Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 71 PrimaPrima ... 18586465666768697071 UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1057

Ho visto questa rarità serie 6 all'Uni...o... costo sui 1.600 euri...
    Secondo qualcuno ne vale la pena? E' da considerarsi meglio di un pio serie 7!?!? O questo ormai è troppo vecchiotto?!?!?!

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    Ho visto questa rarità serie 6 all'Uni...o... costo sui 1.600 euri...
    Secondo qualcuno ne vale la pena? E' da considerarsi meglio di un pio serie 7!?!? O questo ormai è troppo vecchiotto?!?!?!
    Fiondati immediatamente!!!!
    Sono un felice possessore di tale tv e sono contentissimo!!!
    Unico dubbio potrebbe essere le ore di accensione del tv.... se te ne danno uno nuovo di pacca, non avere dubbi a prenderlo!!!
    Credo infine che sia superiore alla serie sette.
    ciao angelo

Ciao

spero di nn essere off-topic io sono un possessore di 506xde e play 3 vorrei qualche consiglio sui settaggi con la play 3 per giocare e per vedere i dvd e i bluray. grazie saluti!

In considerazione del proliferare degli Off Topic su prezzi, collegamento a console, offerte natalizie, etc..., vogliamo stabilire come impostare i prossimi "Official Thread" su un apparecchio o una linea ben precisa di apparecchi.

Ho aperto una indagine 'ufficiale' qui.
    Postate in quella discussione i vostri suggerimenti.

E in questa cercate di rimanere In Topic, grazie.

ciai a tutti,
    qualcuno è riuscito a vedere col ddt i programmi a pagamento di mediaset? si diceva che il decoder del pio necessitasse di una cam nagravision (inesistente????) x poterlo utilizzare con la pay tv. ho letto da qualche parte che dal 1 gennaio 2008 grazie a non so quale modifica normativa poteva essere commercializzata anche in italia sta benedetta cam....
    [B]plasma:[B]pio 436xde,decoder:mysky,sintoamplificatore:denon 3805,lettore dvd:denon1920,vcr:sony,diffusori:mission serie volare

Salve ragazzi, sono da 2 anni felice possessore di questo tv, che mi da ancora tante soddisfazioni.
    Però ho notato, da sempre, che sia con il lettore Pio DV490 e ora con il samsung BDP1400, quando è settato in ingresso, un segnale con una risoluzione tipo 720p@50Hz o 1080p@24Hz, il tv dovrebbe automaticamente escludere l’opzione standard del “Pure Cinema”, invece questo non avviene ; devo disattivarlo io manualmente e soltanto dopo questa operazione non mi consente più di attivarlo manualmente con quei segnali.
    Qualche volta ho risolto staccando la presa di corrente del ricevitore.
    A voi succede?
    Sapete se questo’tv, nel corso del tempo è stato oggetto di aggiornamento firmare del software/hardware .
    TV PLASMA: Pioneer 436XDE DVB-T Digital Key AUDIO: Amplificatore Harman Kardon AVR255, DIFFUSORI: Indiana Line Arbour 4.02 - Centrale Indiana Line Arbour C4; Sub Mosscade Titan 5.4, Surround Indiana Line TH250. VIDEO: Lettore Blu Ray Samsung BDP1400 - , Decoder SAT: Decoder MySky Hd Samsung P990N- Clarke Tech 2100+. Cavi Video e Audio G&BL - SUPRA. Games Console & Multimedia: Xbox 360 elite - O2Media HMR-600W

Io non posso aiutarti perché non ho un BD player. Ti posso solamente dire che per altre ragioni ho dovuto informarmi per l'aggiornamento firmware. Mi dissero che ce ne fu soltanto uno, che pero' non aveva a che fare col mio "problema". Prova a chiedere in Pioneer, in Italia sono gentilissimi (in Svizzera, dove io vivo sono dei rozzi..)
    Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

grazie F.ree, proveà a contattare Pioneer Italia
    TV PLASMA: Pioneer 436XDE DVB-T Digital Key AUDIO: Amplificatore Harman Kardon AVR255, DIFFUSORI: Indiana Line Arbour 4.02 - Centrale Indiana Line Arbour C4; Sub Mosscade Titan 5.4, Surround Indiana Line TH250. VIDEO: Lettore Blu Ray Samsung BDP1400 - , Decoder SAT: Decoder MySky Hd Samsung P990N- Clarke Tech 2100+. Cavi Video e Audio G&BL - SUPRA. Games Console & Multimedia: Xbox 360 elite - O2Media HMR-600W

Ciao ragazzi.

Sono un possessore del 436 da circa 2 anni.

Purtroppo il problema dello stampaggio del nostro pannello esiste eccome....

Fino a circa 1 mese fa non era molto rilevante; una sola volta mi sono accorto del logo canale 5 sulle immagini chiare, visibile anche alla distanza di 3 metri. Dopo aver utilizzato un canale con effetto neve per una nottata, tutto era tornato più o meno apposto.

Ora da circa 1 mese ho grossi problemi:

- logo canale 5 visibile anche da 3 metri
    - logo fox life visibile anche da 3 metri
    - logo cartoon network visibile anche da 3 metri

Inoltre, cosa più fastidiosa di tutte, è il fatto che quando ci sono immagini in movimento le vedo come se sul televisore ci fosse uno strato di polvere.

Ho provato a far girare per due nottate consecutive uno dei DVD antistampaggio che si trovano in giro, e per due nottate ho utilizzato un canale con l'effetto neve....

L'unico risultato è stato quello di diminuire la visibilità dei loghi, ma per quanto riguarda "l'effetto polvere", credetemi davvero fastidioso, nulla da fare.....

Che il mio pannello abbia superato un tot numero di ore, oltre alle quali i problemi diventano persistenti e irrisolvibili?

Mentre ero entusiasta di tale apparecchio, ora inizio ad essere deluso, non è più piacevole guardarlo....

Possibile che dopo due anni debba già considerare obsoleto un prodotto pagato 3000 euro?

Ciao

Ragazzi qualcuno mi saprebbe indicare qualche settaggio del pannelo 436/506xde per la visione di sky sd - sky hd - dvd con ps3 - bluray con ps3 e giochi con ps3.
    Vi ringrazio tantissimo!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da luke64
    Inoltre, cosa più fastidiosa di tutte, è il fatto che quando ci sono immagini in movimento le vedo come se sul televisore ci fosse uno strato di polvere.
    Non mi è ben chiaro cosa intendi per effetto polvere nelle immagini in movimento. Secondo me dipende molto dal segnale; questo TV gestisce molto bene i segnali HD o ben definiti, ma anche su DVD molto compressi mostra certi limiti di gestione. Il problema dello stampaggio è stato ampiamente sottovalutato da molti utenti. Io solo adesso mi sto azzardando a guardare qualche film con logo originale fino alla pubblicità, e appena posso cambio canale. C'e' un po' di ritenzione che pero' va via subito. Altrimenti vado sempre di zoom. A me si vede ancora piu' che egregiamente (tocchiamo ferro) e le piu' grandi soddisfazioni le da' con canali HD. Comunque suppongo che il DVD antistampaggio l'hai fatto andare con la modalità Dinamica, altrimenti non serve a nulla. Inoltre non insistere troppo a far andare lo schermo a lungo ininterrottamente, si sa che i fosfori dei plasma prima o poi tendono a perdere di brillantezza, piu' lo lasci andare, piu' gli accorci la vita.... Piuttosto cerca di non visualizzare piu' i loghi per un periodo di tempo e vedrai che piano piano andranno via. Se col DVD e l'effetto neve sei riuscito a diminuire l'effetto, vuol dire che non hai ancora compromesso nulla. Mettici solo un po' piu' di attenzione.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Non mi è ben chiaro cosa intendi per effetto polvere nelle immagini in movimento.
    Ascolta, per effetto polvere intendo dire che è come se sullo schermo ci fossero miriadi di puntini neri/grigi fissi, che quando l'immagine è ferma non si notano, ma si vedono quando ci sono immagini in movimento (esempio tipico quando c'e' una partita di calcio) e questo su tutti i canali, canali HD di Sky compresi. E questo è il problema più grosso per la visione..... In effetti il problema dei logo, anche se esistente, è parzialmente risolvibile, anche se quello di canale 5 non riesco a toglierlo del tutto.... (il dvd antistampaggio l'ho fatto andare in modalità dinamica....). La ritenzione di cui parli tu, negli ultimi tempi l'ho vista aumentare nei tempi, dura più a lungo.... mah....

In sintesi, dopo due anni, posso dire che si tratta di un plasma che aveva immagini eccezionali, forse senza rivali, ma quanto al problema stampaggio e ritenzione....... Come si fa a stare con la preoccupazione che quando sei fuori casa tuo figlio veda cartoon network per più ore o tua moglie si addormenti davanti a canale 5....

Impensabile per un televisore pagato 3000 euro....

Grazie per la risposta e ciao
    Ultima modifica di obiwankenobi; 10-04-2008 alle 12:27

luke64, edita il tuo post, rimuovendo dalla quotatura integrale quanto non indispensabile.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da luke64

Ascolta, per effetto polvere intendo dire che è come se sullo schermo ci fossero miriadi di puntini neri/grigi fissi, che quando l'immagine è ferma non si notano, ma si vedono quando ci sono immagini in movimento (esempio tipico quando c'e' una partita di calcio) e questo su tutti i canali, canali HD di Sky compresi. Grazie per la risposta e ciao
    Immagino che tu sia un utente esperto, ma non si sa mai... percio' mi azzardo a fare un'ipotesi. Hai controllato tutti i collegamenti, in particolare il cavo di sistema (la DVI per intenderci) sia al ricevitore che al televisore? Magari non sono fissati bene, o per qualche ragione magari non sono piu' buoni. Prova a sentire il servizio clienti, probabilmente ti danno una dritta.

Il cavo è sempre lo stesso, non l'ho toccato, non credo si tratti di questo, comunque controllerò la sua stabilità.

Grazie e ciao

Pagina 68 di 71 PrimaPrima ... 18586465666768697071 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •