Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilit
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 124 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1855

Discussione: [Samsung] Serie 86

Ragazzi ho scaricato il manuale della serie R86.
    Con questi nuovi LCD si pu settare il gamma e l'RGB dal men.
    Inoltre stato migliorata la modalit PC e hanno introdotto una funzione HTPC!
    Praticamente il men uguale a quello di un monitor e si pu regolare tutto anche la posizione dello schermo.
    Manca solo la geometria, ma per quello c' sempre il men di servizio

Citazione Originariamente scritto da Shack
    Sai se questa caratteristica di mappare 1:1 in HDMI e component, sar anche sugli R86? Oppure solo per la serie M86?
    Si, vale anche per l'R86

ricapitolando l'86 da 40 pollici esce ad aprile in italia, costa intorno ai 2200
    ed un full hd 100hz (ma non usa tecnologia LED) giusto ?

se cosi ho deciso il mio acquisto, attualmente con 2200 euro ci si compra l'hd ready da 40 a 100 hz, come mai un calo cosi netto nel prezzo ?

spero che si veda bene anche con fonti a bassa definizione

Be' sarebbe ora che abbassassero i prezzi, anche se io per un full hd aspetto fine 2009, perche' voglio un plasma 50" !!!

Localit
    Genova
    questa nuova serie sembra buona!! da dove si scarica il manuale del R86?? me lo dite, grazie....

Citazione Originariamente scritto da enrydeus
    Be' sarebbe ora che abbassassero i prezzi, anche se io per un full hd aspetto fine 2009, perche' voglio un plasma 50" !!!
    eheh....anche io!

come va? il mio bel ex samsung 26r72 come sta?
    ciaoooo!
    Marco

Localit
    Verona
    Leggendo il manuale dell'equivalente americano del nostro R86, confermato che il firmware sar aggiornabile via USB.

Ecco il link per il manuale per l'R86
    http://org.downloadcenter.samsung.co...00L02-0212.pdf

Incuriosito dai modelli Samsung della famiglia R86 ho scaricato il manuale dello stesso in pdf... seppure con il rischio di fare una domanda scontata mi chiedo se l'assenza di una qualsiasi presa SCART sia da imputare al fatto che il modello per gli USA, oppure se in questi nuovi lcd l'ormai vetusta ma sempre utile SCART a 21 pin non sia pi presente!
    Chiedo questo perch potrei vedere il 32'' R86 come una valida alternativa al Sony 32'' S3000, tuttavia la mancanza di ingressi scart potrebbe essere un deterrente nel mio caso...

La scart esiste solo in europa e per molti anni ancora non mancher mai su i modelli destinati a questo mercato

Si sa niente sulla data d'uscita in Italia e relativi prezzi? Sono molto interessato al 26" R86, ma se tarda troppo devo ripiegare sul 26R73BD, vorrei utilizzarlo assieme a PS3.
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 3 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Sony 40" W4500 | Samsung P2500 | MySkyHD
    Blog: MinDistortions

Il tutto in un certo senso si riequilibra perch solitamente i modelli americani non hanno SCART ma hanno 2 Component.
    Seppur francamente io al posto di avere 1 inutilissima HALF-SCART preferirei avere la doppia Component.

Comunque questa serie spettacolare, finalmente c' l'entrata HDMI/DVI per farci stare l'HTPC (evvai!!!) e han messo di default l'uscita audio digitale ottica.

Invece che comprare un compromesso adesso, potrei anche aspettare che esca da noi!

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Comunque questa serie spettacolare, finalmente c' l'entrata HDMI/DVI per farci stare l'HTPC (evvai!!!) e han messo di default l'uscita audio digitale ottica.
    ATTENZIONE!!!
    La presa Hdmi mappabile 1:1, ma accetta oltre la risoluzione nativa soltanto le risoluzioni dello standard: 480i/p, 575i/p,720p, 1080i/p.
    Se si vuole utilizzare risoluzioni differenti (5:4) preferibile la VGA

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    ATTENZIONE!!!
    La presa Hdmi mappabile 1:1, ma accetta oltre la risoluzione nativa soltanto le risoluzioni dello standard: 480i/p, 575i/p,720p, 1080i/p.
    Se si vuole utilizzare risoluzioni differenti (5:4) preferibile la VGA
    Da manuale c' scritto che supporta la 1360x768 (che quella del pannello, o quasi), e francamente a chi ha un HTPC interessa SOLO questo...

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Da manuale c' scritto che supporta la 1360x768 (che quella del pannello, o quasi), e francamente a chi ha un HTPC interessa SOLO questo...
    Scusa, ma non sempre cos.
    Molte persone che prendono pannelli da 23" o 26" utilizzano la tv come monitor. Come HTPC scontato che si usa quella nativa

E' stato aggiornato il sito inglese:
    http://www.samsung.com/uk/products/t...6r87bdxxeu.asp
    Oltre alla serie R86 c' R87 e R88, ma un'importante novit sono i 6ms!!!

Presentati anche in Italia i nuovi modelli:
    http://www.samsung-italia.it/?p=325
    Ultima modifica di lordsnk; 13-03-2007 alle 23:04

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Scusa, ma non sempre cos.
    Molte persone che prendono pannelli da 23" o 26" utilizzano la tv come monitor.
    E quindi usano la 1360x768.
    Perch dovrei usare una 5:4 su un 16:9?

Pagina 2 di 124 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •