Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Help..Problema con DVDO EDGE

Salve ragazzi.
    Ho bisogno di un vostro onorevole aiuto.
    Ho acquistato il DVDO EDGE dall'estero..
    una volta aperta la confezione,noto che l'estremità del cavo elettrico (i due poli) non entrano nell'adattatore fornito nella scatola.
    mando una mail al venditore e mi rassicura dicendomi che il dvdo funziona con ogni voltaggio e scusandosi per l'errore,mi consiglia di acquistare in qualsiasi negozio di elletronica un adattatore idoneo.
    Compro l'adattatore (pagato 1 euro!...per voltaggio a 220v)lo inserisco nel cavo ellettrico......e....
    non accade nulla.
    O meglio....noto nel dvdo in basso a destra un led rosso acceso.
    Se clicco "on" dal telecomando del dvdo noto che il led diventa verde..
    ma appena lascio il pulsante ritorna rosso..e non si accende!
    Cosa dovrei fare?
    Su...datemi una mano x cortesia!
    Grazie.

Esiste già una discussione avente per oggetto l'EDGE.
    Utilizza quella.

Discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •