FVG - Italy
    Rivisto ieri sera AVATAR, questa volta con segnale trattato dal cinescaler !!

Ragazzi un'emozione, come averlo visto la prima volta...

Visione su 2.1 metro di base a 2.5 metri di distanza.... un dettaglio pauroso senza la minima creazione di artefatti... colori incredibili....

Grazie Simone!!
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;Ampli Marantz SR7002 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori PROSON EVENT 6 e conquest 5020 mk II sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;CaviG&bl;
    LA MIA SALETTA IL CINEALE ----- IL MIO LIVING

Pagina 3 di 47 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •