Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 68 PrimaPrima ... 15556162636465666768 UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1019

Discussione: [Panasonic PV60]

intendo dire che non è un difetto che dipende dall'usura.
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky BSkyB DRX892i | ​Htpc Media Portal 1.9 | Dvd Rec DMR-EX769
    Audio Marantz SR4400 | Front Chario Reference 100 Center Indiana Line TH C 30 Surround
    Indiana Line TH 210 Sub Indiana Line Basso 850 | Cuffie Sennheiser HD555
    Firmate la mia petizione !!! (SKY ITALIA - Aggiorna i loghi dei canali in rispetto delle caratteristiche dei pannelli televisivi plasma)

Così per curiosità l'altra sera sono andato nel menù segreto del mio pv60: ha 5 anni e 2 mesi e....indovinate un po'? 23500 ore di utilizzo. e ancora funziona come un orologio svizzero! ogni 6 mesi correggo un pochino i parametri video con un dvd pattern ma per il resto è ancora ottimo. I soldi meglio spesi nel campo audio/video.Assolutamente!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

azz. 23 mila ore...

come ho scritto a suo tempo circa due anni fa mi si è impressa la banda laterale destra del 4/3 (meno la sinistra molto molto meno e questo è strano). però un po' alla volta con calma certosina cercando di evitare le trasmissioni in quel formato mi si è risolto praticamente se non al 100% quasi. è come se il pannello fosse vivo e si fosse autoriparato
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky BSkyB DRX892i | ​Htpc Media Portal 1.9 | Dvd Rec DMR-EX769
    Audio Marantz SR4400 | Front Chario Reference 100 Center Indiana Line TH C 30 Surround
    Firmate la mia petizione !!! (SKY ITALIA - Aggiorna i loghi dei canali in rispetto delle caratteristiche dei pannelli televisivi plasma)

un televisore sfruttato. e spero mi accompagni per altre 23mila.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Buongiorno a tutti,
    dopo anni di assenza mi ritrovo purtroppo a postare per un problema al mio caro pv60.
    allego tre foto:

Uploaded with ImageShack.us

a qualcuno è capitato lo stesso problema?
    sembrerebbe un problema al pannello più che elettronico, dunque prima di chiamare l'assistenza e farmi spennare per bene, vorrei sapere se conviene ripararlo o meno.

tanks
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Così per curiosità l'altra sera sono andato nel menù segreto del mio pv60: ha 5 anni e 2 mesi e....indovinate un po'? 23500 ore di utilizzo
    io sono a 12650 ore (l'ho pres0 a fine 2006)

quale potrebb essere il valore oggi di questo plasma??? pagato 1200 euro a natale 2006???

i plasma di adesso sono migliori dei plasma vecchio o è meglio prendere ad esempio un led lg a 500 euro 42lv340?

Citazione Originariamente scritto da borazzz
    quale potrebb essere il valore oggi di questo plasma???
    secondo me 50€ visto che un 42" full hd Pana con dtt , ci+ ecc. costa meno di 500€. sulla qualità qualcuno dice che i full hd da dtt sono peggio che gli half-HD ma non so se è una leggenda metropolitana.
    Ultima modifica di red5goahead; 11-01-2012 alle 16:22

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    .....sulla qualità qualcuno dice che i full hd da dtt sono peggio che gli half-HD ma non so se è una leggenda metropolitana.
    tecnicamente sì, ma vale per solo per il segnale SD, per il processore un downscaling a 720x576 sarà sicuramente meno "impegnativo" su un pannello 1024x768 che su un fullhd.
    ...poi certo molto dipende dalla qualità dello scaler.

ps: ora, mi date per cortesia consigli sul mio pannello?

dicci quanto è il preventivo! secondo me se supera i 100€. mi comprerei un nuovo plasma come il TX-P42U30 da 450€ o poco più . peccato che non ci siano più i 37". per quanto mi riguarda spero davvero che tenga ancora almeno 2 anni per acquistare poi un oled (forse).

dicci quanto è il preventivo! secondo me se supera i 100€. mi comprerei un nuovo plasma come il TX-P42U30 da 450€ o poco più . peccato che non ci siano più i 37". per quanto mi riguarda spero davvero che tenga ancora almeno 2 anni per acquistare poi un oled (forse).
    dunque, ho appena parlato con il centro assistenza della zona descrivendo più o meno il problema, di solito non fanno preventivi per telefono senza vedere di persona di cosa si tratta, ma è stato gentile dicendomi che quasi sicuramente non è un problema elettronico ma del pannello stesso, dunque i costi sono di molto superiori, di sicuro non meno di 350/400€ ;
    DUNQUE LA STORIA DEL MIO GLORIOSO PV60 DOPO 5 ANNI E MEZZO FINISCE QUA'
    Ultima modifica di rossogodot; 11-01-2012 alle 18:11

r.i.p .

dai 5 anni e mezzo è buono. costava però un botto. l'ho pagato anch'io su 1000€ a dicembre 2006.
    se tu l'hai preso 6 mesi prima magari ci hai visto la vittoria dell'italia ai mondiali

fossi in te mi accorderei con il centro di assistenza per un vendita di questo usato . magari sono interessati ad una tv da cannibalizzare per altre riparazioni.

il mio preso a natale 2006 ha 14mila ore di utilizzo

anche se ultimamente lo uso come monitor in camera mia che non avenvo la rpesa per l'antenna guarda la tv in streaming prma di andarmi a letto

r.i.p .

dai 5 anni e mezzo è buono. costava però un botto. l'ho pagato anch'io su 1000€ a dicembre 2006.
    se tu l'hai preso 6 mesi prima magari ci hai visto la vittoria dell'italia ai mondiali

fossi in te mi accorderei con il centro di assistenza per un vendita di questo usato . magari sono interessati ad una tv da cannibalizzare per altre riparazioni.
    beh no, di preciso sono 5 anni e 3 mesi, uno tra i pochi credo che l'abbia pagato a prezzo di listino 2.199.00€ base compresa .

cmq, non avevo pensato di proporgli l'acquisto, magari con uno sconticino sul nuovo anche se al momento mi trovo un pò a corto di liquidi

Salve a tutti,
    riprendo questa discussione perchè avrei bisogno di una dritta.
    Il mio pv60 42p, nonostante stia per compiere quattro anni, va ancora alla grande. Ho trovato su internet un mobile tv per il px70 (sempre 42p) ad un prezzo molto conveniente. Mi chiedevo se il mobile tv era comunque compatibile con il mio televisore pur essendo della serie precedente...
    Grazie

Pagina 65 di 68 PrimaPrima ... 15556162636465666768 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •