Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 71 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1057

@Hideoschi
    Premesso che già con il Thomson era un bel vedere,con il Pioneer essendo HDready e avendo molte più possibilità di regolazioni fini tutte le fonti in entrata sono più contrastate e definite.Ciao

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    @Hideoschi
    Premesso che già con il Thomson era un bel vedere,con il Pioneer essendo HDready e avendo molte più possibilità di regolazioni fini tutte le fonti in entrata sono più contrastate e definite.Ciao
    Bè, il fatto che sia HD ready non dovrebbe comportare vantaggi con il segnale PAL... o sbaglio?

@Sommersbi
    Mi puoi dire qual'è la sequenza, con il telecomando dell'FDE,per verificare le ore di funzionamento?
    La sequenza che ho visto in altri post è per XDE che ha telecomando diverso dal nostro.Grazie
    TV-PLASMA Panasonic VT 50-Sintoampli YAMAHA 3067-Processore Darbee-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-Lettore Bd Panasonic DMP-BD-T320-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

devi premere 7 e no 9
    aspetti 4 secondi, poi left,up,left, e poi power

aspetti 4 sec.
    poi premi left,up,left,right,power
    scusa avevvo cannato a scrivere la sequenza

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    aspetti 4 sec.
    Scusa la pignoleria, ma non erano 5 i secondi?
    VIDEO:PLASMA:Pioneer KRP-600M,Pioneer 5000EX full HD,Pioneer 506xde,Fujitsu 42 Plasmavision.LCD:LG 32LB2R,Sharp 37XD1E FullHD, Philips 32PFL8404H/12 FullHDAUDIO:Pioneer LX82,Denon 4308,Yamaha RXV4600,diffusori Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 presenza2xRB-15 subRW-12. LETTORI: DVDRECORDER:Panasonic DMR-EH60.DVD: Oppo,Pioneer DV-490,Pioneer DV-989AVi-S, Onkyo DV-SP404E.HDDVD-Xbox360,Pioneer BDP-LX52,Pioneer BDP-51FD,Philips BDP3000, Toshiba XE1,PS3,PS3 Slim,X360,X360 Elite,WII SAT:Pace Sky HD+Thomson Multivision+MyskyHD. CABLAGGI:VanDenHul mod.CS-122,video Monster,G&BL

Ciao Ragazzi
    anch'io da oggi ho collegato il mio nuovo dvd denon 1920 hdmi al pio 436 fde e devo dirvi che sono stupefatto dalla resa video di questo gioiello
    ora vorrei da voi qualche trucco per un'ottima resa in hdmi quali settaggi mi consigliate? io al momento lo uso in hdmi 1125i secondo voi va bene ?

Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    Ciao Ragazzi
    anch'io da oggi ho collegato il mio nuovo dvd denon 1920 hdmi al pio 436 fde e devo dirvi che sono stupefatto dalla resa video di questo gioiello
    io non lo sono affatto... spero che con un HTPC le cose vadano davvero bene... altrimenti sarò costretto con la lacrimuccia a trovare un'alternativa con altre marche...

g
    TV Pioneer PDP-436 FDE --- HTPC Apple iMac Intel --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer Jamo 80W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- DVD Recorder Panasonic DMR EH-50 --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA[SIZE="2"]
    immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente
    [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti]

Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    Ciao Ragazzi
    io al momento lo uso in hdmi 1125i secondo voi va bene ?
    ecco,mi spiegato come mai queste risoluzioni? a me in scart RGB risulta 625i,
    e collegato in HTPC risulta dal pannello 750P o 1125i...
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Citazione Originariamente scritto da lorevan
    da tron* nella tua citta dovrebbero esserci quelli della gebl a circa 37e quello daun metro
    par condicio
    http://www.lindy.com/it/catalog/14/04/02b/index.php

ho visto questo cavo http://www.lindy.com/it/productfolde...1102/index.php
    costa poco ma ne vale la pena ? c'e' cosi' tanta differenza tra' uno che costa il doppio ?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Scusa la pignoleria, ma non erano 5 i secondi?
    4 o5 siamo li

Citazione Originariamente scritto da giform
    io non lo sono affatto... spero che con un HTPC le cose vadano davvero bene...

g
    vai tranquillo in htpc noterai le differenze in meglio

Citazione Originariamente scritto da highlander72
    Volevo chiedervi come devo impostarlo per fare il rodaggio?
    Ma è necessario farlo?
    Come si fà per vedere le ore di funzionamento?
    Come mai quando vedo le partite di calcio il verde del campo si vede come se il vetro fosse sporco di polvere?
    Comprato nello stesso periodo tuo.
    Rodaggio ? parametri non troppo alti (luminosita ecc.) risparmio energetico su 1.
    Necessario ? x me va a c##o comunque x ogni vedi sopra.
    Non lo so e vivo meglio cosi (preso nel magazzino imballato e sigillato).
    Se hai visto il Barcellona ieri sera e ogni tanto guardavi la Juve avrai visto anche tu che cambia molto dal segnale ricevuto (Barcellona effetto vetro sporco Juve tutto ok x me).
    Ciao Franne
    Studio™ L Series

Io adesso sono con il dvd acceso e mi da 1125i in hdmi con cavo della gebl e sto' vedendo il dvd bad boys 2 e non credo sia male come resa video ...poi se c'e' di meglio sicuramente c'e' non lo so' come impostarlo nel migliore dei modi ...con hz ho messo 100 ma non noto la differenza con 75 hz

@Sommersbi:
    Allora io ho fatto così :Pio acceso- con tasto accensione/spegimento spengo- schiaccio tasto 7-aspetto 4 sec-tasto a croce sx-tasto a croce alto-tasto a croce sx-tasto a croce dx-tasto accensione/spegnimento.
    Non succede nulla,quando schiaccio il 7 il Pio si accende e si vede quel canale.Dove ho sbagliato?
    TV-PLASMA Panasonic VT 50-Sintoampli YAMAHA 3067-Processore Darbee-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-Lettore Bd Panasonic DMP-BD-T320-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Pagina 13 di 71 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •