Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo 300 il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredit. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 260 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3887

Per chi ha acquistato da GM il PX80, ha poi potuto sottoscrivere l'offerta skyHD per un anno a 49 Euro?

Localit
    Trento
    Citazione Originariamente scritto da kaZama86
    Cavolo in ogni negozio mi dicono una cosa diversa ma di chi ci si deve fidare ?
    prima di tutto cerca un negozio che mandi la stessa fonte su tutte le TV e possibilmente sia un bluray a 1080p

in questo modo potrai almeno renderti conto dell'influenza della risoluzione sulla visione
    IL MIO HOME THEATRE TV Sony 40HX700 SAT SKYHD Console XBOX 360 Ampli Onkyo TX-SR508 Frontali IL Tesi 504 Centrale IL Tesi 704 Surround IL Tesi 204 Sub Velodyne CHT-8Q HTPC Intel i7 860 + ATI 5770 Vapor-X + bluray LG

scusate

la prima volta che posto....sono nuovo....

leggendo un po' di tutto su questo plasma (42px80e) non so' pi cosa pensare....
    Ero gi convinto di prendermi il philips 42pfp5532d (anche se la piccola differenza di prezzo non mi spaventa), poi leggendo di recensioni in qua e la del panasonic, mi sto ricredendo.
    Il philips l'ho visto acceso in un centro commerciale, ma nel modo in cui l'ho visto forse non fa testo, per mi dette un'ottima impressione....Sono sempre stato affascinato dei tv philips in generale e anche questa volta ne ero stato sorpreso
    Non so chi di voi abbia mai visto il philips per poterlo paragonare al panasonic, ma qualunque vostra considerazione molto gradita.
    Il panasonic sinceramente non l'ho mai visto dal vero, ma da quello che leggo dovrebbe essere stupendo.
    Considerate che a me non interessa molto ps3 o alta definizione, solo non sopporto di vedere come molti lcd, colori smorti, troppa digitalizzazione dell'immagine (poco naturale) e sopratutto odio, non so come la chiamate, quella leggera "patina" sopra l'immagine (penso sia l'effetto neve).

grazie a quanti potranno aiutarmi (visto che non stiamo parlando di comprare un cellulare)....
    Comunque mi scuso anticipatamente se questo non il topic giusto

daniele

Citazione Originariamente scritto da kaZama86
    Cavolo in ogni negozio mi dicono una cosa diversa ma di chi ci si deve fidare ?
    una cosa certa...lascia perdere chi ti consiglia a priori un lcd
    per la risoluzione, i plasma hanno meno linee verticali, ma la diff di dettagli ocon un lcd proprio minima...come stato gi detto, a certe distanze nn te ne accorgi!

Citazione Originariamente scritto da nenelele
    Considerate che a me non interessa molto ps3 o alta definizione, solo non sopporto di vedere come molti lcd, colori smorti, troppa digitalizzazione dell'immagine (poco naturale) e sopratutto odio, non so come la chiamate, quella leggera "patina" sopra l'immagine (penso sia l'effetto neve).
    mmm l'effetto neve un'altra cosa, la patina dovrebbe essere quella specie di lieve sfocatura, o no?
    colori smorti nn ce ne sono, sinceramente nemmeno gli lcd hann ocolori smorti, dipende molto dalla tv...

io il philips nn lh'o visto, ma di certo tutte le cose che hai scritto nn le trovi su questo px80!

questa cavolo di ritenzione non ancora andata via.. ma non riesco a capire se sono davvero le bande dei film, perch mi sembrano un po' pi strette

forse c'erano anche prima che lo comprassimo e non me ne sono accorto

che faccio? ho gi fatto qualche sessione da un'ora ma ancora non sono andate via, per mi sembra (ma non ne sono certo) che siano un pochino diminuite..

corro qualche rischio se esco di casa e lascio il pionwas in loop?

certo che se dopo qualche ora di seguito non passa del tutto comincio a preoccuparmi..

edit: cmq queste bande si vedono solo su schermo bianco (appaiono grigio chiare/azzurrine e fanno contrasto) o su schermo nero (appaiono grigio scuro e fanno contrasto).. niente di trascendentale, ma voglio capire il perch. se sono impresse, pretendo immediatamente la sostituzione del tv

per il resto: TELEVISORE FANTASTICO. ieri ho visto un pezzo di un film su sky che faceva ampio uso di digitale (animali creati in cg e robe simili).. splendido, davvero.
    Ultima modifica di Bernbach; 26-04-2008 alle 13:19

scusa eh, ma nn mi sembrano bande da ritenzione

hai detto che hai visto un film con le bande nere sopra e sotto giusto?
    beh, allora le bande NON devono apparire chiare... il centro dello schermo a dover essere + chiaro!!!

la parte che ha trasmesso il film quella che deve apparire chiara...mica le bande che sono state nere tutto il tempo
    oltretutto su schermo bianco la ritenzione nn dovrebbe affatto vedersi....

non chi ti abbia molto capito, in particolare il discorso sul centro dello schermo pi chiaro

dunque, il film (affittato e poi restituito) non l'ho visto io, ma i miei, ed durato quasi tre ore. mio padre mi ha detto che il film aveva le bande.
    l'unico dubbio che di solito le bande dei film mi sembrano un po' pi larghe di quelle che presenta lo schermo

non ho capito perch dici che la ritenzione su schermo bianco non si vede.. rimasta come impressa l'ombra di queste bande, e si vede appunto solo con immagini molto scure o molto chiare

anche perch, se non sono le bande di quel film, da dove vengono?

ciao a tutti ,sono nuovo del forum ed avendo acquistato da pochissimo questo plasma ed essendo un po niubbo x quanto riguarda il video avevo qualche dubbio da esporvi...ho collegato il denon 2200 in progressive tramite le uscite component,ma quando imposto la visione su auto dopo un breve periodo mi scompare la visione in 16/9 lo schermo mi zomma l'immagine,se imposto la visione in 16/9 tutto perfetto anche i canali tv,tutto cio normale o ad imputare all'uscita component? un altro dubbio il settaggio dell'overscan come da impostare e sopratutto cosa fa?
    grazie a chi mi vorra aiutare

mauro

normale, con "auto" l'immagine cambia da sola (tipo quando c' la pubblicit, o passi da un canale all'altro)

Localit
    taranto
    FAQs aggiornate....in rosso gli aggiornamenti apportati, come sempre grazie a tutti e in attesa di consigli e/o critiche.....costruttive!!!!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

ironchris, cosa pensi del mio problema di ritenzione (sempre che lo sia)?
    grazie!

ti spiego:

sai che la ritenzione si forma quando un logo viene proiettato per tanto tempo no? questo logo di solito molto chiaro, e si stampa proprio perch i fosfori rimangono accesi per tanto tempo...
    se i fosfori nn sono accesi, mica si pu formare la ritenzione!!!
    quindi mi spieghi come delle bande nere, ovvero pixel SPENTI, possano rimanere impresse sullo schermo?

al centro dello schermo invece viene proiettato il film, ovvero pixel quasi sempre accesi...anche se nn rimangono loghi perch le immagini in un film cambiano sempre, si crea cmq una ritenzione uniforme su tutta la superficie che proietta il film.

questa ritenzione visibile proprio quando si vedono film con bande nere...infatti la parte di schermo in cui si vedeva il film, risulta + chiara di quella in cui vi erano le bande nere...

sai perch se metti il ratio 4:3 compaiono le bande grigie? proprio per nn creare ritenzione al centro dello schermo, e uniformarne l'usura

spero di essere stato chiaro...meglio di cos nn posso spiegartelo...
    un'altra cosa, la ritenzione si nota solo a stanza buia e schermo nero (nn spento) quando ti ci avvicini...se riesci a distinguere quelle bande anche da lontano, e le vedi piuttosto bene vuol dire che c' qualcosa che nn va...

Citazione Originariamente scritto da Bernbach
    normale, con "auto" l'immagine cambia da sola (tipo quando c' la pubblicit, o passi da un canale all'altro)

dovrebbe adattarsi al formato in uscita,e va bene quando si tratta della tv ma il problema me lo da con il dvd

Io avrei una domanda molto, molto ma molto stupida.

Ma molto, eh!

Mi accingo ad acquistare un impianto Home Theatre da collegare al nostro amato Plasma.
    Io per non vorrei ascoltare con l'HT solo DVD/DivX ma pure l'audio della TV quando ad esempio guardo canali tradizionali.

Il plasma in questione ha uscite audio.
    Le domande sono 2:

1) se io collegassi tali uscite ad un HT, le casse della TV si zittirebbero in automatico?
    2) Quali ingressi dovrebbe avere un HT per accogliere in modo adeguato tali segnali audio alla TV?

Grazie

Pagina 101 di 260 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •