Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dvd pioneer??

dvd pioneer??

Salve amici del forum,dovendo acquistare un nuovo lettore dvd,chiedo a voi info. utili sul daffarsi!sento parlare molto bene del pioneer 565!oppure???il mio budget 350-400euro.Esottointeso che cerco un oggetto con buona qualita' audio/video e con connessioni soddisfacenti.....CIAO CIAO.

LocalitÓ
    umbria
    PIONEER un nome una garanzia. Io sono passato da un pioneer a un denon. Ahi quanto rimpiango i tempi passati.....

LocalitÓ
    Verona
    Io ho il pio 565
    Ŕ ottimo, ho notato un miglioramento in visualizzazione confronto a quello che avevo prima
    l'ho pagato 300 in germania
    segui il tuo istinto fin che puoi, poi superalo

LocalitÓ
    torino
    Ne ho letto bene anch'io per˛ continuo a non avere la certezza se sia solo NTSC Progressive o anche PAL. Inoltre, non ricordo su quale sito, si diceva che Ŕ basato sul chip Omega (quello dei modelli entry, per intenderci) il che lo renderebbe anche inadatto per un'eventuale modifica SDI. Chi, tra quelli che giÓ ce l'hanno, ha voglia di alzare il cofano e veder ceh motore ha?
    Grazie!

Ciao,
    l'ho aperto qualche mese fa, se ben ricordo dovrebbe esserci un STi5588 o STi5589, non ricordo esattamente, posso vedere a casa se ho ancora qualche appunto (non ho pi¨ il lettore), non credo sia modificabile SDI, almeno nei modi "standard".
    Ciao
    Rob.

LocalitÓ
    Napoli
    x Beggins
    ----------
    perchŔ con il denon ti sei trovato male? Quale modello Pioneer avevi? e il modello attuale?

Ciro

LocalitÓ
    Agrigento

Confermooooo

beggins ha scritto:
    PIONEER un nome una garanzia. Io sono passato da un pioneer a un denon. Ahi quanto rimpiango i tempi passati.....
    Ma fai come me vendi il denon e ricomprati il pioneer, i denon piacciono a molta gente, non e' difficile venderli.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •