Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 63 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 942

Discussione: [LG] 32LB75

Ho bisogno di sapere come lavora in HDMI in 720p... Magari con 360.
    Appena qualcuno prova mi faccia sapere.

Localit
    Foggia

LG 32LB75 firmware

Ciao a tutti

Sarebbe utile conoscere la versione software del nostro televisore in modo da capire se ci sono differenze funzionali.

Il mio ha la 4.1.1

...e a voi ?

Il firmware e' aggiornabile? riuscite a postare qualche foto in action?

Localit
    Foggia
    @$Haft

....il firmware aggiornabile sia tramite OTA che tramite porta seriale.

Localit
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Il mio ha la 4.1.1
    preso ieri sera: anch'io stessa versione

@duramadre
    anche a me ha fatto una sola volta il problema del sonoro gracchiante/zanzaroso a livello 1-2... ma non ricordo in quale situazione (scartato a mezzanotte e spento alle 3 )... avevo collegato l'antenna, memorizzato un paio di programmi analogici e collegato sky via scart e dopo ripetute prove non sono riuscito a riprodurre il problema... cmq ero sul divano a circa 1,5m e si sentiva benissimo gi a volume 2-3...

altra cosa che non ho capito:
    collego la spina (led spento)
    per accenderlo in stand-by premo il tasto di lato (led rosso)
    ri-premo lo stesso tasto o l'omonimo da telecomando e si accende (led verde)
    ri-premo il tasto di lato o l'omonimo da telecomando e si mette in stand-by (led rosso)
    come lo spengo definitivamente (led spento)? ho provato anche a premere a lungo ma niente (o sono impedito io? )
    buona visione
    Fabio

Ciao, io ho 32lb76 cambia solo il colore dell'anello di sostegno ( tanto l'ho appeso al muro )

come fate a vedere la versione del software?

ma il firmware del tv intendete aggiornabile? e da dove si prende?

grazie

ciao a tutti, sapete dirmi che versione di HDMI monta questo tv? grazie

Localit
    Foggia
    @neo_76
    Menu --> Config --> Diagnostica --> Selezione.

@kingbowser
    HDMI 1.3
    Ultima modifica di badtoys; 08-12-2007 alle 17:18

PER ILFERRARISTA: l'unico modo per spegnerlo del tutto interrompere l'alimentazione,altrimenti rimane sempre in stand by.Io l'ho attaccato ad una ciabatta multipresa munita di bottone generale che stacca tutto.

Localit
    Foggia
    Bravo lyon.73....e consiglierei a tutti di fare altrettanto

Ai possessori o intenzionati: come mai avete scelto questo LG invece del samsung r86 o philips 32pfl7762 che sono diciamo della stessa categoria? Lo chiedo perche' io sono indeciso tra questi tre modelli che costano uguale e per uso solo TV e digitale terrestre. Grazie!

Io personalmente ho scelto LG invece che Samsung o Philips semplicemente perch il primo(e parlo non solo dell'R86 ma anche dell' M86 e altri della stessa casa)per i miei gusti produce colori un p troppo accesi e spesso poco naturali,per quanto riguarda Philips,i modelli che avevo adocchiato erano tutti privi dell'ingresso VGA,una grave lacuna per chi deve collegarci la X360 come il sottoscritto.
    L'unica vera alternativa sarebbe stato il Sony D3000 ma costava un p troppo(in media 1200-1250),ma ahim,proprio 3 giorni dopo aver preso il mio tv(LT75)scopro che Mediaworld stava facendo un'offerta sul tv Sony vendendolo a 999,cio esattamente lo stesso prezzo pagato per l'LT75! Onestamente se lo avessi saputo prima avrei optato per il Sony,senza nulla togliere ad LG ma il D3000,specie con i segnali sd il top,inutile negarlo.

Guarda che 9632 ha il VGA.
    O no? ah si gia, ha 3 HDMI ma non VGA xD
    Comunque 360 in HDMI >>>> all
    Ultima modifica di Evirock; 08-12-2007 alle 20:32

Purtroppo la mia 360 non ha l'HDMI,quindi v collegata in component o VGA.

Io a breve vorrei acquistare questo lcd (l'LB, non l'LT). La scelta non caduta su Philips prevalentemente per questioni estetiche, dato che i pannelli non credo presentino grandissime differenze (credo per, correggetemi se sbaglio...). Ho scartato Samsung perch, nonostante non mi dispiacciano affatto, temo un po' la "lotteria" dei pannelli. Sui Sony ci sto ancora riflettendo, anche perch il mio uso sarebbe praticamente quasi solo SD, per mi pare che il costo sia tendenzialmente superiore, e per vedermi DVD SD (l'HD per ora non mi interessa, non spenderei mai 25 euro per un DVD...), non ho intenzione di superare di molto i 600 euro...

P.S. Tra l'altro sto guardandomi attorno per un lettore dvd, ma ancora non ne sono venuto a capo... Mi piacerebbe un home theatre all in one, anche se so che non sono il massimo, ma non se ne parla proprio di spendere migliaia di euro per lettore, sintoamplificatore e diffusori, per cui... la scelta obbligata. Solo mi chiedo ma... ha senso oramai collegare un lettore dvd ad un lcd, anche solo per segnali SD, attraverso la scart? L'alternativa sarebbe usare come sorgente il mio Mac, con le sue casse esterne che uso normalmente (che non sono chiss che, ma solo loro - un 2.1 - costano pi di quanto costino gli all in one...), per potrebbe essere scomodo a volte... Poi c' il fatto che non sopporto per niente distorsioni di immagini. Preferisco bande nere da tutte le parti a immagini distorte o tagliate o "inventate"...
    Ultima modifica di Karl78; 08-12-2007 alle 23:09

Pagina 2 di 63 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •