http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i pi interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo social racing game. Innovative modalit di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 343

Dunque mi consigli di scegliere il decoder piuttosto che la cam?

non credo faresti una brutta scelta anche se scomodo rispetto alla tv
    come funziona la tecnologia al plasma?TV:55vt30e,46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: x360arcade,ps3 e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

In offerta c' il 50pt250a a 429 euro?
    che modello ?
    che ne pensate?
    alternative su questa fascia di prezzo?

Attualmente ci sono offerte che si equivalgono fra questi due televisori:

LG 42pt353
    SAMSUNG PS43D450
    La differenza di pochi spiccioli.
    Quale conviene prendere per una visione principalmente in SD da 3 metri?

In giro ci sono molte info per il modello LG ma non trovo nulla per il samsung.

Il pollice in pi del samsung si noterebbe molto?

Grazie e saluti

da quella distanza vanno benissimo entrambi ma qui si parla solo di lg essendo nelle discussioni ufficiali
    come funziona la tecnologia al plasma?TV:55vt30e,46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: x360arcade,ps3 e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ciao amd-novello
    si lo so che si parla solo di LG 42pt353
    infatti ho fatto un paragone fra il suddetto ed un'altro modello.
    Non volevo entrare nello specifico dell'altro modello
    Grazie delle info e saluti

Citazione Originariamente scritto da m_a_x
    Ho preso questo Tv per mia madre ma non riesco ad associare i tasti di scorrimento programmi < P > con la lista dei preferiti
    Nella lista dei programmi ho marcato i preferiti con il tasto FAV, infatti spingendo FAV me li ritrovo correttamente, posso scorrere la lista e selezionarne uno. Pero' se voglio usare i tasti < P > mi scorre la lista dei programmi completa, non quella dei preferiti.
    Per ora ho risolto il problema andando nella lista completa e marcando SALTA con il tasto blu tutti i programmi che non avevo inserito nei preferiti.
    Come faccio ad associare i tasti < P > alla lista dei preferiti anzich a quella completa?
    Allora, c' qualcuno che mi sa rispondere o la discussione frequentata solo da chi non lo ha ancora comprato?

Sky HD

Ciao a tutti,
    mi arrivato ieri il myskyHd, secondo voi per avere una maggiore resa con questo televisore conviene impostarlo a 720p oppure a 1080i?

Grazie

1080i. come esce nativamente skyhd e la tv la supporta benissimo

Ho trovato l'lg pw451a (il plasma con il 3d per intenderci) in offerta in un negozio vicino casa. Le configurazioni di ravenge possono valere anche per questo modello?

Ciao...io le ho usate e non sono male...vorrei invece sapere come entrare nel service menu del lg 42pw451a per vedere le ore del pannello...dovrebbe essere lo stesso del pt353, visto che dovrebbe essere il modello senza 3d...
    Ultima modifica di scommodos; 08-10-2011 alle 12:10

Citazione Originariamente scritto da scommodos
    Ciao...io le ho usate e non sono male...vorrei invece sapere come entrare nel service menu del lg 42pw451a per vedere le ore del pannello...dovrebbe essere lo stesso del pt353, visto che dovrebbe essere il modello senza 3d...
    anch'io ho il pt353 per il rotaggio ho messo le impostazioni consigliate....non riesco a trovare le ore di utilizzo per potermi regolare......

Citazione Originariamente scritto da kratosss
    anch'io ho il pt353 ...
    Se hai anche tu il PT353 perch non rispondi alla mia domanda #247?

siccome io l'ho in camera da letto volevo sapere se c'era modo di regolare il volume perch cosi com' ad uno bassissimo e a 2 un p troppo forte

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e vi ringrazio per le utili informazioni che tutta la comunit contribuisce a diffondere.

Ho visto questa TV funzionare in un grande magazzino di elettronica e me ne sono letteralmente innamorato (anche in considerazione del prezzo e della qualit d'immagine).

Ho appreso molto dai post precedenti ma vi sarei grato avere conferma riguardo:

- l'aggiornamento del firmware che, mi sembra di capire, pu avvenire solo OTA e non anche via USB
    - di come considerate le regolazioni out of the box
    - delle grosse similitudini col PW451 (a parte il 3d per me in relat superfluo)

Grazie per le vs risposte

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •