Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 398

Discussione: Samsung DVD SH-893

Anche a me succede la stessa identica cosa..non ho teleroma56 per esempio..
    cmq ho messo il cd con file .ruf scaricato e ho provato anche con dvd(con usb proprio non trova il file)e dopo un p lha sputato fuori senza aggiornare perch l'Upgrade File (ver.20090925.18) io invece ho questo 20090918.15.sh895 quindi non lha aggiornato
    aiuto! Come devo fare?

Citazione Originariamente scritto da pindanna
    salve,
    ho 2 problemi con questo dvd recorder:

1) faccio la scansione dei canali, ma alla fine non mi ritrovo parecchi canali che erano comparsi durante la scansione...(e che vedo normalmente con il decoder integrato alla tv)

2) ho provato ad aggiornare il firmware scaricandolo dal sito Samsung, ma non riesco a capire come devo fare....ho masterizzato il file .RUF, ma quando inserisco il CD, il dvd recorder me lo espelle senza fare nessun aggiornamento...

Grazie per l'eventuale aiuto

ho messo il cd con file .ruf scaricato e ho provato anche con dvd(con usb proprio non trova il file)e dopo un p lha sputato fuori senza aggiornare perch l'Upgrade File (ver.20090925.18) io invece ho questo 20090918.15.sh895 quindi non lha aggiornato
    aiuto! Come devo fare?sono 2 file diversi giusto??

Citazione Originariamente scritto da solonely
    Per risolvere il primo problema io ho effettuato la scansione automatica impostando come paese Deutschland anzich Italy. In questo modo li trova e li memorizza tutti.... Tuttavia c' un inconveniente: se vuoi avere RaiUno su 1, Raidue sul 2 etc..... devi rinumerare i canali, il guaio che dopo un p di tempo (random) INSPIEGABILMENTE si perde l'impostazione e l'elenco ritorna quello iniziale!

Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware a me ha funzionato, masterizzando il file .ruf su un CD +RW. Lo inserisci e fa tutto da solo. Comunque sia non mi sembra che sia cambiato assolutamente nulla rispetto alla versione precedente....

Qualcuno ha una soluzione (a parte quella di cambiare Dvd recorder?)

Localit
    Roma - Statuario
    Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    Per evitare il "problema" occorre NON selezionare "AUTO" nell' impostazione dell'orologio.
    Allora, questa mattina (domenica) alle 8,00 il DVDR non ha fatto scattare la TV: il tuo consiglio ha "funzionatissimo alla grandissima".
    Ma oltre ai complimenti e al ringraziamento, ma mi dici come ci sei arrivato? Io smanetto pure un po', ma all'automatismo dell'ora non ci avevo proprio pensato...
    Ciao e grazie ancora.
    Michele e Aldo (il mio amico che ha usufruito della dritta).

La dritta non mia (oltretutto non ho neppure il samsung...).
    Ho trovato in rete un utente che, con lo stesso problema, ha ricevuto quella risposta dall'assistenza tecnica.

L'importante condividere le informazioni ( soprattutto quando sono utili ) e i forum servono anche a questo.

Ciao

gran pasticcio

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    La dritta non mia (oltretutto non ho neppure il samsung...).
    Ho trovato in rete un utente che, con lo stesso problema, ha ricevuto quella risposta dall'assistenza tecnica.

L'importante condividere le informazioni ( soprattutto quando sono utili ) e i forum servono anche a questo.

Ciao
    Ciao,
    provo anch'io a "lanciare" il mio problema e vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano...
    Sto cercando da giorni di registrare sull'hard drive ma non ci riesco n in diretta n programmando la registrazione. In diretta premo il tasto "rec" e mi viene fuori il simbolo "stop". Se programmo la registrazione semplicemente non succede nulla. Qualche dritta?
    grazie grazie!

Ma normale che il file di aggiornamento del sh893 si chiami sh895?
    Ultima modifica di filippom; 12-02-2010 alle 09:58
    Philips 37PFL5604/12
    ASRock ION 330HT-BD
    Samsung DVD SH-893

Localit
    Roma
    Posto pure qua, magari torna utile a chi sta valutando quale lettore DVD-R prendere:

Ho appena registrato Sissi su RaiUno ed venuto tutto a scattini

Ma come possibile?
    Qualit del segnale digitale da antenna intorno a 89%, registrazione su HDD, per quale stramaledettementissimamente foxxxxxto motivo la registrazione presenta questi scattini?

...mentre attendo vostre risposte io preparo un bel discorso da fare all'assistenza Samsung... gli faccio bruciare il filo del telefono con quello che gli vado a dire!
    TV: Samsung LE40B550
    DVD-R: Samsung SH893
    BDP: Samsung BD-P3600

ciao ragazzi,qualche tempo fa,ho ricevuto come premio per una raccolta punti questo dvd recorder

ora che arrivato,come faccio a fare tutti i collegamenti? questo tutto il mio "kit tecnologico"
    Tv panasonic 42 pv60
    play 3 collegata alla prima HDMI
    decoder sky collegato alla prima scart
    vhs collegato alla seconda scart

ora quello che vorrei fare io, utilizzare il dvdrecorder sia per vedere il digitale terrestre sulla tv(visto che ha solo il tuner analogico) sia per registrare i programmi normali di sky (che sarebbe appunto il suo scopo principale,visto che il vecchio vcr morto tempo fa)...

potete spiegarmi i collegamenti migliori da fare?
    scusate le domande stupide ma ultimamente lavoro come un pazzo dalla mattina fino a tarda sera e quando rientro non ho molta voglia di perdere tempo a fare esperimenti con i vari collegamenti!
    grazie mille

ciao a tutti, ho acquistato il lettore sh 893 e non cpisco come posso vedere i canali di mediasetpremium sul lettore per poterli cosi' registrare.
    Premetto che il lettore collegato in hdmi con un tv led samsung led serie 7.
    Si puo' trovare modo secondo voi?

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi scrivo per un problema che magari banale ma che mi sta tuirando scemo. Mi chiamo Davide Marchi e sono un giornalista. Per il mio lavoro mi servo di filmati sportivi. In sostanza registro di tutto (sci, motori, calcio) e poi mi faccio delle sintesi, molto semplici, spartane. Prima ero solito avere due videoregistratori collegati e mi facevo delle videocassette. Ora faccio lo stesso col l'SH893 ma c' un problema. Fin che non finalizzo il disco tutto bene, posso vedere le sequenze delle azioni da gol che mi interessano senza problemi. Quando masetrizzo il disco come se creasse un capitolo per ogni spezzone che io suddivido. Il problema che dopo ogni spezzone il disco si ferma e mi torna al men che presenta un fotogramma per ogni spezzone (con le uniche opzioni che sono "precedente", "alto" e "successivo", non vanno altri tasti) ed insopportabile ogni volta con il telecomando selezionare gol per gol. In un disco mi ci staranno 50 azioni... Divento matto. Magari la cosa risolvibile facilmente ma come? Grazie se potete aiutarmi.

Ciao,
    ma devi esportare per forza le registrazioni su DVD in formato DVD-Video?
    Se tieni gli spezzoni sull'hard disk (o su un DVD riscrivibile non finalizzato), se fai play il samsung ti riproduce automaticamente tutte le registrazioni senza fermarsi, una dopo l'altra...

Ciao!! Chicca

Il DVD non finalizzato per nel momento in cui dovesse rompersi l'sh893 diventa inservibile su un dvd di un'altra marca...

La setssa cosa poi mi succede anche coi film, quando tolgo la pubblicit mi crea questo maledetto men e alla fine di ogni spezzone si blocca. Sto impazzendo...

Beh, se devi utilizzare questi spezzoni (ad es. i gol della settimana) e poi archiviarli, potresti utilizzarli sull'hard disk o sul DVD non finalizzato, e poi finalizzare il disco per archiviarlo...

Se no c' un altra soluzione: se prendi un DVD riscrivibile -RW e lo formatti come -VR, se ci copi le registrazioni e lo finalizzi ottieni dei files con estensione VRO. Non sono esperta di formati video, ma dovrebbero essere degli mpeg2. Per ogni registrazione/spezzone avrai 1 file VRO. Li potrai leggere sul PC e con altri lettori che supportano quel formato. Li puoi anche convertire in avi.

Ciao!! Chicca

Grazie, faccio un test!

salve avrei trovato questo samsung in offerta a 199 euro e dovrei sostituirlo con il mio vcr che si rotto, farei un buon acquisto?

ho letto tutti i post ma ho trovato pareri molto discordanti

grazie

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •