Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 71 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1057

Elix prova ad usare un DVD-Test con schermate statiche di vari colori, così li vedi e li conti bene.
    Benegi riguardo al cambio forse si riferiva al fatto dei 10gg
    P.S. Ho visto un Pio50xde con 2/3 pixel "bruciati" e ti posso garantire che se non me lo dicevano quasi non si notavano neanche da 30 cm

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Elix prova ad usare un DVD-Test con schermate statiche di vari colori, così li vedi e li conti bene.
    Benegi riguardo al cambio forse si riferiva al fatto dei 10gg

...una dritta su come procurarmi un dvd test???
    grazie in anticipo.

fattelo cambiare!! non esiste comprare un plasma nuovo
    ed avere 3 pixel bruciati. Cambialo!!!

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    fattelo cambiare!! non esiste comprare un plasma nuovo
    ed avere 3 pixel bruciati. Cambialo!!!
    grazie per l'interessamento ma su cosa dovrei basare il mio diritto al cambio a livello normativo??
    Ho già chiesto al centro commerciale ed alla Pioneer Italia e non mi hanno prospettato questa possiobilità ..anzi.

Ciao

sul fatto che lo schermo deve essere integro e nessun artefatto, 0 pixel bruciati.
    Prova a chiedergli se loro comprerebbero una macchina nuova con la portiera graffiata

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    sul fatto che lo schermo deve essere integro e nessun artefatto, 0 pixel bruciati.
    Prova a chiedergli se loro comprerebbero una macchina nuova con la portiera graffiata

Credo... che ci sarebbe da parlarne per ore!!!!! sulle istruzioni di garanzia come già detto in vecchi post, il pixel bruciato viene considerato "caratteristica" e non "difetto" io comuqnue.. romperei le palle... ovvio!!!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Sì ma sono passati più di 10gg.......

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sì ma sono passati più di 10gg.......
    .... tentar non nuoce... ovviamente occore verificare quanto uno ha voglia si sbattersi.. 3 pixel distanti... al bordo.. hmmm forse lascerei stare... no no romperei le palle! ehehehe
    Ultima modifica di G-darius; 21-02-2006 alle 09:37
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Ciao a tutti,
    qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare a Roma il 436xde? (ho provato senza successo in diversi centri commerciali MW, Trony etc.)
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da elix
    grazie per l'interessamento ma su cosa dovrei basare il mio diritto al cambio a livello normativo??
    Ho già chiesto al centro commerciale ed alla Pioneer Italia e non mi hanno prospettato questa possiobilità ..anzi.

Ciao
    Elix quanti gg sono passati dall'aquisto ??
    Con chi hai parlato alla Pioneer ... e cosa ti hanno detto ??
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

io non la considero come caratteristica 3 pixel bruciati, ma come difetto ed un costruttore non li metterebbe nemmeno sul mercato,ed alla fine è come ritirare una macchina nuova con la portiera graffiata
    Quando presi il mio 436fde in negozio,aprimmo in seduta stante l'imballo e provammo il tv,e fortunatamente era esente da pixel bruciati,ma se capitava di vedere un solo pixel bruciato non lo avrei ritirato. E tuttora grazie a Dio è tutto ok

scusate ho cannato ad inserire lo smile

Anche io sono un felicissimo possesore di 436XDE volevo chiedere se qualcuno sapeva se si potevano vedere le ore di lavoro del monitor, e se si sapeva un metodo giusto per il refresh dello stesso,ad esempio io ho creato con un programma di fotoritocco , una jpg. con sfondo bianco,poi l'ho messa in una CF e l'ho inserita nell'adattatore dentro il box,e sembra funzioni visionando lo schermo completamente bianco, poi ditemi voi....grazie mille.

[QUOTE=Skid]Anche io sono un felicissimo possesore di 436XDE volevo chiedere se qualcuno sapeva se si potevano vedere le ore di lavoro del

A plasma acceso schiaccia "power" e spegnilo.
    Schiaccia il tasto INFO e rilascialo, aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.

OKKIO a muoverti solo SOLO solo SOLO con UP e DOWN.

Per uscire HOME MENU.

CIAO

[QUOTE=G-darius]Ci ho provato ieri ma senza nessun problema! con il tasto accanto a "INPUNT 5" vedevo le olimpiadi

thanks dario avevoprovato cosi e niente oggi ho riprovato ed ecco che tutto va bene
    per cio che riguarda htpc per il nostro pio hai suggerimenti o progetti?

Pagina 4 di 71 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •