Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 71 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1057

Manuale Plasma Pioneer

Salve
    In questo post qualcuno ha detto di avere scaricato dal sito Pioneer,il manuale del Tv-Plasma,nel mio caso Pioneer 436XDE.
    Personalmente non riesco a trovarlo,mi potreste dare il Link?

Grazie

Mezz'ora fa,mentre guardavo alcune demo in HDTV mi sono accorto che sul pannello in alto a dx con sfondo chiaro era visibile lo stampaggio del logo RAI SPORT.
    In questi 3 gg dall'acquisto non ho mai visto quel canale,quindi ne ho subito dedotto che il pannello fosse stato usato dal rivenditore in esposizione nel negozio.Ho subito telefonato al titolare che, pur ammettendo l'uso in l'esposizione dell'apparecchio,ritiene che ciò non possa giustificare il difetto di stampaggio evidenziatosi.
    Comunque,correttamente,mi ha garantito la sostituzione del pannello.
    A questo punto,anche a me,come ad Andrea67 sorgono non poche perplessità circa la delicatezza del Pio tanto più che io lo vorrei usare spesso con Digitalbox e scheda sat da computer. Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da maninblack
    Salve
    In questo post qualcuno ha detto di avere scaricato dal sito Pioneer,il manuale del Tv-Plasma,nel mio caso Pioneer 436XDE.
    Personalmente non riesco a trovarlo,mi potreste dare il Link?

Grazie

http://www.service.pioneer-eur.com/p...rm&Modelnr=436

mi date un consiglio per aquistare un cavo hdmi-dvi ?

dove lo vado a prendere e che tipo ?

ciao e thx per ora

Ciao a tutti. Dopo ben 850 ore di funzionamento del mio amatissimo 436FDE, non sono ancora riuscito a determinare il setup ideale del mio TV.

Mi spiego: Le mie sorgenti sono due:

1. Lo skybox
    Persistono delle "sfrangiature" delle grafiche a bande... nu incubo. Mi sa che mi devo accontentare. Per quel che riguarda l'immagine - invece - c'è sempre un effetto "cupo" generalizzato.
    Dopo un paio di mesi di prove, ho disattivato tutti i filtri digitali, alzato la luminosità del pannello a +3, il colore a -20 (altrimenti i colori escono dal monitor), il contrasto a 30 (o spesso lo metto a 20). Il DRE a 2 (cioè a metà).
    2. Denon 2910
    Qui sono proprio deluso. Collegato in HDMI - HDMI quindi a prova di scemo.
    Il problema è che i neri sono nerissimi e lucidi: Una meraviglia. Peccato che i grigi scuri sono una schifezza, cupi e slavati.
    Spesso gli sfondi neri "assorbono" i grigi scuri incupendo e annerendo gli sfondi e "ingogliando" molti particolari. Alzando a +3 la luminosità, eliminando tutti i filtri e mettendo il DRE a 1 (cioè al minimo) le cose migliorano leggermente... ma non in maniera soddisfacente.

Le prove le ho fatte davvero tutte e non so come uscirne. Tutti mi dicono che il 2910 è un meraviglioso player... ma Sky 16:9 si vede meglio... (lo so che siete li con le facce incredule, ma è così. Sono disposto ad accogliervi a casa mia per farvi vedere).

Sulle scene contrastate o "di giorno" - invece - l'immagine è commovente. Ma nelle zone d'ombra, un disastro...

Che fare? Aiuto.

g
    TV Pioneer PDP-436 FDE --- HTPC Apple iMac Intel --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer Jamo 80W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- DVD Recorder Panasonic DMR EH-50 --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA[SIZE="2"]
    immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente
    [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti]

Grazie per l'info.

Anche io ho notato in alto a dx l'immagine del logo rai.

Riguardo ai problemi di loghi Rai fate un po' di uso del plasma e vedrete che scompariranno da soli
    VIDEO:PLASMA:Pioneer KRP-600M,Pioneer 5000EX full HD,Pioneer 506xde,Fujitsu 42 Plasmavision.LCD:LG 32LB2R,Sharp 37XD1E FullHD, Philips 32PFL8404H/12 FullHDAUDIO:Pioneer LX82,Denon 4308,Yamaha RXV4600,diffusori Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 presenza2xRB-15 subRW-12. LETTORI: DVDRECORDER:Panasonic DMR-EH60.DVD: Oppo,Pioneer DV-490,Pioneer DV-989AVi-S, Onkyo DV-SP404E.HDDVD-Xbox360,Pioneer BDP-LX52,Pioneer BDP-51FD,Philips BDP3000, Toshiba XE1,PS3,PS3 Slim,X360,X360 Elite,WII SAT:Pace Sky HD+Thomson Multivision+MyskyHD. CABLAGGI:VanDenHul mod.CS-122,video Monster,G&BL

Nessuno che abbia rilevato il "difetto" sui grigi scuri? Sono forse diventato cieco...?

g
    TV Pioneer PDP-436 FDE --- HTPC Apple iMac Intel --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer Jamo 80W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- DVD Recorder Panasonic DMR EH-50 --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA[SIZE="2"]
    immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente
    [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti]

Nuovo utente

Dopo molte analisi e ricerche da Venerdì sono anch'io un felice possessore di uno splendido 436 FDE.

Vorrei per prima cosa ringraziare tutti gli appassionati di questo thread per le preziose informazioni che mi hanno aiutato nella scelta.

Al momento sono in pieno rodaggio: nessun pixel bruciato, pannello a 0hr di utilizzo (verificato sul menù di servizio) e per il momento nessuna traccia di burn in.

Ho un paio di domande da neofita per gli utenti di questo forum:

1) Come posso fare per vedermi qualche demo HDTV?

2) Per eccesso di generosità (il prezzo era comunque molto competitivo) e forse un po' di superficialità da parte mia, quando ho ritirato il prodotto mi hanno consegnato anche un piedestallo da tavolo orignale Pioneer e le casse laterali che a me non servono perchè ho montato il pannello a muro con la cassa orizzontale. Qualcuno mi sa suggerire cosa fare per recuperare qualche € vendendo i pezzi che non utilizzo?

Grazie e a presto,
    energ

Citazione Originariamente scritto da energ
    1) Come posso fare per vedermi qualche demo HDTV?
    Soluzione A: Ti prendi un HTPC (Windos Media Center)
    Soluzione B: Ti prendi una xbox360 e ti scarichi i trailers a 720

VIDEO:PLASMA:Pioneer KRP-600M,Pioneer 5000EX full HD,Pioneer 506xde,Fujitsu 42 Plasmavision.LCD:LG 32LB2R,Sharp 37XD1E FullHD, Philips 32PFL8404H/12 FullHDAUDIO:Pioneer LX82,Denon 4308,Yamaha RXV4600,diffusori Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 presenza2xRB-15 subRW-12. LETTORI: DVDRECORDER:Panasonic DMR-EH60.DVD: Oppo,Pioneer DV-490,Pioneer DV-989AVi-S, Onkyo DV-SP404E.HDDVD-Xbox360,Pioneer BDP-LX52,Pioneer BDP-51FD,Philips BDP3000, Toshiba XE1,PS3,PS3 Slim,X360,X360 Elite,WII SAT:Pace Sky HD+Thomson Multivision+MyskyHD. CABLAGGI:VanDenHul mod.CS-122,video Monster,G&BL

Grazie mille!

con l'uso in htpc ti assicuro è spettacolare a 1080p

Ah dimenticavo la più semplice e valida soluzione:
    Aspetti che escano lettori HD_DVD o Blu_Ray, ormai dovremmo quasi esserci

Chi la dura la vince!!! Poco fa sono riuscito a risolvere il rebus delle dimensioni schermo quando uso il Digitalbox.Ho cercato nel<sito della Sapphire se c'erano nuovi driver per la scheda video ATI x1600pro.Ho installato quelli di Febbraio e tutto è andato a posto ora ho settato a 1280x768.cioa a tutti

quindi presumo tu abbia collegato il tv con htpc, se si,quando vedrai un dvd ,resterai senza parole.
    Scarica qualche filmato hd a 1080p e poi ci dirai.
    Ciao

Pagina 11 di 71 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •