Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i pi interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo social racing game. Innovative modalit di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 155 PrimaPrima ... 55105145151152153154155
Risultati da 2.311 a 2.321 di 2321

Ragazzi ho un problema, dovrei collegare l'xbox 360 con cavo vga l'ingresso audio associato alla vga il jack mentre io ho gli rca.

Citazione Originariamente scritto da cornorosso
    Felice possessore del TV lcd in oggetto , da qualche tempo ho un fastidioso problema :
    di tanto in tanto all' accensione (dallo standby) il tuner digitale terrestre non "vede" i canali e qualsiasi sia la selezione dice "canale non sintonizzato" , spengo e riaccendo con il tasto ON/OFF sopra il televisore ed alla riaccensione funziona tutto alla meraviglia .

La garanzia bella e scaduta , avete qualche idea per una risoluzione del problema ?
    GRZ
    succede saltuariamente anche a me ultimamente. ma non mi annoia molto. lo spengo dall'interruttore centrale e ritorna a funzionare.
    se succede anche a te vuol dire che e' sistematico sul D3000 ed in sony dovrebbero saperne la causa, ma non me ne faccio un cruccio
    Ultima modifica di pat2; 30-01-2011 alle 15:52

succede anche a noi, ma il problema che mia mamma appena uscita dall'ospedale e non si pu alzare facilmente, per ora.

mi chiedevo se possibile fare un aggiornamento del firmware in qualche modo...

il firm si aggiorna automaticamente.

Solo se venisse trasmesso via OTA (Over The Air), ovvero tramite il segnale televisivo, ma Sony per il ns. tv non l'ha mai fatto mentre per altre serie si.
    C' cmq. la possibilit di aggiornarlo presso il centro di assistenza.

Ciao a tutti non so che problema abbia il mio D3000. Accendo il televisore e l'immagine si impalla in una schermata multicolore con una grossa banda blu sulla destra dello schermo, nonostante l'audio del canale sintonizzato si percepisca regolarmente.Il televisore non mi ha mai dato problemi ed ovviamente fuori garanzia. Spero che qualcuno mi illumini.

Fanculo a sony e a noi scemi che gli andiamo appresso.

http://www.avforums.com/forums/lcd-l...-part-2-a.html
    Ultima modifica di martin22; 11-05-2012 alle 15:55

Finora (SGRAT,SGRAT) non noto il fenomeno segnalato da martin22... ma una cosa in cui sono incappati anche altri acquirenti italiani del D3000?
    p.s. nel frattempo sei riuscito a risolvere in qualche modo martin?
    TV: Panasonic Viera TX-P42S20E, Sony Bravia KDL-32D3000
    SINTOAMPLIFICATORE: Sony STR-DE497
    LETTORE BLURAY: Sony Playstation 3

Admin del sito Key To Play - Il Clan Playstation

Salve ragazzi, volevo chiedere a qualcuno di voi se la versione firmware 2.12.105 con caricatore 0.15.9 l'ultima disponibile o se esiste qualche aggiornamento in rete da poter scaricare manualmente; inoltre c' modo per poter aggiornare il DTT MPEG2 per visualizzare i canali in hd del digitale terrestre? sul canale 501 (rai HD) si sente solo l'audio e immagine assente..grazie

Localit
    Milano
    Ciao a tutti,

dopo cinque anni di onorato servizio il mio 32D3000 stanotte si messo a fare le bizze.......si accende e si spegne da solo, una cosa stranissima, tanto che ho dovuto staccare la presa dalla corrente.
    Stamattina ho rimesso la spina ma niente, non si accendeva......poi si riacceso da solo, roba da film horror insomma.
    Sono troppo affezionato a questo tv, non mi va di cambiarlo....qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? una cosa dispendiosa o me la cavo con poco?

grazie

Salve gente, quanto tempo passato da quando la discussione su questo splendido tv era accesa...
    Io continuo ad usarlo da 7 anni e devo dire che questo d3000 si difende ancora alla grande , voi lo usate ancora? Stavo pensando di prendere una Ps4 e continuare ad utilizzare questa tv, qualcuno l'ha gi fatto? considerazioni in merito?

Pagina 155 di 155 PrimaPrima ... 55105145151152153154155

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •