Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Captain America: The Winter Soldier
Captain America: The Winter Soldier
Il notevole secondo film interamente dedicato allo storico supereroe Marvel. Distribuzione Walt Disney Pictures Home Entertainment
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 260 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3887

@tutti
    Guardate che non è vietato menzionare Mediaworld o Trony! (purchè non si vada in OT)
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Guardate che non è vietato menzionare Mediaworld o Trony!
    bene... il negozio è GM Elettronica di Roma. Qualcuno ci ha mai acquistato qualcosa?

Ha il 42PX80 a 969,00.. mi sembra ottimo no?
    Ultima modifica di tonyvenezia; 02-04-2008 alle 10:39

Citazione Originariamente scritto da Doubt
    Ora vi chiedo un consiglio: devo editare i post precedenti e rimuovere i giudizi negativi sull' analogico?
    basteranno cento frustate autoinflitte e sarai a posto

Citazione Originariamente scritto da Harry
    Grazie ironchris, comunque sono a conoscenza della diversa visione con sorgenti appunto diverse, però io mi riferivo solo all'analogico "in condizioni buone, con segnale buono", esiste sempre una media tra chi vede un pò più bene, un pò bene bene, io volevo capire invece se analogico+plasma diventa male/malissimo....

Be....generalizzando, e molto, nella scala dei valori è ovvio che l'analogico sia al primo gradino, poi se il segnale è basso o scarso le scale manco le vedi.....allontanandoti gradualmente dal plasma poi potresti ricominciare a vederle le scale, ma non è detto che si riesca anche a salirle....piaciuto l'esempio?

Questo vale comunque di massima anche per i crt e gli lcd,,,magari il crt e poi l'lcd, in condizioni di basso o scarso segnale analogico riescono a "mitigare", "nascondere" un po tutto questo.
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Il plasma su fonti analogiche è quello che più si avvicina ai crt. Con gli LCD la visione dei canali analogici è un disastro.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

Non sarebbe fantastico vedere "tutti i canali" in Full HD 16/9?
    fidati che quando quel giorno arriverà il px80 lo avrai già cambiato da un pezzo
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 02-04-2008 alle 13:57

magari non visti su un FullHD.....ma trasmessi e visti in FullHD!!!!!!!
    Sig.r Spok, velocità curvatura prego
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Ho detto infatti "vedere tutti i canali in Full HD 16/9, ergo trasmessi in Full HD 16/9.

Lo sò che in Italia è utopia!

@ironchris
    perché non pubblichi qualche altra foto nelle tue FAQ della tua bestia in azione, menu, visione sorgenti sorgenti differenti, zoom, ecc.?
    Ultima modifica di Harry; 02-04-2008 alle 14:28

infatti intendevo dire che quando sarà realtà in Italia, con tutta probabilità avrai già cambiato TV

Ho capito, ho capito, non c'è bisogno di dirlo neanche, si sa che oggi la tecnologia viene superata più rapidamente di un tempo, una TV prima poteva andare avanti per una decina di anni, ora penso che siamo scesi almeno a 5/6 anni, poi ci sono sempre i dipende... dipende quanto la utilizzi, dipende se vai dietro alle ultime tecnologie e vuoi sempre l'ultima tecnologia oppure ti accontenti.

Torniamo in topic comunque... l'audio come va senza collegare H.T.? Ho letto le FAQ di ironchris, volevo sapere, poichè le casse sono in basso e orizzontali rispetto al mio CRT che le ha verticali ai lati, come è l'effetto stereo, e in generale come si sente? Soprattutto con trasmissioni TV normali, telegiornali e programmi vari.

@ Doubt
    Grazie delle tue info, mi rincuorano, unica cosa, a che distanza hai fatto le prove?
    Guarda: a 1.5 m e' gia' buono a 2 non vedi la differenza col crt anche con ZOOM1 attivo.

FAQs aggiornate....alla prox settimana x altri aggiornamenti....ovviamente sempre a disposizioni x consigli, critiche ecc.....

le ho fatte io!!

Complimenti a ironchris per le FAQs aggiornate!

Certo che visto dietro questo plasma è proprio brutto!

beh certo perchè da dietro lo devi guardare!

...
    Certo che visto dietro questo plasma è proprio brutto!
    Aspetta che te lo copro, di che colore preferisci il pannello?

Comunque, mi sa che le FAQs le hai viste ma non lette
    Si sente bene, non come un H.T. ma si sente bene, ho sentito di peggio, il suono o il parlato non è di quelli striduli e gracchianti, è abbastanza corposo con i dialoghi chiari, poi perche le casse le abbiano messe li....bo che ne so, penso abbiano prediletto l'effetto estetico, comunque si sente bene in generale!

le ho fatte io!!

Pagina 64 di 260 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •