Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 155 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2320

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    ... Non hanno nemmeno provato il collegamento con un PC per vedere se mappa 1:1 ...
    ... a me sembra di s.
    Nelle conclusioni riportano questo: " ... Auto-adjustment over VGA (1360 x 768) to achieve 1:1 mapping without overscan ... " e precedentemente questo: " ... [PC Settings] submenu comes alive when fed a VGA signal.
    The Sony KDL32D3000 automatically adjusts its resolution over VGA, allowing effective 1:1 mapping to be effortlessly achieved when the HTPC display resolution is set to 1360 x 768. ... "

Pero` parla solo della VGA spesso sti Half HD hanno proprio problemi
    a mappare alla vera risoluzione del pannello usando DVI/HDMI...

Poi non capisco perche` ancora insistono a considerare il collegamento ad un PC solo con la VGA sui manuali
    dicevano testualmente di collegare un PC solo ed esclusivamente usando la VGA (poi spesso funzionava lo stesso
    usando HDMI!!!).

Ciao,
    fanoI

La VGA serve solo per i pc, quindi perch sprecare HDMI?
    Chi ne ha bisogno probabilmente capace di usarla lo stesso

Beh... perche` la DVI/HDMI e` un collegamento digitale e quindi
    collegandosi a uno schermo digitale e` il collegamento piu` indicato,
    no?

Forse il collegamento migliore per un PC era una DVI-I (quelle che portano analogico+digitale sostituendo quindi DVI e VGA in un sol colpo).

fanoI

Certamente un collegamento tutto digitale sarebbe la cosa migliore, ma se non ci fosse un'entrata VGA come farebbe il 90% della gente a collegare il Pc alla Tv?

Localit
    Verona
    Nel thread apposito su AV forums dicono che si pu mappare 1:1 anche con HDMI, come accade sui Samsung R8X.

Se mappa 1:1 anche su HDMI e` ottimo come bestio...
    Peccato che a me gli Half-HD non vanno a genio... con quella strana risoluzione che si ritrovano... almeno avessero davvero i 720p 768p non esistono mica

Comunque mi interessa sapere come va pensando ai futuri FullHD Sony ovvero: W3000 e X3000 che condivideranno molta della sua tecnologia...

Intanto ho trovato il manuale in italiano:
    http://pdf.crse.com/manuals/3096727211.pdf

Ciao,
    fanoI

Localit
    Genova
    grazie del manuale....lo stavo giusto cercando! Sei grande!! grazie....

Ma avete visto che sul sito sony italia sono finalmente comparsi, ma appare chiaro che in hdmi accetta anche il 1080p e questo sinceramente mi sembra alquanto strano, dato che questa caratteristica non compare nel gli siti sony europei...
    Marco

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    Se mappa 1:1 anche su HDMI e` ottimo come bestio...
    Questo forse ti pu aiutare ...

http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=782

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    Ma avete visto che sul sito sony italia sono finalmente comparsi, ma appare chiaro che in hdmi accetta anche il 1080p e questo sinceramente mi sembra alquanto strano, dato che questa caratteristica non compare nel gli siti sony europei...
    Che accetta il 1080p compare sia sui manuali che sui siti inglese, francese e tedesco (gli altri non li ho guardati, sai a quest'ora ...).
    Oltre ad accettare il 1080/24p (e il 1080p sul component)

Ciao, Alex

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Grazie mi era sfuggito quel post

Se leggo bene pdice che con i preset Text e Video (appositi per il PC) i colori sono sballati... dice che funziona meglio in VGA!!!

Spero che si possano regolare in modo corretto i colori anche con HDMI se
    no questo potrebbe essere un grosso difetto per me

fanoI

Ho letto su fotodigit che il televisore sara disponibile il 19 giugno, proprio il giorno del mio compleanno.....quasi quasi mi faccio un regalino

Localit
    Udine
    Televisore appena acquistato al mw dietro casa mia.....adesso mi rode soltanto che fino a martedi non posso metterfci mano per impregni incombenti! In ogni caso era esposto affianco ad un moltitudine di lcd di altre marche e l'unico che reggeva il confronto era lo sharp rd2e! Fino ad ora ho provato solamente per 5 min l'sd del digitale terrestre e dell'analogico e devo dire che sono rimasto impressionato (ho visto pure una partita di calcio per 5 min su siitalia)!Sono rimasto impressionato pure dal nero che a livelli da plasma!Entro giovedi lo collego alla ps3 e vi do le impressioni generali che cmq per quel poco che l'ho usato fino ad ora sono ottime!
    Andrea

GRande finalmente uno che l'ha preso....facci sapere al piu presto

Citazione Originariamente scritto da blablu83
    Televisore appena acquistato al mw dietro casa mia....
    ragazzi visto che nei MW di udine c' gi,qualcuno l'ha visto da qualche parte a milano e provincia?nei due MW che ho girato non era neanche in ordine..............
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Pagina 3 di 155 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •