Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 124 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1855

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da Shack
    Si sa niente sulla data d'uscita in Italia e relativi prezzi? Sono molto interessato al 26" R86, ma se tarda troppo devo ripiegare sul 26R73BD, vorrei utilizzarlo assieme a PS3.
    Ciao a tutti!
    Anch'io sono interessato ai prezzi, nessuno ha idea di quali possano essere i prezzi del 26" e del 32"?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    E quindi usano la 1360x768.
    Perchè dovrei usare una 5:4 su un 16:9?
    Perché ci sono dei giochi che non supportano tale risoluzione

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Scusa, ma non è sempre così.
    Molte persone che prendono pannelli da 23" o 26" utilizzano la tv come monitor. Come HTPC è scontato che si usa quella nativa

E' stato aggiornato il sito inglese:
    http://www.samsung.com/uk/products/t...6r87bdxxeu.asp
    Oltre alla serie R86 c'è R87 e R88, ma un'importante novità sono i 6ms!!!

Presentati anche in Italia i nuovi modelli:
    http://www.samsung-italia.it/?p=325
    Sulla carta le specifiche dei nuovi pannelli lcd R8x sembrano veramente notevoli, il wide colour enhancer e i 6 ms di risposta promettono molto bene (ovviamente questi si riferiscono alla persistenza minima ottenibile di un colore a livello di pixel, un po' come gli 8 ms della precedente generazione, probabilmente la persistenza effettiva sarà comunque sotto i 18-20 ms, valore molto buono).
    se risultassero buoni così come sulla carta mi potrei far "corrompere" e prendere un 32'' R86 in luogo di un Sony 32'' S3000...

P.S.
    Ottimo anche il contrasto dinamico di 8000:1 sui modelli "R8x" da 32'' in su, che ad occhio e croce dovrebbe corrispondere a un 1700-1800:1 in contrasto statico... unico appunto che per il momento mi sento di muovere è la presenza di 3 porte HDMI 1.2a invece di 1.3 (pannelli di nuova uscita dovrebbere avere tutti le HDMI con protocolli 1.3)... altra cosa, i 6 ms sono "giustamente" sbandierati come uno dei cavalli di battaglia dei nuovi lcd, tuttavia andando sulle specifiche tecniche si legge "response time" 8 ms!?!
    Ultima modifica di Gab75; 14-03-2007 alle 06:50

Citazione Originariamente scritto da Gab75
    unico appunto che per il momento mi sento di muovere è la presenza di 3 porte HDMI 1.2a invece di 1.3 (pannelli di nuova uscita dovrebbere avere tutti le HDMI con protocolli 1.3)...
    Scusa, dove l'hai trovato questo dato?

unico appunto che per il momento mi sento di muovere è la presenza di 3 porte HDMI 1.2a invece di 1.3 (pannelli di nuova uscita dovrebbere avere tutti le HDMI con protocolli 1.3)
    se non hai un DSP video che elabori i segnali a 10, 12 e 16 bit per componente, l'HDMI 1.3 non mi sembra così necessaria.

Scusa, dove l'hai trovato questo dato?
    Sul sito inglese di cui tu hai postato il link, alla voce "Specifications"...

Volevo prendermi a 897€ il le32r73, ma ora mi sa che mi conviene aspettare... che se si rivelano buoni prendo questi o se no spero in un'ulteriore diminuzione del prezzo del modello vecchio!!

Ennesima volta la stessa domanda: quando esce il 32"? quanto costerà??

Sono stato al carrefour e ad occhio, quello con l'immagine più bella era il le27s71b. Domani costerà 600 euro per un'offerta. Considerando questa serie 86 in arrivo cosa conviene fare? Il mio uso sarà esclusivamente per xbox360.

Sul sito inglese di cui tu hai postato il link, alla voce "Specifications"...
    Maledetta Samsung, ci risiamo con le schede incasinate.
    Sul sito americano l'HDMI è 1.3 e inoltre i pannelli sono 6ms, mentre qui sono dichiarati 8ms.
    Ma perché fanno sempre sti casini

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Sono stato al carrefour e ad occhio, quello con l'immagine più bella era il le27s71b. Domani costerà 600 euro per un'offerta. Considerando questa serie 86 in arrivo cosa conviene fare? Il mio uso sarà esclusivamente per xbox360.
    Lascia stare la serie S, montano dei pannelli scadenti

Lascia stare la serie S, montano dei pannelli scadenti
    Eppure l's71 vicino all'r32 (o r72 o r76 non mi ricordo) con lo stesso video (quello delle montagne e dei fiori) aveva un'immagine a mio avviso molto più viva (sull's71), nonostante il pannello vecchio e i 50 euro in meno di prezzo. Dipende forse dai settaggi?

In ogni caso quale sarebbe il samsung 26-27 pollici con il video migliore per l'xbox 360? Scenderà di prezzo dopo l'uscità della serie 86 o mi conviene sfruttare questo sconto di oggi e domani di carrefour? (il 27s71b verrebbe 600 euro e l'lg 26 lc3r 500 euro)

Eppure l's71 vicino all'r32
    Il pannello e l'elettronica del R32 dovrebbero essere addirittura più vecchi del S71. I pannelli dovrebbero essere quelli della serie R41/51, basta vedere pure il design, che ne ricalca le fattezze.

In ogni caso quale sarebbe il samsung 26-27 pollici con il video migliore per l'xbox 360? Scenderà di prezzo dopo l'uscità della serie 86 o mi conviene sfruttare questo sconto di oggi e domani di carrefour? (il 27s71b verrebbe 600 euro e l'lg 26 lc3r 500 euro)
    Se vuoi risparmiare e stare sotto i 600€ prendi LG 26LC2R.
    Dalle mie parti lo trovo anche a 550€

Ma lasciate perdere i Samsung e i loro pixel "deboli" non per altro si parano il "back office" con la garanzia pixel 0
    Per quanti sforzi possano fare non arriveranno mai ai livelli qualitativi dei modelli Sony Bravia
    IMHO naturalmente

edit
    inoltre detesto i cabinet lucidi e laccati, ma non li trovate squallidi? Vanno bene per i frigoriferi ma non per le Tv o i diffusori (ce ne sono tanti...che orrore)
    Ultima modifica di Sectral; 17-03-2007 alle 10:45

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Il pannello e l'elettronica del R32 dovrebbero essere addirittura più vecchi del S71. I pannelli dovrebbero essere quelli della serie R41/51, basta vedere pure il design, che ne ricalca le fattezze.
    Mi inserisco in questo post per chiedere a chi è particolarmente informato su LCD Samsung, se fosse possibile stilare una lista delle varie Serie sfornate da 1 - 2 anni a questa parte da questa casa.

Teoricamente i pannelli sono migliorati serie dopo serie, quindi secondo me, fare una lista delle uscite, quindi ordinando i vari LCD per data, si puo aiutare qualcuno a preferire un modello piuttosto che un altro...
    ...non vi pare?

Pagina 3 di 124 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •