Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 124 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1855

Discussione: [Samsung] Serie 86

Eccoci ora posto le foto cosi mi dite cosa vi sembra:

http://img174.imageshack.us/my.php?i...sc00132ml6.jpg

http://img174.imageshack.us/my.php?i...sc00131rz7.jpg

http://img174.imageshack.us/my.php?i...sc00130iq3.jpg

http://img174.imageshack.us/my.php?i...sc00129kg7.jpg

http://img174.imageshack.us/my.php?i...sc00128gq9.jpg

In quest'ultima sono poi indicate le impostazioni di luminosita e contrasto etc..

Le foto sono in p scure lo so ma si dovrebbero notare lo stesso i 4 angoli + chiari !!! del mio samsung 37 S86

Io sinceramente la cambierei, non so se un difetto della serie S ma la serie R8 per fortuna non ha niente del genere!

Hai visto quindi anche le foto secondo te meglio riportarlo allora!!???!!!!

Guarda, visto che hai la possibilit di cambiare senza motivazione (presumo che tu abbia acquistato online, vero?), io personalmente, anche se quello l fosse un diffetto normale della tua Tv lo cambiere con la serie R86 anche a dover pagarci qualcosina in pi... detto questo, aspetta altri consigli, ma non penso discosteranno dal mio
    poi ovviamente, se per te quel bianco non un problema e sei soddisfatto lo stesso..... allora non farti troppi problemi e tienilo

Okiz ter presente i tuoi consigli nel caso vi faccio sapere in ogni caso aspetto altri consigli !!!

Sono costretto a quotarmi alla ricerca di qualcuno in grado di darmi una risposta, soprattutto per quanto riguarda la parte in grassetto.

Scusate per il disturbo

Citazione Originariamente scritto da simak
    Salve a tutti,

mi sono appena registrato dopo aver letto per mesi questo thread che mi ha aiutato tantissimo per decidere quando e quale LCD comprare. Dopo molte riflessioni e tribolazioni varie mi sono deciso e ho preso un Samsung LE26R86BD meno di una settimana del quale sono molto soddisfatto.

Ho un paio di domande da porvi alle quali non sono riuscito a trovare risposta.

La prima riguarda il fatidico "pannello".

Il mio un Pannello AUO, l'ho potuto verificare sia sull'etichetta posta dietro sia nel Service Menu.

Quello che non sono riuscito ad afferrare se questo sia un P-MVA oppure un A-MVA. Non indicato apparentemente all'interno del menu, c' da dire che il televisore sembra essere stato "avviato" il 15 Ottobre, almeno questa la data della versione software presente.

Qualcuno sa dirmi come fare a distinguere questo dettaglio?

La seconda questione pi "spinosa", almeno potenzialmente.

Ho notato, quando cambio canale sul decoder sky (Scart RGB), che il classico "schermo blu" che compare prima che venga visualizzato il nuovo canale ha una vasta area pi scura, tendente al blu scuro/nero, che distinguibile ad occhio nudo al centro dello schermo.

Non si tratta di un "puntino", ma di una grossa area ripeto, solo i margini esterni laterali e superiori sono "blu chiaro" come mi sempre capitato di vedere.

Quando si "carica" effettivamente l'immagine la qualit perfetta, non c' alcuna area pi scura, quindi di fatto lo si nota solo in quei 2 di schermata blu fra un canale e l'altro.

normale? cosa devo pensare?

Grazie in anticipo a tutti!

Localit
    milano
    stacca tutto, ma tutto. accendi e , con l'impostazione che da schermata blu al posto dei puntini, guardi la stessa in assenza di condizionamenti da fonti.
    Se appare regolare vuol dire che il problema in entrata e non del tv.

Localit
    Milano, citt dei CAMPIONI D'ITALIA!!
    io ho il sammy 23R86BD, ho appena finito di vedere i griffin special con il DTT integrato, e alla fine mi dice di risintonizzare il DTT....avevo visto nel pomeriggio anche la pubblicit di BOING che diceva la stessa cosa ma visto che non lo vedo non l'avevo fatto....cmq, risintonizzo il DTT e dopo 2 minuti si risintonizza su rai1....PIGIO il tasto 6 e mi dice canale non trovato PIGIO il tasto 1 e va su rai1, scorro i canali e vedo che mi mancano rete4, italia1, mtv e altri

successo anche a voi?

edit: dopo un'altra richiesta di sintonizzazione, sembra essere tutto a posto...
    Ultima modifica di Nerocielo; 08-01-2008 alle 00:14

Citazione Originariamente scritto da aadorni
    stacca tutto, ma tutto...
    Se appare regolare vuol dire che il problema in entrata e non del tv.

Grazie mille, effettivamente la pagina blu rivela un'illuminazione uniforme. Problema di Sky quindi, vabb poco male, tanto una cosa che non si evidenzia quando si guarda una canale ma solo nella schermata blu di "passaggio".

io nonstante i quasi 3 metri quando guardo la tv,normalmente sto' a un metro e mezzo scarsoi quando gioco,cioe' spessissimo..
    quindi penso mi orientero' sul 32..avendo un buono di 1200 euro magari gli affianco anche la play 3 alla 360 che gia' ho..
    p.s. non sono patito,ma sulla serie r i blue ray si vedono? bene?

ecco come si vede un HD-DVD su un 32R87:

transformers:

TMNT:

ma gli hd dvd sono a 24fps come i blue ray? scatticchiano?

ho 5 hd-dvd si e no in 5 o 6 scene, tra tutti, si notano sti benedetti scattini. niente per cui valga spendere miliardi di euro la visione globale superba

Ma voi vedete bene il digitale se seguite le impostazioni di quel sito inglese che molti postano?

io nn le seguo, tutte troppo sparate luminose e sbiadite... una vera zozzeria, oserei dire

Pagina 101 di 124 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •