Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i pi interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo social racing game. Innovative modalit di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 63 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 943

cosa intendi per rodaggio?

in dvi mi setta come max risoluzione 1280x1024
    ora provo con qualche programma ad ingannarlo.. vediamo che fa.

in VGA ho provato sia 58 che 59hz.. nulla di ke..

Citazione Originariamente scritto da offlines
    cosa intendi per rodaggio?

in dvi mi setta come max risoluzione 1280x1024
    ora provo con qualche programma ad ingannarlo.. vediamo che fa.

in VGA ho provato sia 58 che 59hz.. nulla di ke..
    questi appassionati di HDTV sempre piu truffaldini, poveri TV ora li inganniamo pure

A parte gli scherzi stai usando powerstrip?

ok...acquistato

ciao a tutti
    entro a far parte anche io dei possessori di questo splendido fujitsu simens (per lo meno estetico)
    dunque l'incontro avvenuto per caso da MW Bologna mentre aspettavo la consorte che faceva acquisti natalizi, lo vedo e
    mi dico bellissimo guardo il costo e
    c qualcosa che non torna....solo 899
    qualche inganno ci deve essere.
    torno a casa sfoglio internet per verificare l'oggetto e trovo questo bellissimo sito e forum, leggo vari commenti e consigli......happymau...tinocosta.....piovano.... semac...acigna
    e l'ho comprato
    ora per qualche domanda:
    come possibile che collegando il DVD in componentnon non vedo nulla?
    una sorgente games come la ps2 dove la collegheresteper miglior resa?
    per il resto very good
    bye bye

Citazione Originariamente scritto da STE73
    Infatti il mio dubbio amletico che, cm + o -, lo guarderei proprio da 2,5 mt...
    Da 2,5 metri prendi un 32", senza alcun dubbio! Quando ti vedrai un buon film in DVD, o una trasmissione televisiva in 4:3, capirai il perch (e a quel punto mi ringrazierai).

ps. ho rifatto quel test proprio stasera..
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da willoby

come possibile che collegando il DVD in component non non vedo nulla?
    Non possibile (a meno che il component del lettore, o del TV, o il cavo, non abbiano problemi)

sicuro che il tuo lettore non abbia qualche menu dove necessario impostare il component? Hai selezionato l'ingresso component nel TV? Controlla bene sui manuali di entrambi.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Avete visto l'offerta che sta facendo Fujitsu-Siemes in Germania? - Sul sito italiano non pubblicizzata, ma penso che MW abbia avuto uno sconto speciale

(certo che per 900 euro una tentazione.. )

sar impedito io o il mio portatile debuluccio, ma non riesco a far andare lo schermo con la vga.ho installato power strip ma a parte visualizzare lo sfondo del desktop nulla altro, senza icone niente .il pc un acer travelmate 2201 con 256 di ram una ati radeon 9000 processore 2.66 centrino.non immaginate il nervoso....help me please!!!

notte

controlla se ci sono dei driver aggiornati per la scheda video

Citazione Originariamente scritto da Gizmo*99
    questi appassionati di HDTV sempre piu truffaldini, poveri TV ora li inganniamo pure

A parte gli scherzi stai usando powerstrip?
    si powerstrip... cmq non mi arrendo...
    ieri sn riuscito a settare la ris. solo che in DVI non aggancia.. (tutte righe orrizzontali.. come qunado sui crt impostavi ris troppo elevate..)

mi sta facendo dannare...

Localit
    Bologna
    Non riesco a capire il genere di problemi incontrati con il PC... potete essere un p pi chiari? Io, fin'ora, ho usato la sola uscita VGA perch sul mio notebook non c' la DVI ma non ho avuto nessun genere di problema. Ripeto, uno spettacolo da vedere! Il centraggio automatico funziona alla perfezione e aggancia benissimo il quadro centrandolo ad ogni cambio di risoluzione. Nel weekend spero di aver tempo per fare ulteriori prove con component e se riesco anche con il DVI e vi far sapere. Con la scart (non in RGB) ci ho collegato solo un DVD player economico ma guardandoci Nemo sono corso a prendere degli stracci da mettere sotto al tv tanto era realistico... temevo che l'oceano mi esondasse in camera
    Andrea
    Display Plasma Pioneer PDP-427XD Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Quindi non poi cos vero che per rendere bene questi benedetti lcd devo essere collegati a super-lettori dvd con dei cavi rigorosamente coniati dalla zecca ????

buona notizia questa
    Giuliano

Localit
    Bologna
    Citazione Originariamente scritto da gdecet
    Quindi non poi cos vero che per rendere bene questi benedetti lcd devo essere collegati a super-lettori dvd con dei cavi rigorosamente coniati dalla zecca ????

buona notizia questa
    Giuliano
    Beh.. considera che Nemo un cartone e, si sa, i cartoni danno il meglio sugli LCD. Posso dire che in questo caso la resa addirittura superiore al mio CRT Sony che per me un riferimento. Con il DVD del Gladiatore sono rimasto abbastanza soddisfatto ma la resa inferiore al CRT (per la precisione il Sony collegato con scart RGB e il Fuji con semplice scart). Sono curioso di vedere come si comporter con un collegamento serio. Il mio problema che l'LCD ce l'ho in camera da letto mentre il Denon 2910 in sala e smontare tutto mi porta via del tempo ma una prova da fare
    Andrea
    Display Plasma Pioneer PDP-427XD Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Grazie, troppo gentile
    Giuliano

io collegando il Tv al pc con cavo VGA, fino a 1024x768 non ho problemi...
    con risoluzioni HDTV o mappandolo 1:1 ho dei problemi di fase...
    la centratura automatica funzia e non funzia...
    anche manualmente non riesco a trovare il giusto compromesso..

scusate ma qualcuno mi sa dire come va' per vedere le paritite con il dtt o sky grazie

Pagina 7 di 63 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •