Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 63 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 943

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Niente di più semplice: è in offerta sottocosto da Mediaworld a 899 €. Con l'aggiunta di 11,70 € puoi estendere la garanzia a 4 anni!!
    Trovato ! mi puoi confermare le misure per cortesia, ho dei problemi di altezza soprattutto. Lo hai visto esposto da MW o lo hai comprato "a scatola chiusa" ?
    580 x 792x 240 mm
    58 cm è COMPRESO il Piedistallo ? Grazie e ciao

si...........(io lo preso a 1200 euro appena uscito)

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    Trovato ! mi puoi confermare le misure per cortesia, ho dei problemi di altezza soprattutto. Lo hai visto esposto da MW o lo hai comprato "a scatola chiusa" ?
    580 x 792x 240 mm
    58 cm è COMPRESO il Piedistallo ? Grazie e ciao
    Ti confermo le misure e, si, l'ho comprato domenica al MW di Casalecchio di Reno dopo averlo visionato e smanettandoci con i controlli!
    Andrea
    Display Plasma Pioneer PDP-427XD Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

..... lo hai comprato "a scatola chiusa" ?
    Si, quando l'ho ritirato in magazzino, la scatola era chiusa
    Andrea
    Display Plasma Pioneer PDP-427XD Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

ciao,
    sono appena tornato da MW di milano (ore 13,30 di oggi) e ne hanno ancora una 30ina. Dal vivo mi sembra molto chiaro ma sicuramente hanno cannato i settaggi. il desig è molto bello. Domanda: ma ha le casse o no ???
    ciao

ops... MW di P.za Napoli Milano

Si, sono integrate nel cabinet posteriormente e si sentono decisamente bene (per quanto possa sentirsi bene un TV ovviamente).
    Andrea

scusate ma cm li avete impostati i settaggi?

Puoi anche collegare delle casse esterne
    ci sono sia dei connettori per quelle stereo con serraggio a molla
    che l'uscita per un subwoofer amplificato (uscita RCA)

Citazione Originariamente scritto da mdimi
    scusate ma cm li avete impostati i settaggi?
    Per il momento (considera che ho fatto pochissime prove) con la tv analogica ho:
    Luminosità: 45
    Contrasto: 55
    Color temp: normale
    Controluce: Normale
    Nitidezza: 40
    Saturazione: 45
    Tonalità colore: 0
    Filtri vari: disabilitati
    Temperatura colore: utente
    Con il PC puoi regolare i singoli colori RGB e il bilanciamento del bianco.
    L'aggancio del segnale in automatico è eccellente! Come desktop sul pc ho un tramonto sull'oceano... collegato il tv sono rimasto a bocca aperta
    mi stavo quasi commuovendo
    Andrea

...ACQUOLINA

...mi sta venendo voglia di uscire di corsa per andarlo a prendere (io mi ero fissato con lo sharp serie pal optimal ma è ancora fuori portata prezzo...); mi resta un grosso dubbio che magari i possessori possono dipanare... da meno di 2,5 metri rende in modo decente? o, anche se la qualità è buona conviene orientarsi sul 26 pollici?
    Qualche giorno fa l'ho visto da MW ma il collegamento lo faceva sembrare un giocattolo "Gig" mal riuscito... e la ressa non permetteve di porre nessuna domanda...

Dunque.. la resa con pc e dvd è eccellente. Con la tv analogica è più che dignitosa a patto di avere un segnale adeguato. Come ho già scritto l'unica cosa che non mi piace è lo schiacciamento delle immagini 4:3 nella modalità "intero" che non è assolutamente paragonabile alla modalità "smart" del mio CRT Sony. Per questa ragione io mi vedo le trasmissioni 4:3 rigorosamente in 4:3! Per la distanza posso dirti che la tv la vedo da circa 2,5 m ed è soddisfacente. Il segnale PC puoi usarlo anche a 30 cm di distanza se ci riesci tanto è dettagliato
    Andrea

[QUOTE=acigna]Per il momento (considera che ho fatto pochissime prove) con la tv analogica ho:
    Luminosità: 45
    Contrasto: 55
    Color temp: normale
    Controluce: Normale
    Nitidezza: 40
    Saturazione: 45
    Tonalità colore: 0
    Filtri vari: disabilitati
    Temperatura colore: utente

e il volume???
    ma è possibile che si veda meglio con la tv analogica che con il ddt?
    ora esco a comprare il cavo vga....spero di non sbavare sulla tastiera del portatile!!!

Citazione Originariamente scritto da cruz
    ma è possibile che si veda meglio con la tv analogica che con il ddt?
    ora esco a comprare il cavo vga....spero di non sbavare sulla tastiera del portatile!!!
    Certo che è possibile visto che, a volte, la compressione del segnale sul Digitale Terrestre è paurosa
    Se, invece, il segnale Dtt è adeguato hai una qualità migliore anche se non mi aspetterei miracoli al tuo posto

PS il volume lo tengo a 35
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da morlox
    ciao,
    sono appena tornato da MW di milano (ore 13,30 di oggi) e ne hanno ancora una 30ina. Dal vivo mi sembra molto chiaro ma sicuramente hanno cannato i settaggi. il desig è molto bello. Domanda: ma ha le casse o no ???
    ciao

ops... MW di P.za Napoli Milano
    non ho trovato questo MW sull'elenco del telefono, Piazza napoli è l'indirizzo giusto ? hai per caso il n° di tel?

non ho trovato questo MW sull'elenco del telefono, Piazza napoli è l'indirizzo giusto ? hai per caso il n° di tel?
    Perchè non cerchi sul sito Mediaworld??? Dovrebbero esserci i punti vendita.

Pagina 5 di 63 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •