Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 155 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2320

Citazione Originariamente scritto da blablu83
    Televisore appena acquistato al mw dietro casa mia....
    Ciao!Volevo chiederti quanto l'hai pagato e se il negozio (ma credo di si) è quello nel viale dove c'è anche arteni! :-) Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Nazucao
    1080p/24 è gia supportato anche dai nuovi lg 32lc45/55...
    Scusate la mia ignoranza...

io ho acquistato lg 26lc55 ed è riportatata la sigla "1080p" ..... ma questo che vuole significare? Arriva davvero a 1080p?

Se è cosi allora ho fatto davvero un grande acquisto...per quello che l'ho pagato...

vuol dire che supporta i 1080p in ingresso, cioè che lo visualizza ma scalandolo alla risoluzione del pannello (che nel tuo caso dovrebbe essere 768)

Citazione Originariamente scritto da orgio
    Se è cosi allora ho fatto davvero un grande acquisto...per quello che l'ho pagato...
    beh, direi proprio di si
    Perchè allora vuol dire, salvo smentite, che il tuo tv è l'unico 26'' ad avere la HDMI 1.3 (o sbaglio?) dato che supporta il 1080/24p e sarebbe l'ideale per la PS3 così come 32D3000
    Marco

visto che si parlava di settaggi e visto che mi son appena comprato questo lcd (è stata dura scegliere tra questo e lo sharp rd2e) volevo sapere se qualcuno aveva già fatto qualche prova e poteva postare i propri settaggi ... o cmq dare qualche consiglio...
    tnx!!

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    beh, direi proprio di si
    Perchè allora vuol dire, salvo smentite, che il tuo tv è l'unico 26'' ad avere la HDMI 1.3 (o sbaglio?) dato che supporta il 1080/24p e sarebbe l'ideale per la PS3 così come 32D3000

Davvero! Io stavo scherzando...addirittura questo LG potrebbe supportare HDMI 1.3???

Se è cosi ho davvero ****....
    Io infatti lo scelto prettamente per il prezzo visto che i samsung e i sony sono inavvicinabili....

Citazione Originariamente scritto da Luis Cif
    ... volevo sapere se qualcuno aveva già fatto qualche prova e poteva postare i propri settaggi ...
    Se ti può servire quarda questo:
    http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL32D3000/ (recensione)

e questo:

http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...3000-settings/ (settaggi)

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    il tuo tv è l'unico 26'' ad avere la HDMI 1.3 (o sbaglio?) dato che supporta il 1080/24p
    non è indispensabile l'HDMI 1.3 per far passare i 1080@24hz!!!!!!!

sapete come si accede al service menù?
    tnx

Citazione Originariamente scritto da Luis Cif
    sapete come si accede al service menù?
    Qui: http://www.avforums.com/forums/showp...postcount=1295

ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!
    entrare nel service menu lo fai a tuo rischio e pericolo, come riportato qui:
    " ... Please make sure you know what you’re doing; write down all your original settings before you start messing about; and think twice before pressing any button on the remote control – you may unknowingly make some irreversible changes and permanently damage your TV. Treat this as a disclaimer: you assume total risk and responsibility for accessing and adjusting your service menu, and in no event shall www.hdtvtest.co.uk and its owners be liable for any incidental, consequential or indirect damages arising out of the use of information contained within this article ... " ( http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...tings/#more-71 )

Ciao a tutti sono appena stato da mediaworld a firenze ma del d3000 nemmeno l'ombra Ma e' uscito? non lo trovo in nessuno negozio Un informazione ma le prese hdmi che monta sono 1.3?
    Fatemi sapere grazie

io sono andato venerdi a mediaworld di Barletta e il tizio ha detto che sono in arrivo il 6 luglio ...... ovviamente non sapeva che esistessero

anche a mediaworld alla romanina mi hanno detto che arrivano il 6 luglio....e naturalmente anche qui quando gli ho detto:"sono arrivati i sony d3000" mi ha risposto:"scusa di cosa stiamo parlando" successivamente ha scoperto che sarebbero arrivati a luglio

Saturn a Roma Est..1299..32 pollici.. ..manco era acceso che l'avevano messo da poco..in settimana vado e me lo faccio provare solo per me :P..e poi lo prendo

ma è sicuro che il 32D3000 ha la hdmi 1.3 ??????

lo chiedo perchè per utilizzarla con la ps3 ne vorrei essere certo prima di prenderlo....
    grazie.
    Marco

Pagina 5 di 155 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •